Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2004 : 17:20:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
come come come!!! hanno dato la uleb cup con la mia varese e non lo sapevo!!!!!!! è proprio una sportIllusione allora..........sgrunt........
certo, lo scrivessero sul sito almeno che danno le dirette di qualcosa.........e invece hanno pure levato il finto palinsesto....mah........

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2004 : 13:59:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da kassovitz

...solo pochi minuti fa al tg1 ho sentito il presidente della Rai Cattaneo elogiare la sua azienda di essere la migliore di tutte e di aver sempre esaudito i voleri del suo pubblico di abbonati...

che simpatico umorista!!!!

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2004 : 12:52:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Allora, come preannunciato da qualcun altro, le gare del Sestriere dovrebbero essere trasmesse tutte in diretta sulla Rai... o meglio, quasi tutte: indovinate un po' quale sarà l'eccezione?? Avete presente quella disciplina dove siamo i più forti al mondo?? Bravi, proprio quella: 2a manche del gigante maschile oscurata, con le sole fasi salienti mandate all'interno di Dribbling!!
NON C'E' LIMITE ALLA VERGOGNA!!
Siamo solo a martedì, il tempo per rinsavire certi signori ce l'avrebbero, ma naturalmente nessuno di noi ci conta...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Angelo
Cristiania

Liguria

643 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2004 : 13:53:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di Angelo Invia a Angelo un Messaggio Privato Aggiungi Angelo alla tua lista di amici
Sono Angelo e non ho mai scritto nel forum però l'attuale situazione dell'informazione televisiva in tv è troppo vergognosa per non fare qualcosa.

Stiamo assistendo ad uno strapotere calcistico in tutti gli spazi dedicati allo sport. Ne vengono penalizzati tutti gli altri movimenti "minori" (basket, sport invernali, pallanuoto, pallavolo, atletica, rugby, tennis, ecc). Peccato che in queste discipline gli atleti italiani raggiungano risultati più che decenti se non addirittura primeggianti.
Se ciò non bastasse la Rai è covo di pseudogiornalisti (Galeazzi, Mattioli, Fiocchetti, Zazzaroni, Caputi, Gobbo, Vaccari, ecc) mentre a Mediaset piuttosto di dare risalto ad uno sport non calcistico non vanno in onda.

Guardiamo a LA7: il lavoro che stanno facendo con il Sei nazioni è splendido; mi viene da pensare che per fortuna i diritti non sono stati acquistati né dalla Rai né da Mediaset che sicuramente non avranno lottato più di tanto per averli.

Propongo una protesta pacifica contro le radazioni di Raisport e Studiosport, scrivendo un email con cui far sentire la voce.

Potremmo scrivere un testo da inviare poi tutti insieme. Spero che qualcuno la pensi come me. Se ritenete questa proposta poco interessante allora cerchiamo un'altra via per arginare l'effetto totalitario del calcio.

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2004 : 14:03:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Angelo

Sono Angelo e non ho mai scritto nel forum però l'attuale situazione dell'informazione televisiva in tv è troppo vergognosa per non fare qualcosa.

Stiamo assistendo ad uno strapotere calcistico in tutti gli spazi dedicati allo sport. Ne vengono penalizzati tutti gli altri movimenti "minori" (basket, sport invernali, pallanuoto, pallavolo, atletica, rugby, tennis, ecc). Peccato che in queste discipline gli atleti italiani raggiungano risultati più che decenti se non addirittura primeggianti.
Se ciò non bastasse la Rai è covo di pseudogiornalisti (Galeazzi, Mattioli, Fiocchetti, Zazzaroni, Caputi, Gobbo, Vaccari, ecc) mentre a Mediaset piuttosto di dare risalto ad uno sport non calcistico non vanno in onda.

Guardiamo a LA7: il lavoro che stanno facendo con il Sei nazioni è splendido; mi viene da pensare che per fortuna i diritti non sono stati acquistati né dalla Rai né da Mediaset che sicuramente non avranno lottato più di tanto per averli.

Propongo una protesta pacifica contro le radazioni di Raisport e Studiosport, scrivendo un email con cui far sentire la voce.

Potremmo scrivere un testo da inviare poi tutti insieme. Spero che qualcuno la pensi come me. Se ritenete questa proposta poco interessante allora cerchiamo un'altra via per arginare l'effetto totalitario del calcio.

intanto ti dò il benvenuto nel forum!!!
Poi sono d'accordissimo con la tua proposta!!!

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2004 : 15:29:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Benvenuto Angelo!
In linea di massima sono d'accordo con te, però limiterei la protesta alla Rai, che, in quanto servizio pubblico (presunto!), ha dei doveri verso gli abbonati che sistematicamente disattende.
Per Mediaset il discorso è diverso, è una televisione commerciale che vive degli introiti pubblicitari e francamente non si può fargliene una colpa se ragiona in base all'audience; tra l'altro è un servizio gratuito, perciò non è lecito pretendere nulla. Certo sarebbe bello che anche lì ci fosse una maggior cultura sportiva, come sta dimostrando di avere La7, che -concordo con te- sta fornendo un servizio eccellente per il Sei Nazioni, un torneo di fama mondiale (ad esempio viene trasmesso in diretta persino in Cina!), che la Rai ha spesso bistrattato.
La cosa ridicola è che la Rai spende i nostri soldi non solo per il baraccone nazional-popolare (Sanremo), ma anche per acquistare eventi che spesso oscura o quasi e allora, mi chiedo, non sarebbe meglio rivendere i secondi diritti a qualche altra emittente (La7 ed ora anche SportItalia) che potesse mostrare ciò che la tv di stato non fa vedere???

kranfi

Lazio

33 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2004 : 15:55:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di kranfi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kranfi Invia a kranfi un Messaggio Privato Aggiungi kranfi alla tua lista di amici
Angelo io da mesi porto avanti questa battaglia,lo strapotere rai,lo strapotere di decidere,è talmente forte che non possiamo fare niente.
Non è il problema Rai in quanto Antenna,ma il problema Rai in quanto Satellite,cioè mi spiego meglio...
Potrebbe essere logico dare spazio sui canali rai 1,2 e 3 alle trasmissioni calcistiche,ma almeno su raisportsat mandaci lo sci alpino in diretta,non le telecronache registrate della SERIE B del TAMBURELLO del CRICKET ecc.
Dai!!io appoggio questa battaglia contro lo strapotere decisionale RAI.

