Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2006 : 22:38:26   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici
Ho saputo da una fonte abbastanza attendibile che i diritti TV x la prossima stagione di coppa del mondo li stia aquistando SKY,tranne i mondiali di ARE(sve)che rimarrebbero alla RAI.
Qualcuno può confermare la notizia o smentirla!!!!
A voi un commento!

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Umberto
Conduzione

1226 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2006 : 15:12:07   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici
MA L'ACQUISTO DA PARTE DI SKY DEI DIRITTI TELEVISIVI PER TRASMETTERE LO SCI SUL SATELLITE PRECLUDONO LA POSSIBILTA' ALLA RAI DI ACQUISTARE I DIRITTI PER LE TRASMISSIONI "IN CHIARO"??? CHE IO SAPPIA SONO TOTALMENTE SLEGATI UNO DALL'ALTRO...SE COSI' NON FOSSE VORREBBE DIRE CHE ALLORA SKY AVREBBE L'ESCLUSIVA E LA RAI NON TRASMETTEREBBE PIU' NESSUNA GARA...ACCIDENTI...SI PROFILA UN BRUTTO INVERNO

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2006 : 22:41:47   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici
Concordo con tè,anche perchè lo sci perderebbe di visibilità portandolo a sky,visto che molti non farebbero l'abbonamento.
Speriamo in una soluzione diversa,sportitalia per esempio non sarebbe
male visto che trasmette in chiaro sul digitale terrestre.

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2006 : 13:26:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Onestamente non mi risulta che Sky abbia già acquisito le gare di Coppa della prossima stagione. In ogni caso molto dipenderà da ciò che farà Eurosport. Se l'emittente paneuropea non rinnovasse l'acquisto del solito pacchetto (comprendente tutte le gare all'infuori di quelle austriache), allora Sky potrebbe essere interessata, altrimenti lo escludo categoricamente (vedi tennis ).

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2006 : 13:29:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Umberto

MA L'ACQUISTO DA PARTE DI SKY DEI DIRITTI TELEVISIVI PER TRASMETTERE LO SCI SUL SATELLITE PRECLUDONO LA POSSIBILTA' ALLA RAI DI ACQUISTARE I DIRITTI PER LE TRASMISSIONI "IN CHIARO"??? CHE IO SAPPIA SONO TOTALMENTE SLEGATI UNO DALL'ALTRO...SE COSI' NON FOSSE VORREBBE DIRE CHE ALLORA SKY AVREBBE L'ESCLUSIVA E LA RAI NON TRASMETTEREBBE PIU' NESSUNA GARA...ACCIDENTI...SI PROFILA UN BRUTTO INVERNO

Dipende... Se Sky acquistasse il pacchetto in esclusiva, è ovvio che la Rai non potrebbe trasmettere nulla; se invece non avesse l'esclusiva il discorso sarebbe diverso, ma in quel caso non credo proprio che la nostra paytv sarebbe interessata...
In ogni caso tutti quanti abbiamo purtroppo già messo in preventivo l'ipotesi che, passato l'evento olimpico, l'interesse per lo sci da parte della Rai possa scemare (eufemismo)...

Modificato da - Lucas in data 20 giu 2006 13:32:07

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2006 : 13:54:10   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Hola

Bentornato

Modificato da - Nonno Paquito in data 20 giu 2006 13:55:08

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2006 : 14:16:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
¡Hola Paquito!
A propósito, ¿qué piensas de los "amigos" de Marca y de sus artíc**os?

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2006 : 14:56:49   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Hola

Dunque: il Marca Digital (ossia quello di Internet) lo trovo abbastanza equilibrato in genere, la versione in carta ha le prime paggine abbastanza demagogiche e sensazionalistiche (come sfortunatamente pure El Mundo Deportivo, As e Sport questi pero nelle loro due versioni)

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2006 : 16:55:58   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Mi sembra improbabile che Sky si compri lo sci: lo lascerà massacrare, come il tennis, da Eurosport!!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2006 : 17:26:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Hai detto proprio bene Lovecraft: "massacrare"!
Io non mi capacito di come i dirigenti di Eurosport (tra cui l'italianissimo Angelo Codignoni) non si rendano conto che, in mancanza di versioni personalizzate, trasmettere un torneo di tennis dello Slam in quel modo scontenta tutti ed è un gran spreco di soldi! Siamo nel 2006, ormai da anni esiste la possibilità di vedere incontri da parecchi campi (specie nei due Slam europei) e quindi far vedere i propri giocatori un po' a tutte le nazioni, qui invece sembra davvero di essere regrediti: trasmissioni standardizzate e buonanotte! Per vedere qualcosa di diverso e alternativo (e meno male che Eurosport qui si paga) bisogna avere parabole motorizzate, scervellarsi su Internet, ecc... vabbè! Il commento in italiano (da me volutamente poco ascoltato) poi non ne parliamo: Costanzo-Gaudenzi sono semplicemente inascoltabili, telecronaca stile "bar sport" e pure fatto male! Costanzo fa decisamente meglio da solo (o al limite con Lo Monaco) e non è la prima volta che lo dico. In proposito, Jacopo Lo Monaco è l'unico in grado di fornire qualche interessante spunto tecnico e con Silvia Farina potrebbe formare una discreta coppia, se spesso non perdessero di vista la partita.
Chiusa la parentesi da telespettatore deluso!

Modificato da - Lucas in data 20 giu 2006 17:27:34

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2006 : 17:29:02   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Per rimanere in OT, fortunatamente ci rifaremo con Wimbledon su Sky, ma se penso che anche Roland Garros ed US Open erano seguite così, un tempo
Comunque, per fargli capire che non gradisco la loro politica ho deciso di colpirli dove fa male, ovvero il portafoglio, togliendo il pacchetto calcio e quello cinema, per ora

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Modificato da - Lovecraft in data 20 giu 2006 17:35:40

alpino

24 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2006 : 17:40:23   Permalink al post Invia a alpino un Messaggio Privato Aggiungi alpino alla tua lista di amici
Se Sky dovesse acquistare i diritti televisivi per trasmettere la coppa del mondo la prossima stagione sarebbe sicuramente un fatto positivo per chi ha l'abbonamento a Sky, perchè offrirebbe un servizio migliore ai tifosi , rispetto a quello che offre la Rai , però le gare di sci alpino scomparirebbero quasi sicuramente dalla televisione terrestre.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2006 : 17:44:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Beh, la qualità del prodotto Sky sarebbe indubbiamente superiore sotto tutti i punti di vista, ma ovviamente, come dici, lo sci perderebbe moltissimo in visibilità e per chi ha a cuore le sorti di questo sport non sarebbe certamente una cosa positiva!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2006 : 17:46:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft
Comunque, per fargli capire che non gradisco la loro politica ho deciso di colpirli dove fa male, ovvero il portafoglio, togliendo il pacchetto calcio e quello cinema, per ora

Guarda, anch'io sto x disdire il pacchetto calcio, visto che lo scenario futuro è tutt'altro che chiaro...

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2006 : 16:09:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici
Per me non rimarrebbe che sperare che qualche Tv estera con i diritti sullo sci trasmetta in streaming su internet...

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 9,46 secondi. Snitz Forums 2000