Autore |
Discussione  |
HaWkSkAtE
Sequenza di curve di base

Campania
333 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2006 : 09:19:01
|
confermo:nel fine settimana portremo vedere in diretta alle 2 e alle 5 il secondo gigante,mentre le femminili e l'altro gigante nn verranno proposti...x la prossima settimana ci sarà la diretta di tutti e 2 gli slalom sempre alle 2 e alle 5...nonostante la delusione,l'effetto rocca c'è ancora su mamma rai... |
Credo che voler scappare da un paese di 2000 abitanti sia voler scappare da se stesso,ma da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddy Merckx |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Reitdorf

154 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2006 : 11:14:55
|
No no ma stiamo scherzando!?! Non fanno il primo gigante e il secondo sì? Ma allora sono completamente usciti di testa...mi sapete dare un indirizzo mail di Rai 2 o di Rai Sport? Qua bisogna mobilitarsi, non ci vuole molto a cambiare un palinsesto notturno...delle altre televisioni non la fa nessuno? ARD, ZDF, EUROSPORT? So che Eurosport fa una sintesi di mezz'ora sabato mattina alle 9.00 del primo gigante, ma la diretta no.. |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2006 : 13:26:01
|
Ard e ZDF non credo che trasmetteranno nulla |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2006 : 15:02:43
|
Attenti a SLO2 (tv slovena 2) sul satellite (forse è TVSLO2 ma mi pare SLO2) Non si perdono una gara di sci in diretta e non sono mai criptate. Alle olimpiadi non facevano quasi mai publicità durante le gare di sci e garantivano un'ottima copertura. Sul loro televideo pagina 207 si capiscono gli orari delle gare se trasmesse (tutte!) Non si capisce niente del commento, ovviamente, ma è un valore aggiunto in certi momenti....di Gobbo.  |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
 |
|
kapa89

Friuli-Venezia Giulia
274 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2006 : 15:34:35
|
Raga potete riassumermi (se sono stati scritti) i canali in streaming per vedere le gare?
|
 Grazie Luisa |
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2006 : 18:42:40
|
Citazione: Messaggio inserito da masterA
Attenti a SLO2 (tv slovena 2) sul satellite (forse è TVSLO2 ma mi pare SLO2) Non si perdono una gara di sci in diretta e non sono mai criptate. Alle olimpiadi non facevano quasi mai publicità durante le gare di sci e garantivano un'ottima copertura. Sul loro televideo pagina 207 si capiscono gli orari delle gare se trasmesse (tutte!) Non si capisce niente del commento, ovviamente, ma è un valore aggiunto in certi momenti....di Gobbo. 
Ma io non la prendo sta tv! |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2006 : 18:44:48
|
Non è una tv nuova, è Slovenija Tv2, ne parliamo da un secolo... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2006 : 18:56:05
|
E cmq l'attuale programmazione della tv slovena non prevede nessuna diretta notturna per le gare coreane, ma solo una differita in giornata. In diretta andranno, invece, le tre gare norvegesi. |
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2006 : 18:58:12
|
La combinata femminile, in pratica si puo' vedere? |
L'importante e'qualificarsi |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2006 : 19:22:51
|
Si! Anche su ZDF (come è stato già detto). |
 |
|
kapa89

Friuli-Venezia Giulia
274 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2006 : 22:09:35
|
Citazione: Messaggio inserito da kapa89
Raga potete riassumermi (se sono stati scritti) i canali in streaming per vedere le gare?
allora? |
 Grazie Luisa |
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2006 : 00:01:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Si! Anche su ZDF (come è stato già detto).
Non ce l'ho... 
Ne' Esport ne' Raisat ne' altro? |
L'importante e'qualificarsi |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2006 : 00:48:42
|
Humdrum mi pare che ti abbiano già risposto! 
P.S. ZDF la ricevi con qualsiasi decoder, con parabola orientata su Eutelsat (il satellite di Sky, per intenderci) o Astra. |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2006 : 10:45:22
|
Ma io, del canale sloveno, spesso sento l'audio ma non vedo le immagini. Cosa sbaglio??? |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2006 : 12:40:19
|
Se hai uno SkyBox non sbagli nulla! Purtroppo con quel decoder non è possibile vedere i canali sloveni. All'origine potrebbe esserci un sistema di decriptaggio non compatibile, o forse il fatto che sia un decriptaggio solo parziale. Cmq è chiaro che si tratta di un "bug" dello scatolotto Sky, infatti con un vecchio Goldbox della Sony (che ormai uso solo per i canali "free") io li ricevo tranquillamente. Se hai sottomano un altro decoder ti consiglio di usare quello! |
 |
|
Discussione  |
|