Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 Curve da slalomista
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

igor88

Veneto

8 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2006 : 19:18:13   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di igor88 Invia a igor88 un Messaggio Privato Aggiungi igor88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti! Ho acquistato un paio di Atomic Sl9 M misura 1.70m, che ho ampiamente testato durante il Sellaronda che ho fatto qualche giorno fa. Vorrei chiedervi alcuni consigli su come sfruttarli al meglio, specialmente su pendii medio-ripidi e su nevi soffici. Io scio da 10 anni ma discretamente da un pauio d'anni, sono alto 1.92 e peso 96kg e ho una buona forma fisica. Grazie a tutti per i consigli!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2006 : 19:41:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lezioni col maestro!!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Guts
Sequenza di curve di base

Lombardia

364 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2006 : 21:35:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Guts Invia a Guts un Messaggio Privato Aggiungi Guts alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da casnas

Lezioni col maestro!!

nn posso che quotare, o come minimo devi postare un video per avere consigli.

Se esiste il paradiso, sicuramente è pieno di neve!!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2006 : 23:22:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lo slalom a mio parere è una delle discipline più tecniche in assoluto, per riuscire bene in questa disciplina ci vuole molta applicazione e un buon maestro.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,2 secondi. Snitz Forums 2000