in realta' io penso di aver capito, ma come dici tu, forse e' meglio non essere espliciti......
meglio
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
Ad Aare sono in programma super-g sabato e gigante domenica. Ho cercato in giro e mi pare che solo ARD dia le dirette. La rai, zdf, e eurosport non hanno niente in palinsesto per ora.
Come al solito riuscire a vedere una gara di sci in Coppa del Mondo è un privilegio di pochi... uffffffffaaaaaa!!!
Se Qualc'uno sa se di preciso ARD fa vedere la gara e a che ora me lo potrebbe dire? GRAZIE
Ard dà il super-g femminile verso le 12.30 in diretta. Per domenica invece il gigante è in diretta, prima manche alle 9.15, seconda in teoria alle 12.15!
Secondo l'attuale palinsesto, la RAI dovrebbe trasmettere alcune immagini del SuperG di domani all'interno di Sabato Sport e una differita serale su Raisportsat, mentre per il gigante di domenica è prevista solo una differita su Raisportsat il lunedì pomeriggio!! Con la Rai non si sa mai, la programmazione potrebbe cambiare all'ultimo momento, ma io non ci conterei troppo!! Per quanto riguarda ARD, la situazione ovviamente è di gran lunga migliore, ma difficilmente potremo assistere alle gare con completezza. Infatti il SuperG femminile inizia durante la 2a manche dei mondiali di bob, quindi temo che non vedremo tutte le migliori trenta; peggio ancora per la 2a manche del gigante che praticamente si sovrappone (o quasi) alla manche decisiva del bob, il che significa che probabilmente vedremo solo le migliori della 1a manche a meno che Ard opti per una differita, che però andrebbe a disturbare il salto con gli sci! Tempi duri per noi poveri appassionati di sci!!
questa volta il mondiale di bob mi sa che fara' vacillare pure l'ineffabile tsi2, che pero' sicuramente proporra' appena finisce il bob pronta differita...........
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!
Invece caro Reggae mi sa che tu sarai uno dei pochi fortunati che potranno vedersi le gare per intero, visto che al momento Tsi2 ha in programma la diretta completa di entrambe le gare! Beato te!!
il bello della rai è che se una gara non la fa vedere allora viene ignorata completamente anche dal televideo. In pratica è come se non esistesse. Brava rai Danko
ciao a tutti,sentite l' ultima del televideo rai!!! per quanto riguarda le azzurre da seguire........Daniela Merighetti con commento a seguire!!!!!! VERGOGNA!!!!!! SCANDALOSO Cosa ne pensate,meglio ridere o piangere?!!!!! A voi la scelta!!!!
Caro mirkovic, sul televideo rai meglio lasciar perdere,tempo fa avevano scritto nella vigiglia di un gigante (credo quello dell'alta badia) che il favorito era Von Grueningen!!! Stendiamo un velo pietoso
ciao a tutti,sentite l' ultima del televideo rai!!! per quanto riguarda le azzurre da seguire........Daniela Merighetti con commento a seguire!!!!!! VERGOGNA!!!!!! SCANDALOSO Cosa ne pensate,meglio ridere o piangere?!!!!! A voi la scelta!!!!
bene cosi' lucas, ho visto. purtroppo lo potro' sfruttare solo domani, visto che oggi lavoro. cmq il superg potrei organizzarlo tranquillamente a casa mia, visto quanto fiocca da tre giorni..............
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!