Autore |
Discussione  |
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2005 : 10:40:48
|
Che palle!
sta settimana mi perderò tutto!non e' possibile,io sto fuori casa da ieri a domenica dalle 18 alle 23 tutti i giorni!!!
non c'e un modo per vederle!?!? |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2005 : 10:44:21
|
Non ci sono repliche??? |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2005 : 10:53:41
|
Hola
Vai qualche pagina indietro e troverai una URL di Raispot |
Modificato da - Nonno Paquito in data 02 dic 2005 11:08:55 |
 |
|
VIETNAM
Cristiania

Marche
830 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2005 : 11:06:31
|
Cè (almeno per una volta visto che non lo fa nessuno) da elogiare MAMMA RAI (SPORTSAT) che ci ha fatto vedere tuta la gara di ieri dal primo all'ultimo pettorale! 1 ORA E 30 DI DIRETTA!! Credo che sia la prima volta in vita mia che riesco a vedere una gara di SG dall'inizio alla fine!! COMPLIMENTI DAVVERO. Non ho capito una cosa però: non credeo che la diretta sarebbe dovuta durare così tanto... infatti ad un certo punto della telecronaca Gobbo ha iniziato a dire i numeri dei pettorali degli azzurri e siccome che Blardone era l'ultimo a partire ha detto testuali parole: "non riuscuremo sicuramente a vedere Blardone". La domanda è questa: E' MERITO DEL MALTEMPO CHE HA FATTO USCIRE QUALCHE ATLETA E LA GARA SI è ACCORCIATA, O è VERAMENTE CHE VOLEVANO FARCI VEDERE TUTTA LA GARA?

|
Ready for the next season |
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2005 : 12:24:39
|
Citazione: Messaggio inserito da valangarossoblu
quindi, non diciamolo troppo forte, dovrebbero esserci circa 3 ore di filato di dirette sciistiche.....   e lo studio va a farsi benedire!!!
Dillo forte!!!! |
L'importante e'qualificarsi |
 |
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2005 : 15:33:51
|
3ore filate?Cavolo |
 |
|
valangarossoblu
Conduzione

Liguria
1479 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2005 : 16:20:51
|
Citazione: Messaggio inserito da VIETNAM
Cè (almeno per una volta visto che non lo fa nessuno) da elogiare MAMMA RAI (SPORTSAT) che ci ha fatto vedere tuta la gara di ieri dal primo all'ultimo pettorale! 1 ORA E 30 DI DIRETTA!! Credo che sia la prima volta in vita mia che riesco a vedere una gara di SG dall'inizio alla fine!! COMPLIMENTI DAVVERO. Non ho capito una cosa però: non credeo che la diretta sarebbe dovuta durare così tanto... infatti ad un certo punto della telecronaca Gobbo ha iniziato a dire i numeri dei pettorali degli azzurri e siccome che Blardone era l'ultimo a partire ha detto testuali parole: "non riuscuremo sicuramente a vedere Blardone". La domanda è questa: E' MERITO DEL MALTEMPO CHE HA FATTO USCIRE QUALCHE ATLETA E LA GARA SI è ACCORCIATA, O è VERAMENTE CHE VOLEVANO FARCI VEDERE TUTTA LA GARA?

mi sembrava di aver elogiato "mamma rai" non più indietro di 4 o 5 post!! |
1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009 2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F Campione del Mondo 2007 SUPER-G F 2007: 1° K TARVISIO F
"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."
 "in direzione ostinata e contraria..."
La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043 |
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2005 : 19:02:13
|
cominciaaaaaaaa.......   |
 |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2005 : 21:23:11
|
Citazione: Messaggio inserito da valangarossoblu
quindi, non diciamolo troppo forte, dovrebbero esserci circa 3 ore di filato di dirette sciistiche.....   e lo studio va a farsi benedire!!!
infatti lo abbiamo detto troppo forte!!! è + importante una partita di serie C che la coppa del mondo femminile!!!   e poi ci hanno solo illuso ieri dicendo che facevano vedere la gara delle ragazze a seguire di quella maschile!!!  |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2005 : 21:26:56
|
la dh di lago luisa femminile la danno in differitaa lle 22:40....
uffff.......  |
 |
Modificato da - Teozena in data 02 dic 2005 21:27:45 |
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2005 : 22:54:26
|
SI VERGOGNINO!!!
Godo che si siano persi una vittoria.
|
 |
|
VIETNAM
Cristiania

Marche
830 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2005 : 00:24:14
|
Non avevo finito ancora di elogiare la rai per la bellisima diretta di ierie oggi zero assoluto. Nella discesa maschile non ne hanno colpa se il maltempo li ha bloccati, ma sono riusciti comunque a garantire la diretta. Quello per il quale sono D'ACCORDISSIMO con humdrum è che fare in differita una gara nella quale le azzurre in prova erano andate a dir poco benissimo mi è sembrata un'idiozia Per fare cosa poi... ovviamente per il calcio, e tra l'altro una partita importantissima come la serie C1 tra Napoli e Perugia. Ma andate a quel paese (per non dir peggio)!   Credo che la cigliegina sulla torta sia stata la vittoria della grandissima , mitica e incredibile Elena |
 |
|
VIETNAM
Cristiania

Marche
830 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2005 : 00:28:24
|
Dimenticavo... Complimeti anche per il tipo di differita, in totale 25 minuti scarsi con tre interruzioni per la pubblicità del televideo e al momento della caduta della nostra Recchia nemmeno un replay. A proposito sapete cose nuove su come stia la Recchia? |
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2005 : 01:13:00
|
Buone notizie sembra, vai sulla discussione delle gare .
Ma si', gia'che ci sono che facciano le bocce domani! Imbecilli! |
 |
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2005 : 01:19:27
|
Credo che a Napoli non siano d'accordo molto con voi Comunque secondo me, l'importante è che almeno qualcosa facciano vedere..L'anno scorso per puro caso vedevo le differite(aspettando il meteo)all'1 di notte delle gare Americane.. |
 |
|
Discussione  |
|