Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 scarponi allround
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mic76

2 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2006 : 15:47:28   Permalink alla discussione Invia a Mic76 un Messaggio Privato Aggiungi Mic76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi sono nuovo del Forum. Ho 29 anni e devo rompervi le scatole per un consiglio su scarponi nuovi da acquistare. Sono alto 1.76 peso 65 kg. Sono uno sciatore di livello buono (se teniamo conto della classifica fatta da Dani1965 http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4528&whichpage=9 ). Non sò se può essere utile ma ho un problema al menisco destro. Ogni tanto si infiamma per iperpressione esterna della rotula.

Prima di avventurarmi in qualche negozio specializzato vorrei che mi indicaste su quale modello orientarmi. Scio in totale una quindicina di giorni l'anno, quindi un modello non eccessivo ma comodo. Più o meno faccio tutti i tipi di piste (certo non ho una gran tecnica...ma scendo :)). Grazie dell'aiuto non vorrei buttare i soldi come mi è capitato in passato.

Ciao a tutti

Mic76

tommi87
Conduzione

Marche

1385 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2006 : 15:52:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho i salomon x-wawe 7.9, ci sto molto comodi e mi trovo benissimo

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Mic76

2 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2006 : 14:33:40   Permalink al post Invia a Mic76 un Messaggio Privato Aggiungi Mic76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie mille del consiglio Tommi! Non vorrei che però fosse troppo tecnico per le mie caratteristiche...tu che dici?

Grazie ancora

tommi87
Conduzione

Marche

1385 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2006 : 14:59:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non penso che sia un modello troppo tecnico, anzi.

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,12 secondi. Snitz Forums 2000