Autore |
Discussione  |
|
bartoli
Cristiania

Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2006 : 20:16:12
|
Apprezzo molto queto canale che passa ogni giorno alle 3 e a mezzanotte le vecchie gare di coppa del mondo (ad esempio oggi uno slalom di 4 anni fa) Ti fanno venire in mente molti ricordi .... Kunc, Kosir nel primo gruppo, Bergamelli parte col 63, Alan Perathoner (che fine ha fatto?), Amiez anche lui nekl primo gruppo , Furusseth,Strand Nilsen e Stiansen
|
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età |
|
Siegmund
Agonista

Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2006 : 20:22:52
|
Mica solo alle 3 e a mezzanotte! A me è capitato di vederle un po' a tutte le ore. E non solo CdM ma anche Olimpiadi.  Comunque sono d'accordo: è bellissimo rivedere quelle vecchie gare, ti prende una nostalgia indescrivibile  |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2006 : 22:03:04
|
Alan Perathoner...me lo ricordo bene...praticamente ha fatto un decimo posto ad Aspen nel 2001 con miglior tempo nella seconda manche e basta...era saltato nello slalom di Salt Lake quando uscirono anke Zardini, Gianki e Giorgio..quest'anno fa gare FIS e Coppa Europa, ma con risultati scarsi... |
 |
|
CransMontana
Conduzione

Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2006 : 00:32:45
|
Oggi hanno fatto vedere gs e sl di Albertville con Albertone!!! Ma il gs era sulla Face o sulla OK??? |
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2006 : 01:11:22
|
sulla ok no di sicuro,ricordo che non c'era bosco. probabilmente era sulla face, ma non mi do una percentuale di sicurezza maggiore del 40% |
 |
|
CransMontana
Conduzione

Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2006 : 12:06:26
|
Infatti non c'era bosco. Però la partenza sembrava sotto un costone, come se non ci fosse una parte superiore della pista, e se fosse la Face ci dovrebbe essere la parte superiore della discesa. Chi risolve l'arcano? |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2006 : 13:58:22
|
Era sulla Face, o, almeno, di sicuro non sulla OK |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
bartoli
Cristiania

Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2006 : 20:05:08
|
domani schladming 01/02 |
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età |
 |
|
ottoski
Conduzione

Lombardia
1024 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2006 : 21:43:14
|
Non era sulla OK al 100%, ma sono quasi sicuro che non era neanche sulla Face: comunque quella pista di gigante che era molto bella non è stata più utilizzata dopo le Olimpiadi in gare di Coppa. |
 |
 |
|
CransMontana
Conduzione

Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2006 : 14:53:39
|
Cosi come la Face del resto, pare per problemi di preparazione dovuta alla pendenza! Ma perchè? la OK è Una "pistaccia"... Comunque secondo me il gs non era sulla Face, chi sa come si chiamava la pista? |
 |
|
|
Discussione  |
|