Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

StracchinoPolentoso
Conduzione

Lombardia

1030 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2006 : 22:04:27   Permalink al post Invia a StracchinoPolentoso un Messaggio Privato Aggiungi StracchinoPolentoso alla tua lista di amici
umm ok ho capito grazie. Magari provo a risintonizzare il decoder anche se poi mi sballa l'ordine dei canali. O almeno credo.

Che la forza della polenta sia con te
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia

1581 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2006 : 22:22:38   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da StracchinoPolentoso

umm ok ho capito grazie. Magari provo a risintonizzare il decoder anche se poi mi sballa l'ordine dei canali. O almeno credo.

SPORTITALIA si vede in chiaro sul satellite..meno male! basta fare l'aggiornamento canali , sul mio no mediamaster li aggiunge alla fine , non mi sballa le liste.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2006 : 09:58:08   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
SPORTITALIA si vede in chiaro sul satellite..meno male! basta fare l'aggiornamento canali , sul mio no mediamaster li aggiunge alla fine , non mi sballa le liste.
[/quote]

Scusa se te lo chiedo, ma sula satellite in chiaro qual'è il nome esatto del canale? Si chiama proprio Sportitalia, oppure c'è qualche sigla prima o dopo? Grazie.

Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia

1581 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2006 : 22:47:16   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici
Si' , si chiama proprio Sportitalia...se metti in ordine alfabetico i canali dopo l'aggiornamento( tra l'altro cosi' ho visto che anche canali tipo Telelombardia , Odeon e telenova hanno iniziato a trasmettere anche in digitale) , lo trovi subito.

Questo almeno sul Nokia Mediamaster 9650, non garantisco che il nome sia identico con altri marche o modelli .

Naturalmente e' su Hotbird non su Astra.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2006 : 09:48:31   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Il polivalente

Si' , si chiama proprio Sportitalia...se metti in ordine alfabetico i canali dopo l'aggiornamento( tra l'altro cosi' ho visto che anche canali tipo Telelombardia , Odeon e telenova hanno iniziato a trasmettere anche in digitale) , lo trovi subito.

Questo almeno sul Nokia Mediamaster 9650, non garantisco che il nome sia identico con altri marche o modelli .

Naturalmente e' su Hotbird non su Astra.

Grazie.Oggi proverò e poi ti saprò dire se ci sarò riuscito. Ciao.

SPEED
Agonista

Veneto

2137 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2006 : 10:11:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici
Satellite analogico o digitale?

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2006 : 13:36:51   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Dovrebbe essere digitale,

SPEED
Agonista

Veneto

2137 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2006 : 15:34:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da lbrtg

Dovrebbe essere digitale,

a bene allora mi basta cercare sulle sequenze e memorizzarmelo !

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2006 : 08:57:53   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Fatta la risintonizzazione. Beccato! E senza neppure perdere le memorizzazioni prececdenti. Ciao.

Alexis346

Austria

5 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2006 : 18:22:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di Alexis346 Invia a Alexis346 un Messaggio Privato Aggiungi Alexis346 alla tua lista di amici
Citazione:
Originally posted by Claudio1724

Ciao a tutti,mi domando perché le gare di sci non vengano più prese in considerazione dalle tv, forse perchè in questi ultimi anni non abbiamo più ottenuto successi in coppa del mondo o altro???????? Se c'è qualcuno che sà darmi una risposta lo prego/a rispondermi.

Can you tell me the meaning of "vengano" and "perché" in german please? I couln't translte it online...

Cheap Hotels London
- Cheap Hotels Chicago

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2006 : 19:08:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
perchè = why
vengano = to come
the traslation on line that you use doesn't work very well....
sorry for my poor english, but i don't speak german.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Modificato da - brunodalla in data 25 mag 2006 19:09:32

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2006 : 19:09:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
sorry again.....wellcome!!

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2006 : 19:20:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
mi domando perché le gare di sci non vengano più prese in considerazione dalle tv
I wonder why italian television doesn't broadcast anymore ski races....

Libera interpretazione....Mamma mia quanto sono arruginita!! Va bene?

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia

1581 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2006 : 21:03:13   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Alexis346

Citazione:
Originally posted by Claudio1724

Ciao a tutti,mi domando perché le gare di sci non vengano più prese in considerazione dalle tv, forse perchè in questi ultimi anni non abbiamo più ottenuto successi in coppa del mondo o altro???????? Se c'è qualcuno che sà darmi una risposta lo prego/a rispondermi.

Can you tell me the meaning of "vengano" and "perché" in german please? I couln't translte it online...

Ich versuche in Deutsche zu ubersetzen..sorry fuer die Felher...
Ich frage mich warum die Skirennen wenig Interesse fuer die Fernsehens haben, vielleicht weil keine guten Ergebnis in WeltCup wir ( die Italienische Mannschaft )hattet.

jamiro59

Lombardia

2 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2006 : 18:09:11   Permalink al post Invia a jamiro59 un Messaggio Privato Aggiungi jamiro59 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da lbrtg

Scusatemi se ritorno sull'argomento, ma quando ieri sera ho visto Roata condurre la "Domenica Sportiva", anche se in versione estiva, mi sono detto ................. allora c'è speranza per tutti!

Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,6 secondi. Snitz Forums 2000