Autore |
Discussione  |
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2004 : 11:27:40
|
Citazione: Messaggio inserito da DREAM MAN
Citazione: Messaggio inserito da Mirkovic
ciao a tutti,sentite l' ultima del televideo rai!!! per quanto riguarda le azzurre da seguire........Daniela Merighetti con commento a seguire!!!!!! VERGOGNA!!!!!!
        SCANDALOSO Cosa ne pensate,meglio ridere o piangere?!!!!! A voi la scelta!!!!
nuovo spot Rai
Ogni Giorno una Sorpresa
SCONCERTANTE...
|
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kassovitz
Scio come Franz

Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2004 : 12:29:42
|
Citazione: Messaggio inserito da DREAM MAN
Citazione: Messaggio inserito da Mirkovic
ciao a tutti,sentite l' ultima del televideo rai!!! per quanto riguarda le azzurre da seguire........Daniela Merighetti con commento a seguire!!!!!! VERGOGNA!!!!!!
        SCANDALOSO Cosa ne pensate,meglio ridere o piangere?!!!!! A voi la scelta!!!!
SCONCERTANTE...
Anzi che non hanno messo la Compagnoni o la Panzanini
KASS |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2004 : 17:00:39
|
per gli amici della noche nullafacenti al sabato sera la differita su raisport sat del superg è alle 23.50..... |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
VIETNAM
Cristiania

Marche
830 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2004 : 17:04:24
|
Domani la prima e la seconda manche a che ora le fanno vedere su ARD? |
Ready for the next season |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2004 : 17:36:34
|
La prima manche sarà trasmessa in diretta alle 9,15, invece per la seconda -come ho scritto ieri- o verrà mandata in diretta solo la fase finale, oppure, com'è probabile, verrà trasmessa una differita (temo solo parziale) intorno alle 12,50/13,00. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
kassovitz
Scio come Franz

Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2004 : 11:29:09
|
Domani diretta alle 9,55 della prima manche del gigante di Kranjska Gora su Rai 2...la seconda manche in diretta su Rai 4, ovvero la Rai che non esiste...domenica, slalom speciale maschile, diretta prima manche su Rai 3, seconda manche diretta(?) di un quarto d'ora circa, su Rai 2, con inizio alle 13,20...questo è quanto ci propina la nostra amica Rai...
KASS
|
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2004 : 12:23:18
|
ecco invece quanto propone eurosport: sabato alle 12.00 slalom femminile 2 manche da levi sabato alle 13.00 slalom g maschile 2 manche da kranjska gora domenica alle 10.00 slalom maschile 1 manche da kranjska gora domenica alle 13.00 slalom maschile 2 manche da kranjska gora
approfitto per chiedere notizie sulla vita di sportitalia............ |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
kassovitz
Scio come Franz

Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2004 : 14:16:49
|
X ora su SportItalia sono arrivati a trasmettere una gara dell’Indoor Trial World Championship a Pesaro. Ancora non ci sono tracce degli avvenimenti pubblicizzati dalla stessa rete durante il gennaio di "prova"...mah, staremo a vedere. Intanto sul sito http://www.sportitalia.com/sportitalia/default.asp?LangueID=4 c'è qualche informazione in + sul palinsesto, anche se sono indietro di qualche giorno...
KASS |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2004 : 18:50:48
|
Programma tv attuale
GIGANTE MASCHILE 28/2 1^ manche: diretta su Rai2 2^ manche: diretta su Eurosport, fasi salienti su Rai2 all'interno di Dribbling SLALOM FEMMINILE 28/2 1^ manche: highlights su Zdf alle 10,50 2^ manche: diretta su Eurosport, differita su Zdf alle 13,15, sintesi su Raisportsat alle 23,30 (e forse anche in Sabato Sport su Rai3) SLALOM MASCHILE 29/2 1^ manche: diretta su Rai2 ed Eurosport 2^ manche: diretta su Eurosport e Zdf, fasi salienti su Rai2 alle 13,25 SLALOM FEMMINILE 29/2 1^ manche: sintesi su Zdf alle 10,40 2^ manche: differita su Zdf alle 11,55, sintesi su Raisportsat alle 22,50
Ciao e buon divertimento a tutti!! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
hana Bi
Lazio
9 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2004 : 19:29:15
|
A regà ma io ho scoperto che c'e un canale che si chiama tipo SI,ma domani non farebbero vedere niente??? |
nihil est in intellectu quod prius non fuerit in sensu |
 |
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2004 : 19:40:54
|
Citazione: Messaggio inserito da hana Bi
A regà ma io ho scoperto che c'e un canale che si chiama tipo SI,ma domani non farebbero vedere niente???
è sport italia!!! è già da un po' che ne parliamo!!! |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2004 : 21:20:44
|
Citazione: Messaggio inserito da albet86
Citazione: Messaggio inserito da hana Bi
A regà ma io ho scoperto che c'e un canale che si chiama tipo SI,ma domani non farebbero vedere niente???
è sport italia!!! è già da un po' che ne parliamo!!!
pensavo si chiamasse Suoni Immagini, cmq nn mi piacciono per niente stì nuovi canali, io amo TSI |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
albet86

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2004 : 14:41:41
|
voglio dire solo una cosa!!! Se la rai deve comprare i diritti per farmi vedere tutta la prima manche perchè non ha nient'altro da far vedere e gli ultimi 9 della seconda in differita perchè deve far vedere le sue minc...te almeno poteva farmi vedere tutta la seconda in differita ad un altro orario!!!! |
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2004 : 14:46:07
|
voglio dire solo una cosa!!! Se la rai deve comprare i diritti per farmi vedere tutta la prima manche perchè non ha nient'altro da far vedere e gli ultimi 9 della seconda in differita perchè deve far vedere le sue minc...te almeno poteva farmi vedere tutta la seconda in differita ad un altro orario!!!!
Concordo! Cmq se hai il satellite su ZDF fanno la 2a manchedel GS maschile in differita alle 15.00 |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
albet86

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2004 : 15:22:26
|
Citazione: Messaggio inserito da mattiash
voglio dire solo una cosa!!! Se la rai deve comprare i diritti per farmi vedere tutta la prima manche perchè non ha nient'altro da far vedere e gli ultimi 9 della seconda in differita perchè deve far vedere le sue minc...te almeno poteva farmi vedere tutta la seconda in differita ad un altro orario!!!!
Concordo! Cmq se hai il satellite su ZDF fanno la 2a manchedel GS maschile in differita alle 15.00
eh... purtroppo non ho il satellite e mi tocca guardare quel poco che fanno vedere alla rai!! |
 |
|
Discussione  |
|