Autore |
Discussione  |
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 26 dic 2005 : 22:12:12
|
Citazione: Messaggio inserito da draghetto
ma il digitale terrestre che fine fa?
Spero la peggiore possibile  |
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio
20329 Messaggi |
Inserito il - 26 dic 2005 : 22:15:10
|
intendevo il digitale terrestre di sport italia!!! |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 27 dic 2005 : 14:00:58
|
ma ca@@@@@@@@@@@@ anche sport italia mi prrtano via     adesso mi inca@@@@@@@ proprio.... e io cosa e dove vedo lo sci?????   |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 27 dic 2005 : 16:37:03
|
Ti procuri una tessera pirata da qualche parte... 
Cmq che sf**a!!!!! Adesso che non vedo più SportItalia dànno le gare di Linz proprio su SI! Che scarogna! |
 |
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio
20329 Messaggi |
Inserito il - 27 dic 2005 : 16:41:32
|
ormai l'abbonamento a sky sta diventando quasi un obbligo! |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
 |
|
johnnybread
Cristiania

Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 27 dic 2005 : 19:18:00
|
Citazione: ormai l'abbonamento a sky sta diventando quasi un obbligo!
mah , con tutto il rispetto ma qusta è una sciocchezza , perchè proprio in questo momento sky sta vivendo momenti drammatici a causa della concorrenza del digitale di mediaset e sono sicuro che sportitalia vivrà ancora sull'analogico finchè questo dura ossia fino a fine 2006 quando il segnale sarà solo digitale . Sky soffre terribilmente per la perdita dei diritti sulle partite di calcio della juventus e l'ingresso di sportitalia nel suo bouquet non riuscì ad aumentare di molto il suo fatturato.
spero cmq che si rimanga anche sul digitale xchè questa al contrario di ciò che ho sentito è la tecnologia del futuro,la rai come altre emittanti potrà avere molti canali sulla stessa frequenza dando spazio anche agli altri sport tra cui lo sci , per cui dobbiamo essere solo felici dell'introduzione della tecnologia digitale . |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2005 : 00:14:41
|
Citazione: Messaggio inserito da draghetto
ormai l'abbonamento a sky sta diventando quasi un obbligo!
praticamente tra qualche anno dovremo pagare 10 canoni per vedere la tv! |
 |
 |
|
fabrizio75
Sequenza di curve di base

315 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2005 : 23:56:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Rega
Cmq che sf**a!!!!! Adesso che non vedo più SportItalia dànno le gare di Linz proprio su SI! Che scarogna!
Sportitalia e' in chiaro sull'analogico fino a giugno 2006, quindi se lo vedevi prima lo vedi anche ora... intanto oggi ha mostrato tutta la prima manche del gigante donne |
 |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2005 : 00:38:15
|
se ad uno interessa solo il calcio mi sa che gli conviene prendere il decoder digitale terrestre. se invece si è interessati anche al cinema, o allo sci conviene prendere sky. |
|
 |
|
fabrizio75
Sequenza di curve di base

315 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2005 : 01:23:15
|
Citazione: Messaggio inserito da matt
se ad uno interessa solo il calcio mi sa che gli conviene prendere il decoder digitale terrestre. se invece si è interessati anche al cinema, o allo sci conviene prendere sky.
Io preferisco in ogni caso sky sia per il cinema che per il calcio rispetto al DDT mediaset (per il quale bisogna vedere quanti film o partite uno vede e moltiplicarlo per il costo di ognuna e vedere se gli conviene). Cmq il digitale terrestre, che fra qualche anno sostituira' del tutto l'analogico, e' per prima cosa un cambio di tecnologia, paragonabile forse a quello che successe con la tv a colori anziche' in bianco e nero. Che poi mediaset si e' attrezzata per farlo diventare un business, proponendoci eventi a pagamento e' un altro discorso.
Riguardo allo sci per fortuna per ora sky non e' necessario, dato che lo mostra la rai, e la tv svizzera per chi puo', cosiccome sul satellite la tv tedesca e quella slovena che si possono vedere senza sky, ed eurosport che e' in chiaro su Astra. |
 |
|
tommi87
Conduzione

Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2005 : 03:40:33
|
io spero che la tecnologia del futuro non sia il digitale terrestre, ma la tv via internet. quella del digitale terrestre è una inc****a pazzesca che ci ha dato il nanetto di arcore!!! si finanzia con i soldi pubbllici un'iniziativa commerciale vecchissima spacciandola come ultimo ritrovato della scienza delle comunicazioni speculandoci sopra e poi ci siamo noi che lo prendiamo nel c*** sempre e comunque. almeno murdoch non ci viene a fregare i soldi!!  |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
 |
|
nikuz
Virata elementare

Veneto
53 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2005 : 09:06:47
|
o mio dio ma tu sei beppe grillo!!!!.. dai dai dai...
|

|
 |
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2005 : 09:20:23
|
Beppe grillo o no quello che dice tommy è tecnicamente vero! P. s.: murdoch s'e preso tele+ e stream grazie al berlusca... |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
 |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2005 : 14:57:40
|
rischiamo di brutto (la politica non è ben accetta nel forum, per fortuna....) il nanetto di arcore è sotto processo con l'antitrust per gli incentivi all'acquisto del decoder digitale terrestre..... |
|
 |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2005 : 15:29:04
|
Devo dire che mi sto innamorando dei commenti di Elena Tagliabue... |
 |
|