Oggi, con la tv, mi sono sintonizzato sul satellite su Eurosport (tedesco, in chiaro) per vedere se c'era la programmazione dello slalom femminile, ma mi sono trovato davanti una videata azzurra con scirtto "die digitale verbreitung von eurosport hat sich geandert". Non conoscendo il tedesco, ho tradotto la frase con "Power Translator Pro" sul PC. Il risultato è stato questo "l'allargamento digitale di Eurosport si ha geandert". Evidentemente "geandert" non è riuscito a tradurlo. Mi potete aiutare oppure c'è qualcuno che conosce il motivo per cui non si vede il canale? Grazie e ciao.
Oggi, con la tv, mi sono sintonizzato sul satellite su Eurosport (tedesco, in chiaro) per vedere se c'era la programmazione dello slalom femminile, ma mi sono trovato davanti una videata azzurra con scirtto "die digitale verbreitung von eurosport hat sich geandert". Non conoscendo il tedesco, ho tradotto la frase con "Power Translator Pro" sul PC. Il risultato è stato questo "l'allargamento digitale di Eurosport si ha geandert". Evidentemente "geandert" non è riuscito a tradurlo. Mi potete aiutare oppure c'è qualcuno che conosce il motivo per cui non si vede il canale? Grazie e ciao.
Traduzione: La diffusione digitale di Eurosport è cambiata
Traduzione: La diffusione digitale di Eurosport è cambiata [/quote]
Ti ringrazio moltissimo per la traduzione Roadrunner. Ora il problema è quello di sapere se questo vuol dire che bisogna rifare la sintonizzazione dei programmi di Astra per rivedere Eurosport (tedesco ed in chiaro), oppure se è diventato criptato anch'esso. Se qualcuno lo sa, si faccia avanti. Grazie e ciao.
Vorrei fare un plauso al commento della gara di slalom di ieri fatto da De Chiesa e Gobbo. Mi sono piaciuti anche perchè hanno alternato serietà di commento a qualche battuta. Impensabile fino a qualche tempo fa. Gliene abbiamo dette di tutti i colori e quindi, a mio parere, è anche giusto riconoscere i miglioramenti fatti. Che abbiano letto di loro sul "nostro" forum? Ciao a tutti.
e si bisogna fare veramente un plauso,sono simpatici,certo un pò retrò come modi,è forte sentire gobbo che pronuncia nyberg nel modo corretto niuberg e poi sentire gobbo che sbaglia il nome di de chiesa in De Cleva. E De Chiesa che si accanisce con Adelboden,una pista che ama da morire,non facendo altro che ripetere "GHIACCIO VERDE".
Bello anche il ritorno della Vaccari con Zanier,mi sembra di ritornare ai tempi di compagnoni,magoni e panzanini.
Beh sembra che la rai si sia svegliata finalmente,a proposito come siamo messi per le dirette di Wengen?
e secondo voi alcuni sciatori italiani (parlo di rocca,blardo,moelgg ecc.)leggeranno i nostri forum?a livello di sci penso che questo sito sia il più popolare!
Ho letto velocemente un po' di post e ho visto dei dubbi su alcune cose, che proverò a chiarire. Capitolo SPORTITALIA: Per il momento non è vero, o meglio non è del tutto esatto -come scritto da più parti- che il canale è entrato a far parte del bouquet di Sky, perchè si può ricevere anche in chiaro su Eutelsat con qualsiasi decoder. Al momento alcuni programmi possono esser criptati e il canale satellitare non corrisponde in toto a quello analogico, perchè inserirà nella sua programmazione alcuni eventi trasmessi tuttora sul digitale terrestre, come il campionato di serie B. Tenete presente che il canale analogico chiuderà i battenti entro sei mesi (frequenze già cedute a Mediaset), mentre le emissioni digitali dovrebbero continuare parallelamente a quella satellitare (che se si lega a Sky, difficilmente rimarrà in chiaro), ma è evidente che alcune cose la prossima estate cambieranno!
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Modificato da - Lucas in data 09 gen 2006 17:02:37
Citazione:Messaggio inserito da lbrtg Ora il problema è quello di sapere se questo vuol dire che bisogna rifare la sintonizzazione dei programmi di Astra per rivedere Eurosport (tedesco ed in chiaro), oppure se è diventato criptato anch'esso. Se qualcuno lo sa, si faccia avanti. Grazie e ciao.
Ti confermo che Eurosport Deutschland trasmette ancora gratuitamente su Astra, ha solo cambiato frequenza.
E De Chiesa che si accanisce con Adelboden,una pista che ama da morire,non facendo altro che ripetere "GHIACCIO VERDE".
Bello anche il ritorno della Vaccari con Zanier,mi sembra di ritornare ai tempi di compagnoni,magoni e panzanini.
è vero quando lo dice mi fa morire dal ridere...ma secondo lui ke cos'è sto ghiaccio verde???alla signora vaccari e a zanier niente da dire,solo cercassero di evitare quei punti morti nelle telecronache...
Credo che voler scappare da un paese di 2000 abitanti sia voler scappare da se stesso,ma da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddy Merckx