Autore |
Discussione  |
kassovitz
Scio come Franz

Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2004 : 18:15:51
|
Per quanto riguarda le finali del Sestriere, la Rai dovrebbe trasmettere in diretta tutte le gare. Per ora sono sicure le prove veloci di mercoledì e giovedì. Per quelle tecniche si vedrà meglio nei prossimi giorni, anche se in teoria non ci dovrebbero essere problemi, ma mai dire mai con la Rai...
KASS |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2004 : 20:53:31
|
Citazione: Messaggio inserito da kassovitz
Per quanto riguarda le finali del Sestriere, la Rai dovrebbe trasmettere in diretta tutte le gare. Per ora sono sicure le prove veloci di mercoledì e giovedì. Per quelle tecniche si vedrà meglio nei prossimi giorni, anche se in teoria non ci dovrebbero essere problemi, ma mai dire mai con la Rai...
KASS
ben detto , mai illudersi delle promesse rai! un abbonato ha sempre il posto in prima fila, (per prenderlo meglio in quel posto...)scusate ma quando ce vò ce vò. |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2004 : 21:00:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
Citazione: Messaggio inserito da kassovitz
KASS
ben detto , mai illudersi delle promesse rai! un abbonato ha sempre il posto in prima fila, (per prenderlo meglio in quel posto...)scusate ma quando ce vò ce vò.
hai proprio ragione!!! |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2004 : 21:36:32
|
Citazione: Messaggio inserito da albet86
KASS
ben detto , mai illudersi delle promesse rai! un abbonato ha sempre il posto in prima fila, (per prenderlo meglio in quel posto...)scusate ma quando ce vò ce vò. [/quote] hai proprio ragione!!! [/quote]
purtroppo ho ragione, purtroppo.... |
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
albet86

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2004 : 21:37:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
Citazione: Messaggio inserito da albet86
KASS
ben detto , mai illudersi delle promesse rai! un abbonato ha sempre il posto in prima fila, (per prenderlo meglio in quel posto...)scusate ma quando ce vò ce vò.
hai proprio ragione!!! [/quote]
purtroppo ho ragione, purtroppo.... [/quote]
          |
 |
|
albet86

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2004 : 14:18:48
|
qualcuno sa se la rai fa vedere le gare questo weekend?? Ciao |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2004 : 16:47:15
|
Per il momento la programmazione Rai prevede la trasmissione degli highlights della Discesa di domani all'interno di Sabato Sport, nulla invece per il SuperG di domenica... meglio non commentare!! Entrambe le gare saranno invece visibili in diretta su Eurosport e Ard.
|
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
UNO
Emilia Romagna
34 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2004 : 17:19:51
|
è successo come con la Superbike la scosa stagione: la RAI ha comprato i diritti ma non ha mai fatto vedere le gare in diretta e a volte nemmeno in differita!!!
che ca22oni!!! e che palle 'sto paese dove si da spazio sempre e solamente al calcio!!!
ok, scusate la sclerata!!!  |
UNO | e-merito incompetente ~piadina et parsot... pataca par tot |
 |
|
kassovitz
Scio come Franz

Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2004 : 19:09:33
|
Allora, anche i giganti delle finali del Sestriere verranno trasmessi in diretta dalla RAI...mancano i due slalom, ma penso che saranno in diretta anche le ultime due gare della stagione...le fonti sono Tv Sorrisi & Canzoni e TV Sette
KASS |
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2004 : 19:45:25
|
e SportIllusione per ora latita.......... |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
kassovitz
Scio come Franz

Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2004 : 21:09:05
|
SportIllusione ...di buono c'è che mercoledì hanno dato la diretta di Coppa Uleb di Basket, Real Madrid-Varese, con il commento tecnico di Meneghin...è il primo vero "evento" di Sport Italia, tralasciando le partite sudamericane che ci propinano ogni sera, vecchie di mesi, ma fatte passare x dirette...(xò anche stasera trasmettono Uruguay-Brasile )
KASS |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2004 : 21:47:48
|
Citazione: Messaggio inserito da UNO
è successo come con la Superbike la scosa stagione: la RAI ha comprato i diritti ma non ha mai fatto vedere le gare in diretta e a volte nemmeno in differita!!!
che ca22oni!!! e che palle 'sto paese dove si da spazio sempre e solamente al calcio!!!
ok, scusate la sclerata!!! 
e di che! anzi sei stato tanto tranquillo e tutti appoggiano ciò che dici!
rivoglio i € 500.000 spesi per quella stronzata del festival!!!! e quei manichini di presentatori!
|
|
 |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2004 : 11:58:57
|
C'è poco da scusarsi per la sclerata, credo che la pensiamo tutti allo stesso modo, ed è inammissibile che nel 2004, in un paese telecratico e mediadipendente come l'Italia, non venga dato uno spazio agli eventi sportivi di spicco sui canali nazionali. Ci fanno subire un mare di programmi tipo reality show, cagate incommentabili con plotoni di pupazzi imbellettati, e poi non riesci a seguire un evento sportivo, sia questo sci, volley o qualunque altra cosa che non sia calcio!!! Capisco che il calcio smuove molti più soldi di tutti gli altri sport messi insieme (tranne l'F1 forse), e per i soldi questi venderebbero anche la mamma, ma almeno il minomo andrebbe garantito!!! Il motivo è che così si costringono gli appassionati dei vari sport a sottoscrivere i contratti con le pay tv!!!! Allora perchè dobbiamo pure pagare l'abbonamento alla Rai??? Solo oneri e niente onore???? Si và sempre peggio!!!! Mandano gli stessi spot delle reti private, e allora che campassero con quelli!!!! Che schifo!!! Skipower sempre e comunque!!!! |

Sono Wolf...risolvo problemi!
|
 |
|
kassovitz
Scio come Franz

Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2004 : 14:11:41
|
...solo pochi minuti fa al tg1 ho sentito il presidente della Rai Cattaneo elogiare la sua azienda di essere la migliore di tutte e di aver sempre esaudito i voleri del suo pubblico di abbonati...vabbè, ogni commento a queste cazz**** mi sembra superfluo..
KASS |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2004 : 17:05:40
|
Ribadisco la mia opinione: viviamo in un Paese con scarsa cultura sportiva, i dirigenti Rai, poi, ne sono del tutto sprovvisti!! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Discussione  |
|