Dopo Van Gogh, c'e Von Grunigen...

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2004 : 16:07:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da kranfi
...almeno su raisportsat mandaci lo sci alpino in diretta...

Questo non è possibile Kranfi, ne abbiamo già parlato diverse volte.

Angelo
Cristiania

Liguria

643 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2004 : 16:28:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di Angelo Invia a Angelo un Messaggio Privato Aggiungi Angelo alla tua lista di amici
Ok ragazzi, vedo che il terreno è fertile per intavolare un'ottima discussione.
Forse la cosa migliore è cercare un punto centrale su cui costruire il testo da mandare alle redazioni sportive; ritengo sia opportuno scegliere solo qualche tema dei tanti riguardanti il problema dell'offerta sportiva.
Gli spunti che tratterei sono:
- servizio pubblico non completo che disattende le richieste dei telespettatori;
- mancanza di telecronache dirette programmate con chiarezza;
- inesistenza di una trasmissione di approfondimento (ricordate Circo Bianco) su tutto il mondo degli sport invernali;
- pianificazioni di attività future in vista anche dell'introduzione del digitale terrestre, apparato tecnologico su cui il il Ministero e la Rai stanno puntando molto.

Cosa ne dite? Meglio puntare su altri punti oppure vanno bene questi?

Per ora comunque godiamoci le finali del Sestriere, paradossalmente visibili in diretta.

Modificato da - Angelo in data 09 mar 2004 16:29:01

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2004 : 18:53:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
benvenuto angelo!
ma sai che la tua idea è proprio eccezzionale, potremmo mandare una specie di petizione firmata da tutti i forumisti che ci stanno, addirittura firmata come sito, così almeno in rai sapranno come la pensano gli appassionati su di loro.
cosa ne pensano i grandi capi?!?!?!

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2004 : 20:49:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Allora, come preannunciato da qualcun altro, le gare del Sestriere dovrebbero essere trasmesse tutte in diretta sulla Rai... o meglio, quasi tutte: indovinate un po' quale sarà l'eccezione?? Avete presente quella disciplina dove siamo i più forti al mondo?? Bravi, proprio quella: 2a manche del gigante maschile oscurata, con le sole fasi salienti mandate all'interno di Dribbling!!
NON C'E' LIMITE ALLA VERGOGNA!!
Siamo solo a martedì, il tempo per rinsavire certi signori ce l'avrebbero, ma naturalmente nessuno di noi ci conta...

qui si sta veramende arrivando oltre ogni limite!!!Ma porco cane, hanno tre canali!!!Ti posso capire Rai 1 che a quell'ora trasmette "La prova del cuoco" (sia mai, siamo un popolo di buongustai), passi x Dribblig su Rai 2 (e anzi che diano cinque-sei minuti del loro spazio al nostro "inferiore" sport preferito), ma cacchio, a quell'ora Rai 3 trasmette "Bell'Italia" che frega poco o addirittura nulla a nessuno, con rispetto parlando per tutte le bellezze architettoniche che abbiamo nel nostro paese...farà il 2-3% di share quel programma!!!Ma se lo spostano, sono sicuro che non se ne accorgerebbe nessuno...cacchio, nemmeno ai tempi d'oro dello sci azzurro avevamo una squadra così forte, capace di vincere ogni gara!!!

KASS

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2004 : 11:57:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
bocciato definitivamente puppo di eurosport:
continuava a sostenere che maier aveva fatto 13 punti oggi........
caro dario, fai meno telecronache di sumo e studiaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

Angelo
Cristiania

Liguria

643 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2004 : 13:44:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di Angelo Invia a Angelo un Messaggio Privato Aggiungi Angelo alla tua lista di amici
Causa studio ho seguito le gare di oggi dall'aula di informatica della Facoltà. Chi l'ha vista in tv mi può dire come sono state le telecronache. Già reggae ha dato il suo giudizio su Eurosport, la Rai ha combinato i soliti guai?

Modificato da - Angelo in data 10 mar 2004 13:45:59

karlinetor

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2004 : 14:26:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Angelo

Causa studio ho seguito le gare di oggi dall'aula di informatica della Facoltà. Chi l'ha vista in tv mi può dire come sono state le telecronache. Già reggae ha dato il suo giudizio su Eurosport, la Rai ha combinato i soliti guai?

mah....qualche ca##ata qua e là. a me De Chiesa piaca, Gobbo porta sf**a, e l'altro fa delle interviste assurde!

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Angelo
Cristiania

Liguria

643 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2004 : 14:41:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di Angelo Invia a Angelo un Messaggio Privato Aggiungi Angelo alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da karlinetor

mah....qualche ca##ata qua e là. a me De Chiesa piaca, Gobbo porta sf**a, e l'altro fa delle interviste assurde!

Grazie mille
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 11,43 secondi. Snitz Forums 2000