Autore |
Discussione  |
Gary
Virata elementare

Emilia Romagna
59 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2006 : 09:39:52
|
E vai!! |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2006 : 17:42:34
|
Si ma io stanotte non me posso sveglia alle 5 poi sabato sto a tocchi, magari mi vedo solo il gigante di domenica!! |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2006 : 19:55:19
|
Ho assistito alla passerella dei nostri campioni olimpici a Sanremo! Manco a dirlo, Armin Zoeggeler è stato fatto oggetto di battute di dubbio gusto da parte di Giorgio Panariello, che forse pensava di essere spiritoso. Si comincia con la presentazione: "Abbiamo qui un grande campione con questo nome un po' difficile da pronunciare... Zo..Zoeggeler..". Poco dopo ad una risposta di Armin il presentatore replica in maniera ironica "benissimo, ho capito tutto" e poi "peccato che non abbiamo qui Olga Fernando*". Il siparietto si chiude poi così: "Allora passiamo ad Enrico Fabris, ecco dicci le tue sensazioni... magari in un italiano un po' più comprensibile!" No comment! 
*per chi non lo sapesse, una brillante e famosa interprete. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2006 : 19:56:54
|
Si approfittano di persone educate e gentili come Armin per dire 'ste cose squallide.
|
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2006 : 19:58:58
|
L'hai proprio detto!! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2006 : 20:00:21
|
Sanremo e Panariello sono quello che sono: perfetti per la maggioranza degli Italiani!            |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
ottoski
Conduzione

Lombardia
1024 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2006 : 20:07:56
|
Bravo Lovecraft! Ma che vada a c****e Panariello e Sanremo |
 |
 |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2006 : 20:08:03
|
oddio...visti i recenti risultati dell'audience, non direi...cmq ki si alza stanotte a vedere Yongyong? Io no di certo! |
 |
|
johnnybread
Cristiania

Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2006 : 21:06:07
|
io sì  anzi se qualcuno di voi è disposto a scambiare chiacchiere con me alle 2 di notte mentre si vede la gara , ben disponibile ,tra l'altro io vivo vi notte , per me è + drammatico alzarmi alle 9 di mattina per vedere una 1a manche che non alle 2 |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2006 : 21:13:53
|
beh magari se rientro tardi dalla serata aspetto sveglio la manche... |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2006 : 12:10:08
|
tristissimo sanremo, se qualcuno dicesse a panariello che quando parla non si capisce un c***o perchè è toscano scommetto che se la prenderebbe....  |
|
 |
|
Gary
Virata elementare

Emilia Romagna
59 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2006 : 13:24:35
|
Ma cosa è successo a Gobbo tra una manche e l'altra?Nella prima aveva il solito tono di voce,nella seconda era completamenta rauca!Povero Carlo,ma cosa ha combinato:non sarà mica uscito a mezze maniche dallo studio alle 3 della notte! |
 |
|
kassovitz
Scio come Franz

Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2006 : 15:57:30
|
Non è la prima volta che Carlo Gobbo arriva a fine stagione con abbassamenti di voce. Ricordo alle finali di Lillehammer 2003: sembrava riposseduto ...mi sa tanto che questo ragazzo dovrà rivedere un pò la sua preparazione estiva: non può sempre arrivare a fine stagione con queste condizioni |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
Modificato da - kassovitz in data 04 mar 2006 15:58:26 |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2006 : 16:07:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Gary
Ma cosa è successo a Gobbo tra una manche e l'altra?Nella prima aveva il solito tono di voce,nella seconda era completamenta rauca!Povero Carlo,ma cosa ha combinato:non sarà mica uscito a mezze maniche dallo studio alle 3 della notte!
Infatti io che ho seguito solo la seconda ho capito che era lui solo quando ha salutato alla fine! |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2006 : 08:59:21
|
Ma per le dirette in Giappone con GIorgione come stiamo messi? |
 |
|