Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

HaWkSkAtE
Sequenza di curve di base

Campania

333 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2006 : 09:19:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di HaWkSkAtE Invia a HaWkSkAtE un Messaggio Privato Aggiungi HaWkSkAtE alla tua lista di amici
confermo:nel fine settimana portremo vedere in diretta alle 2 e alle 5 il secondo gigante,mentre le femminili e l'altro gigante nn verranno proposti...x la prossima settimana ci sarà la diretta di tutti e 2 gli slalom sempre alle 2 e alle 5...nonostante la delusione,l'effetto rocca c'è ancora su mamma rai...

Credo che voler scappare da un paese di 2000 abitanti sia voler scappare da se stesso,ma da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddy Merckx
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Reitdorf

154 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2006 : 11:14:55   Permalink al post Invia a Reitdorf un Messaggio Privato Aggiungi Reitdorf alla tua lista di amici
No no ma stiamo scherzando!?! Non fanno il primo gigante e il secondo sì? Ma allora sono completamente usciti di testa...mi sapete dare un indirizzo mail di Rai 2 o di Rai Sport? Qua bisogna mobilitarsi, non ci vuole molto a cambiare un palinsesto notturno...delle altre televisioni non la fa nessuno? ARD, ZDF, EUROSPORT? So che Eurosport fa una sintesi di mezz'ora sabato mattina alle 9.00 del primo gigante, ma la diretta no..

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2006 : 13:26:01   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Ard e ZDF non credo che trasmetteranno nulla

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2006 : 15:02:43   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici
Attenti a SLO2 (tv slovena 2) sul satellite (forse è TVSLO2 ma mi pare SLO2) Non si perdono una gara di sci in diretta e non sono mai criptate. Alle olimpiadi non facevano quasi mai publicità durante le gare di sci e garantivano un'ottima copertura. Sul loro televideo pagina 207 si capiscono gli orari delle gare se trasmesse (tutte!) Non si capisce niente del commento, ovviamente, ma è un valore aggiunto in certi momenti....di Gobbo.

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it

kapa89

Friuli-Venezia Giulia

274 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2006 : 15:34:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89 Invia a kapa89 un Messaggio Privato Aggiungi kapa89 alla tua lista di amici
Raga potete riassumermi (se sono stati scritti) i canali in streaming per vedere le gare?

Grazie Luisa

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2006 : 18:42:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da masterA

Attenti a SLO2 (tv slovena 2) sul satellite (forse è TVSLO2 ma mi pare SLO2) Non si perdono una gara di sci in diretta e non sono mai criptate. Alle olimpiadi non facevano quasi mai publicità durante le gare di sci e garantivano un'ottima copertura. Sul loro televideo pagina 207 si capiscono gli orari delle gare se trasmesse (tutte!) Non si capisce niente del commento, ovviamente, ma è un valore aggiunto in certi momenti....di Gobbo.

Ma io non la prendo sta tv!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2006 : 18:44:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Non è una tv nuova, è Slovenija Tv2, ne parliamo da un secolo...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2006 : 18:56:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
E cmq l'attuale programmazione della tv slovena non prevede nessuna diretta notturna per le gare coreane, ma solo una differita in giornata. In diretta andranno, invece, le tre gare norvegesi.

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2006 : 18:58:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
La combinata femminile, in pratica si puo' vedere?

L'importante e'qualificarsi

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2006 : 19:22:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Si! Anche su ZDF (come è stato già detto).

kapa89

Friuli-Venezia Giulia

274 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2006 : 22:09:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89 Invia a kapa89 un Messaggio Privato Aggiungi kapa89 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da kapa89

Raga potete riassumermi (se sono stati scritti) i canali in streaming per vedere le gare?

allora?

Grazie Luisa

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2006 : 00:01:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Si! Anche su ZDF (come è stato già detto).

Non ce l'ho...

Ne' Esport ne' Raisat ne' altro?

L'importante e'qualificarsi

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2006 : 00:48:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Humdrum mi pare che ti abbiano già risposto!

P.S. ZDF la ricevi con qualsiasi decoder, con parabola orientata su Eutelsat (il satellite di Sky, per intenderci) o Astra.

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2006 : 10:45:22   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Ma io, del canale sloveno, spesso sento l'audio ma non vedo le immagini. Cosa sbaglio???

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2006 : 12:40:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Se hai uno SkyBox non sbagli nulla! Purtroppo con quel decoder non è possibile vedere i canali sloveni. All'origine potrebbe esserci un sistema di decriptaggio non compatibile, o forse il fatto che sia un decriptaggio solo parziale. Cmq è chiaro che si tratta di un "bug" dello scatolotto Sky, infatti con un vecchio Goldbox della Sony (che ormai uso solo per i canali "free") io li ricevo tranquillamente. Se hai sottomano un altro decoder ti consiglio di usare quello!

Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,23 secondi. Snitz Forums 2000