Autore |
Discussione  |
StracchinoPolentoso
Conduzione

Lombardia
1030 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2006 : 22:04:27
|
umm ok ho capito grazie. Magari provo a risintonizzare il decoder anche se poi mi sballa l'ordine dei canali. O almeno credo. |
Che la forza della polenta sia con te |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia
1581 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2006 : 22:22:38
|
Citazione: Messaggio inserito da StracchinoPolentoso
umm ok ho capito grazie. Magari provo a risintonizzare il decoder anche se poi mi sballa l'ordine dei canali. O almeno credo.
SPORTITALIA si vede in chiaro sul satellite..meno male! basta fare l'aggiornamento canali , sul mio no mediamaster li aggiunge alla fine , non mi sballa le liste. |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2006 : 09:58:08
|
SPORTITALIA si vede in chiaro sul satellite..meno male! basta fare l'aggiornamento canali , sul mio no mediamaster li aggiunge alla fine , non mi sballa le liste. [/quote]
Scusa se te lo chiedo, ma sula satellite in chiaro qual'è il nome esatto del canale? Si chiama proprio Sportitalia, oppure c'è qualche sigla prima o dopo? Grazie. |
 |
|
Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia
1581 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2006 : 22:47:16
|
Si' , si chiama proprio Sportitalia...se metti in ordine alfabetico i canali dopo l'aggiornamento( tra l'altro cosi' ho visto che anche canali tipo Telelombardia , Odeon e telenova hanno iniziato a trasmettere anche in digitale) , lo trovi subito.
Questo almeno sul Nokia Mediamaster 9650, non garantisco che il nome sia identico con altri marche o modelli .
Naturalmente e' su Hotbird non su Astra. |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2006 : 09:48:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Il polivalente
Si' , si chiama proprio Sportitalia...se metti in ordine alfabetico i canali dopo l'aggiornamento( tra l'altro cosi' ho visto che anche canali tipo Telelombardia , Odeon e telenova hanno iniziato a trasmettere anche in digitale) , lo trovi subito.
Questo almeno sul Nokia Mediamaster 9650, non garantisco che il nome sia identico con altri marche o modelli .
Naturalmente e' su Hotbird non su Astra.
Grazie.Oggi proverò e poi ti saprò dire se ci sarò riuscito. Ciao. |
 |
|
SPEED
Agonista

Veneto
2137 Messaggi |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2006 : 13:36:51
|
Dovrebbe essere digitale, |
 |
|
SPEED
Agonista

Veneto
2137 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2006 : 15:34:28
|
Citazione: Messaggio inserito da lbrtg
Dovrebbe essere digitale,
a bene allora mi basta cercare sulle sequenze e memorizzarmelo !
|
27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...
www.autodrive.org www.sportmarket.it |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2006 : 08:57:53
|
Fatta la risintonizzazione. Beccato! E senza neppure perdere le memorizzazioni prececdenti. Ciao. |
 |
|
Alexis346
Austria
5 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2006 : 18:22:02
|
Citazione: Originally posted by Claudio1724
Ciao a tutti,mi domando perché le gare di sci non vengano più prese in considerazione dalle tv, forse perchè in questi ultimi anni non abbiamo più ottenuto successi in coppa del mondo o altro???????? Se c'è qualcuno che sà darmi una risposta lo prego/a rispondermi.
Can you tell me the meaning of "vengano" and "perché" in german please? I couln't translte it online...
|
Cheap Hotels London - Cheap Hotels Chicago
|
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23681 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2006 : 19:08:14
|
perchè = why vengano = to come the traslation on line that you use doesn't work very well.... sorry for my poor english, but i don't speak german. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
Modificato da - brunodalla in data 25 mag 2006 19:09:32 |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23681 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2006 : 19:09:15
|
sorry again.....wellcome!! |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2006 : 19:20:38
|
mi domando perché le gare di sci non vengano più prese in considerazione dalle tv I wonder why italian television doesn't broadcast anymore ski races....
Libera interpretazione....Mamma mia quanto sono arruginita!! Va bene? |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
 |
|
Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia
1581 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2006 : 21:03:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Alexis346
Citazione: Originally posted by Claudio1724
Ciao a tutti,mi domando perché le gare di sci non vengano più prese in considerazione dalle tv, forse perchè in questi ultimi anni non abbiamo più ottenuto successi in coppa del mondo o altro???????? Se c'è qualcuno che sà darmi una risposta lo prego/a rispondermi.
Can you tell me the meaning of "vengano" and "perché" in german please? I couln't translte it online...
Ich versuche in Deutsche zu ubersetzen..sorry fuer die Felher... Ich frage mich warum die Skirennen wenig Interesse fuer die Fernsehens haben, vielleicht weil keine guten Ergebnis in WeltCup wir ( die Italienische Mannschaft )hattet. |
 |
|
jamiro59
Lombardia
2 Messaggi |
Inserito il - 16 giu 2006 : 18:09:11
|
Citazione: Messaggio inserito da lbrtg
Scusatemi se ritorno sull'argomento, ma quando ieri sera ho visto Roata condurre la "Domenica Sportiva", anche se in versione estiva, mi sono detto ................. allora c'è speranza per tutti!
|
 |
|
Discussione  |
|