Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2004 : 21:06:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da reggae

in realta' io penso di aver capito, ma come dici tu, forse e' meglio non essere espliciti......

meglio

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

DREAM MAN
Conduzione

Emilia Romagna

1236 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2004 : 08:46:13   Permalink al post Invia a DREAM MAN un Messaggio Privato Aggiungi DREAM MAN alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

Citazione:
Messaggio inserito da wlaputzer

chi fa vedere le gare di Are domani e sabato???

Ad Aare sono in programma super-g sabato e gigante domenica. Ho cercato in giro e mi pare che solo ARD dia le dirette. La rai, zdf, e eurosport non hanno niente in palinsesto per ora.

Come al solito riuscire a vedere una gara di sci in Coppa del Mondo è un privilegio di pochi... uffffffffaaaaaa!!!

VIETNAM
Cristiania

Marche

830 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2004 : 14:52:29   Permalink al post Invia a VIETNAM un Messaggio Privato Aggiungi VIETNAM alla tua lista di amici
Se Qualc'uno sa se di preciso ARD fa vedere la gara e a che ora me lo potrebbe dire?
GRAZIE

Ready for the next season

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2004 : 15:07:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
quindi domani niente gara con la rai????

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2004 : 16:19:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da VIETNAM

Se Qualc'uno sa se di preciso ARD fa vedere la gara e a che ora me lo potrebbe dire?
GRAZIE

Ard dà il super-g femminile verso le 12.30 in diretta. Per domenica invece il gigante è in diretta, prima manche alle 9.15, seconda in teoria alle 12.15!

VIETNAM
Cristiania

Marche

830 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2004 : 17:09:48   Permalink al post Invia a VIETNAM un Messaggio Privato Aggiungi VIETNAM alla tua lista di amici
Grazie mille perlu

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2004 : 18:04:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Secondo l'attuale palinsesto, la RAI dovrebbe trasmettere alcune immagini del SuperG di domani all'interno di Sabato Sport e una differita serale su Raisportsat, mentre per il gigante di domenica è prevista solo una differita su Raisportsat il lunedì pomeriggio!! Con la Rai non si sa mai, la programmazione potrebbe cambiare all'ultimo momento, ma io non ci conterei troppo!!
Per quanto riguarda ARD, la situazione ovviamente è di gran lunga migliore, ma difficilmente potremo assistere alle gare con completezza. Infatti il SuperG femminile inizia durante la 2a manche dei mondiali di bob, quindi temo che non vedremo tutte le migliori trenta; peggio ancora per la 2a manche del gigante che praticamente si sovrappone (o quasi) alla manche decisiva del bob, il che significa che probabilmente vedremo solo le migliori della 1a manche a meno che Ard opti per una differita, che però andrebbe a disturbare il salto con gli sci!
Tempi duri per noi poveri appassionati di sci!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2004 : 19:31:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
questa volta il mondiale di bob mi sa che fara' vacillare pure l'ineffabile tsi2, che pero' sicuramente proporra' appena finisce il bob pronta differita...........

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2004 : 19:49:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Invece caro Reggae mi sa che tu sarai uno dei pochi fortunati che potranno vedersi le gare per intero, visto che al momento Tsi2 ha in programma la diretta completa di entrambe le gare! Beato te!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2004 : 23:34:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici
il bello della rai è che se una gara non la fa vedere allora viene ignorata completamente anche dal televideo. In pratica è come se non esistesse.
Brava rai
Danko

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2004 : 00:16:19   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici
ciao a tutti,sentite l' ultima del televideo rai!!!
per quanto riguarda le azzurre da seguire........Daniela Merighetti con commento a seguire!!!!!!
VERGOGNA!!!!!!

SCANDALOSO
Cosa ne pensate,meglio ridere o piangere?!!!!!
A voi la scelta!!!!

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it

VIETNAM
Cristiania

Marche

830 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2004 : 01:19:28   Permalink al post Invia a VIETNAM un Messaggio Privato Aggiungi VIETNAM alla tua lista di amici
Caro mirkovic, sul televideo rai meglio lasciar perdere,tempo fa avevano scritto nella vigiglia di un gigante (credo quello dell'alta badia) che il favorito era Von Grueningen!!!
Stendiamo un velo pietoso

DREAM MAN
Conduzione

Emilia Romagna

1236 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2004 : 08:51:33   Permalink al post Invia a DREAM MAN un Messaggio Privato Aggiungi DREAM MAN alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Mirkovic

ciao a tutti,sentite l' ultima del televideo rai!!!
per quanto riguarda le azzurre da seguire........Daniela Merighetti con commento a seguire!!!!!!
VERGOGNA!!!!!!

SCANDALOSO
Cosa ne pensate,meglio ridere o piangere?!!!!!
A voi la scelta!!!!

SCONCERTANTE...

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2004 : 09:31:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
bene cosi' lucas, ho visto. purtroppo lo potro' sfruttare solo domani, visto che oggi lavoro. cmq il superg potrei organizzarlo tranquillamente a casa mia, visto quanto fiocca da tre giorni..............

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2004 : 10:56:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici
Mirkovic l'ho letto anch'io!!!!
Non so se consigliare a Dada una grattatina o un sorriso di compiacimento!!!!
Danko

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,18 secondi. Snitz Forums 2000