Autore |
Discussione  |
Manu77
Sequenza di curve di base

Lombardia
314 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 17:26:02
|
Io la rotazione cerco di farla sempre in proporzione alla curva che faccio, basta che a fine curva il bastoncino sia la! Poi è una sciata da campo libero, per tu che fai gare magari non ha benefici. Comunque l’istruttore che me lo ha insegnato era Tommaso Tommasetti e non mi sembrava l’ultimo arrivato, però non si sa mai. Io ho trovato benefici con il movimento e quindi mi va bene.
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
rednikk
Virata elementare

Emilia Romagna
128 Messaggi |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2006 : 16:00:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Manu77
Io la rotazione cerco di farla sempre in proporzione alla curva che faccio, basta che a fine curva il bastoncino sia la! Poi è una sciata da campo libero, per tu che fai gare magari non ha benefici. Comunque l’istruttore che me lo ha insegnato era Tommaso Tommasetti e non mi sembrava l’ultimo arrivato, però non si sa mai. Io ho trovato benefici con il movimento e quindi mi va bene.
lo conosco!! è molto bravo... e un pò pignoletto 
comunque il movimento del polso almeno io lo faccio solo quando faccio raggio corto o almeno non mi accorgo se lo faccio anche nei raggi + lunghi... starò attenta domani e poi vediamo  |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Manu77
Sequenza di curve di base

Lombardia
314 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2006 : 17:24:45
|
Oscillazione veloce in cortoraggio Oscillazione progressiva in curve ampie. Pensa che ci ha mostrato un suo video su un pendio in erba, come paletti ha usato dei cinesini, ci girava attorno saltellando sul piede esterno e oscillando come vi ho descritto. Ginnastica pro-accettiva da riportare sugli sci….almeno provarci. Ciao
|
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2006 : 16:51:42
|
quando mi ricordo di usarle le braccia... invece di lasciarle come optional... mi par di farlo!!!   |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Discussione  |
|