Ciao ragazzi sono nuovo del Forum. Ho 29 anni e devo rompervi le scatole per un consiglio su scarponi nuovi da acquistare. Sono alto 1.76 peso 65 kg. Sono uno sciatore di livello buono (se teniamo conto della classifica fatta da Dani1965 http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4528&whichpage=9 ). Non sò se può essere utile ma ho un problema al menisco destro. Ogni tanto si infiamma per iperpressione esterna della rotula.
Prima di avventurarmi in qualche negozio specializzato vorrei che mi indicaste su quale modello orientarmi. Scio in totale una quindicina di giorni l'anno, quindi un modello non eccessivo ma comodo. Più o meno faccio tutti i tipi di piste (certo non ho una gran tecnica...ma scendo :)). Grazie dell'aiuto non vorrei buttare i soldi come mi è capitato in passato.
io ho i salomon x-wawe 7.9, ci sto molto comodi e mi trovo benissimo
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti
non penso che sia un modello troppo tecnico, anzi.
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti