Albet... a me l' hanno cambiata proprio l' antenna comunque io becco una 30ina di canali, ma non quelli che mi interessano sicuramente vedere la gara dal partere è un' emozione unica, non tanto per la gara in se ma per tutta l'atmosfera vi posso assicurare che anche se i vari fan club stanno gomito a gomito e ovviamente tifano per il proprio idolo, quando scende un altro atleta o se magari cade, c' è sempre un grosso applauso per tutti!!! opsss sono andata un pò OT scusate
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Google Adsense
USA
Mountain View
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi
Inserito il - 21 dic 2005 : 21:50:14
Citazione:Messaggio inserito da wasowskj
Citazione:Messaggio inserito da albet86
wasowskj.. ma hai chiamato l'antennista
Ho lavorato come antennista(come passatempo) e tuttora ne vado a montare quando ho un momentoPurtroppo qua ancora non abbiamo il segnale
"Neanche Tarak Ben Ammar, imprenditore franco tunisino amico di Silvio Berlusconi da più di vent´anni, riesce a intaccare il duopolio televisivo Rai-Mediaset. Dopo essere entrato in Italia acquistando le licenze che Rupert Murdoch fu costretto a vendere dall´autorità antitrust europea, aver lanciato il canale Sportitalia ed essersi assicurato i diritti in digitale per le partite di calcio di serie B, ora Ben Ammar e il suo socio francese Tf1 aggiustano il tiro. La pubblicità non è sufficiente a coprire i costi e così alcune frequenze vengono vendute a una società con Mediaset in maggioranza. Nello stesso tempo Ben Ammar si avvicina a Murdoch portando Sportitalia nel bouquet di Sky, l´unico con le spalle sufficientemente forti per resistere alla morsa Rai-Mediaset"
Non è chiaro se continuano a trasmettere sul digitale terrestre gratis. Chi vivrà vedrà. Fonte: Digital-Sat.it
Caspita... allora SI sul satellite... bè, almeno si vedrà sempre bene
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
sellata
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 24 dic 2005 : 12:54:34
Citazione:Messaggio inserito da Ikarus22
Addio gare austriache 2006/07:
"Neanche Tarak Ben Ammar, imprenditore franco tunisino amico di Silvio Berlusconi da più di vent´anni, riesce a intaccare il duopolio televisivo Rai-Mediaset. Dopo essere entrato in Italia acquistando le licenze che Rupert Murdoch fu costretto a vendere dall´autorità antitrust europea, aver lanciato il canale Sportitalia ed essersi assicurato i diritti in digitale per le partite di calcio di serie B, ora Ben Ammar e il suo socio francese Tf1 aggiustano il tiro. La pubblicità non è sufficiente a coprire i costi e così alcune frequenze vengono vendute a una società con Mediaset in maggioranza. Nello stesso tempo Ben Ammar si avvicina a Murdoch portando Sportitalia nel bouquet di Sky, l´unico con le spalle sufficientemente forti per resistere alla morsa Rai-Mediaset"
Non è chiaro se continuano a trasmettere sul digitale terrestre gratis. Chi vivrà vedrà. Fonte: Digital-Sat.it
Le seconde manches delle gare di Linz verranno trasmesse in diretta da ZDF
come risolvere il problema dell'audience dello sci in TV?
semplice: prendere AT dargli un microfono e spedirlo al parterre..................ieri al parallelo di Pila mi ha fatto morire dal ridere...................è un grande!
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
come risolvere il problema dell'audience dello sci in TV?
semplice: prendere AT dargli un microfono e spedirlo al parterre..................ieri al parallelo di Pila mi ha fatto morire dal ridere...................è un grande!
Hai perfettamente ragione pcaimi. Lui trasforma in oro tutto quel che fa. Che piaccia o meno è proprio cosi'! Dategli un microfono o un qualsiasi incarico all'interno della fisi e risolverà i problemi di audience o di bilancio. Ciao.
wasowskj
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi
Inserito il - 26 dic 2005 : 13:31:10
Su RaiTre al tg di mezzogiorno intervista ed immagini di Rocca e Ghedina sulla Kandahar(nn so se si scrive così) Il Ghedo: "Eh questo ragazzo qua ci da del filo da torcere anche in discesa..Il fisico è quasi più da discesista..Credo che possa essere in lotta per la medaglia della combinata"ovviamente parlava di Giorgione..Il quale ha detto che adesso se ne starà un po' a coccolare il proprio figlioletto e la mogliettina
bò, attualmente non si vede sul satellite, almeno da me. lo prendo solo con l'antenna normale.
sellata
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 26 dic 2005 : 20:11:14
Sembra che dal 1° gennaio SportItalia entrerà a far parte del bouquet SKY Sport...vedremo
Sport Italia sembra troppo bello per essere vero, spero che duri il più possibile...
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009