Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

fasteam
Cristiania

Emilia Romagna

921 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 17:15:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di fasteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fasteam Invia a fasteam un Messaggio Privato Aggiungi fasteam alla tua lista di amici
tra l'altro ho letto oggi sul giornale che il picco dell'ascolto dello slalom di Adelboden è stato di 4.200.000 telespettatori con uno share del 22% !!!!!

Fanchini Fansclub - www.fanchini.com

www.amicidivezzo.it
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

International
Sequenza di curve di base

191 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 19:24:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di International Invia a International un Messaggio Privato Aggiungi International alla tua lista di amici
Anche a me era successa la stessa cosa con Eurosport Deutschland. Poi ho provato a risintonizzare il decoder, e ho ritrovato il canale, oltre ad altri canali nuovi che prima non vedevo.... Grazie per i consigli, non ci sarei mai arrivato da solo....

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2006 : 10:18:04   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Qualcuno conosce la programmazione tv per il fine settimana sciistico? Grazie e ciao!

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2006 : 11:22:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici
per wengen sicuramente la rai trasmetterà Dh e slalom...
per le donne essendo la gara in austria credo che la trasmetterà sportitalia

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

johnnybread
Cristiania

Puglia

923 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2006 : 12:34:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici
VENERDI
Combinata Maschile: 10,30 Discesa (Eurosport in concomitanza con il Salto con gli sci) e 13,30 Slalom Eurosport

18,30 -Differita Raisport Sat e sintesi Sportitalia

Discesa Femminile: 11,45 Diretta Sportitalia

SABATO
12,30 Rai 3 Dh M. 12,55 Rai 2 DH m. da Wengen-Diretta
11,45 SPortitalia Dh F. in diretta da Bad

a chi piacesse pure lo sci di fondo segnalo la diretta dalle 9,55 su Rai2delle gare di coppa dalla Val di Fiemme 15km tlf e 30km tlm

DOMENICA
9,40 Slalom M. 1 manche Rai2

12,40 Slalom M. 2 manche Rai 3

Sportitalia non ha aggiornato la programmazione fino a domenica cmq la gara dovrebbe essere in diretta

anche domenica la rai trasmetterà pure lo sci di fondo con le staffette

Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2006 : 13:33:31   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Johnnybread sei un grande. Puntuale e preciso. Ciao e grazie!

Scusa se ti chiedo una cosa. Come fai a vedere la programmazione di Sportitalia per i vari giorni. Io riesco dal sito a vedere solo il giorno stesso di consultazione, ma non i seguenti. Fra l'altro il televideo del canale non sempre funziona.

Modificato da - lbrtg in data 11 gen 2006 13:36:55

johnnybread
Cristiania

Puglia

923 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2006 : 23:08:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici
Grazie Le informazioni le trovo su snowtime e su datasport , cmq sono possibili variazioni per es. per la combinata se c'è giorgio io nn ci giurerei sulla differita , se ho imp.a conoscere i vertici della rai penso che giovedì ufficializzeranno la diretta su raisport anche per la presenza di rocca..... spero di essere un buon profeta!

Ciao

Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2006 : 21:34:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Per chi non ha eurosport,ma ha la parabola,diretta della combinata a partire dalle ore 10:30 sul canale tedesco ZDF!!

johnnybread
Cristiania

Puglia

923 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2006 : 22:56:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici
per domani nessuna buona nuova ..pessimo profeta!

Cmq c'era da aspettarselo anche se la seconda manche di slalom la poteva far vedere !che cavolo!

Ma ho notato ke raisport di mattina nn trasmette quasi mai dirette nei giorni feriali , solo nei festivi ... ristrettezze economiche probabilmente !

cmq c'è un altra replica differita su raisport anche alle 22,45 vedrò quella perchè torno tardi così risparmio la cassetta!

johnnybread
Cristiania

Puglia

923 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2006 : 18:08:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici
domani la dh femm. inizia alle 11 su sportitalia

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2006 : 15:51:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
qualcuno mi spiega il discorso di gobbo sul psicologo di rocca che ,secondo lui, si è scambiato i ruli con giorgione (quindi è lo psicologo che si siede sul lettino e non giorgione)?

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2006 : 17:29:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Secondo i dati forniti dall' Auditel, in occasione dello slalom di Wengen vinto da Rocca, sono stati raggiunti 3.362.000 contatti netti nella 1a manche (Rai 2/share 16.39%) e oltre 4.385.000 contatti nella 2a manche (Rai3 - share 12.35%).

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Modificato da - Ravattina in data 18 gen 2006 17:30:03

AndreaB29
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

293 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2006 : 10:05:27   Permalink al post Invia a AndreaB29 un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB29 alla tua lista di amici
Dal sito FISI.org il programma delle dirette TV
SCI ALPINO
Ven. 20/01 - Cdm SG femminile St. Moritz (Svi) - ore 13.00, diretta tv Eurosport
Ven. 20/01 - Cdm SG maschile Kitzbuehel (Aut) - ore 11.30
Sab. 21/01 - Cdm DH femminile St. Moritz (Svi) - ore 13.15, diretta tv Raidue ed Eurosport
Sab. 21/01 - Cdm DH maschile Kitzbuehel (Aut) - ore 11.30, diretta tv Raidue
Dom. 22/01 - Cdm supercombinata femminile St. Moritz (Svi) - DH ore 11.45 (diretta tv Raidue ed Eurosport), SL ore 14.30
(diretta tv Eurosport, differita Raisport sat. alle 22.20)
Dom. 22/01 - Cdm SL maschile Kitzbuehel (Aut) - ore 10.30 e 13.15, diretta tv Raitre

valangarossoblu
Conduzione

Liguria

1479 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2006 : 17:36:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valangarossoblu Invia a valangarossoblu un Messaggio Privato Aggiungi valangarossoblu alla tua lista di amici
niente kitz domani??

1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009
2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F
Campione del Mondo 2007 SUPER-G F
2007: 1° K TARVISIO F

"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."

"in direzione ostinata e contraria..."

La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2006 : 18:20:47   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da valangarossoblu

niente kitz domani??

Ore 11.00 su uno dei canali Rai.
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,73 secondi. Snitz Forums 2000