Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2004 : 11:27:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da DREAM MAN

Citazione:
Messaggio inserito da Mirkovic

ciao a tutti,sentite l' ultima del televideo rai!!!
per quanto riguarda le azzurre da seguire........Daniela Merighetti con commento a seguire!!!!!!
VERGOGNA!!!!!!

SCANDALOSO
Cosa ne pensate,meglio ridere o piangere?!!!!!
A voi la scelta!!!!

nuovo spot Rai

Ogni Giorno una Sorpresa

SCONCERTANTE...

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2004 : 12:29:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da DREAM MAN

Citazione:
Messaggio inserito da Mirkovic

ciao a tutti,sentite l' ultima del televideo rai!!!
per quanto riguarda le azzurre da seguire........Daniela Merighetti con commento a seguire!!!!!!
VERGOGNA!!!!!!

SCANDALOSO
Cosa ne pensate,meglio ridere o piangere?!!!!!
A voi la scelta!!!!

SCONCERTANTE...

Anzi che non hanno messo la Compagnoni o la Panzanini

KASS

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2004 : 17:00:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
per gli amici della noche nullafacenti al sabato sera la differita su raisport sat del superg è alle 23.50.....

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

VIETNAM
Cristiania

Marche

830 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2004 : 17:04:24   Permalink al post Invia a VIETNAM un Messaggio Privato Aggiungi VIETNAM alla tua lista di amici
Domani la prima e la seconda manche a che ora le fanno vedere su ARD?

Ready for the next season

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2004 : 17:36:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
La prima manche sarà trasmessa in diretta alle 9,15, invece per la seconda -come ho scritto ieri- o verrà mandata in diretta solo la fase finale, oppure, com'è probabile, verrà trasmessa una differita (temo solo parziale) intorno alle 12,50/13,00.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2004 : 11:29:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici
Domani diretta alle 9,55 della prima manche del gigante di Kranjska Gora su Rai 2...la seconda manche in diretta su Rai 4, ovvero la Rai che non esiste...domenica, slalom speciale maschile, diretta prima manche su Rai 3, seconda manche diretta(?) di un quarto d'ora circa, su Rai 2, con inizio alle 13,20...questo è quanto ci propina la nostra amica Rai...

KASS

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2004 : 12:23:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
ecco invece quanto propone eurosport:
sabato alle 12.00 slalom femminile 2 manche da levi
sabato alle 13.00 slalom g maschile 2 manche da kranjska gora
domenica alle 10.00 slalom maschile 1 manche da kranjska gora
domenica alle 13.00 slalom maschile 2 manche da kranjska gora

approfitto per chiedere notizie sulla vita di sportitalia............

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2004 : 14:16:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici
X ora su SportItalia sono arrivati a trasmettere una gara dell’Indoor Trial World Championship a Pesaro. Ancora non ci sono tracce degli avvenimenti pubblicizzati dalla stessa rete durante il gennaio di "prova"...mah, staremo a vedere. Intanto sul sito http://www.sportitalia.com/sportitalia/default.asp?LangueID=4 c'è qualche informazione in + sul palinsesto, anche se sono indietro di qualche giorno...

KASS

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2004 : 18:50:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Programma tv attuale

GIGANTE MASCHILE 28/2
1^ manche: diretta su Rai2
2^ manche: diretta su Eurosport, fasi salienti su Rai2 all'interno di Dribbling
SLALOM FEMMINILE 28/2
1^ manche: highlights su Zdf alle 10,50
2^ manche: diretta su Eurosport, differita su Zdf alle 13,15, sintesi su Raisportsat alle 23,30 (e forse anche in Sabato Sport su Rai3)
SLALOM MASCHILE 29/2
1^ manche: diretta su Rai2 ed Eurosport
2^ manche: diretta su Eurosport e Zdf, fasi salienti su Rai2 alle 13,25
SLALOM FEMMINILE 29/2
1^ manche: sintesi su Zdf alle 10,40
2^ manche: differita su Zdf alle 11,55, sintesi su Raisportsat alle 22,50

Ciao e buon divertimento a tutti!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

hana Bi

Lazio

9 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2004 : 19:29:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di hana Bi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di hana Bi Invia a hana Bi un Messaggio Privato Aggiungi hana Bi alla tua lista di amici
A regà ma io ho scoperto che c'e un canale che si chiama tipo SI,ma domani non farebbero vedere niente???

nihil est in intellectu quod prius non fuerit in sensu

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2004 : 19:40:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da hana Bi

A regà ma io ho scoperto che c'e un canale che si chiama tipo SI,ma domani non farebbero vedere niente???

è sport italia!!!
è già da un po' che ne parliamo!!!

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2004 : 21:20:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da albet86

Citazione:
Messaggio inserito da hana Bi

è sport italia!!!
è già da un po' che ne parliamo!!!

pensavo si chiamasse Suoni Immagini, cmq nn mi piacciono per niente stì nuovi canali, io amo TSI

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2004 : 14:41:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
voglio dire solo una cosa!!!
Se la rai deve comprare i diritti per farmi vedere tutta la prima manche perchè non ha nient'altro da far vedere e gli ultimi 9 della seconda in differita perchè deve far vedere le sue minc...te almeno poteva farmi vedere tutta la seconda in differita ad un altro orario!!!!

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2004 : 14:46:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici
Citazione:

Se la rai deve comprare i diritti per farmi vedere tutta la prima manche perchè non ha nient'altro da far vedere e gli ultimi 9 della seconda in differita perchè deve far vedere le sue minc...te almeno poteva farmi vedere tutta la seconda in differita ad un altro orario!!!!

Concordo! Cmq se hai il satellite su ZDF fanno la 2a manchedel GS maschile in differita alle 15.00

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2004 : 15:22:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da mattiash

Citazione:

Concordo! Cmq se hai il satellite su ZDF fanno la 2a manchedel GS maschile in differita alle 15.00

eh... purtroppo non ho il satellite e mi tocca guardare quel poco che fanno vedere alla rai!!

Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,51 secondi. Snitz Forums 2000