Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Gare "vecchie" su espn
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 20:16:12   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Apprezzo molto queto canale che passa ogni giorno alle 3 e a mezzanotte le vecchie gare di coppa del mondo (ad esempio oggi uno slalom di 4 anni fa)
Ti fanno venire in mente molti ricordi .... Kunc, Kosir nel primo gruppo, Bergamelli parte col 63, Alan Perathoner (che fine ha fatto?), Amiez anche lui nekl primo gruppo , Furusseth,Strand Nilsen e Stiansen

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 20:22:52   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mica solo alle 3 e a mezzanotte!
A me è capitato di vederle un po' a tutte le ore.
E non solo CdM ma anche Olimpiadi.
Comunque sono d'accordo: è bellissimo rivedere quelle vecchie gare, ti prende una nostalgia indescrivibile

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 22:03:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Alan Perathoner...me lo ricordo bene...praticamente ha fatto un decimo posto ad Aspen nel 2001 con miglior tempo nella seconda manche e basta...era saltato nello slalom di Salt Lake quando uscirono anke Zardini, Gianki e Giorgio..quest'anno fa gare FIS e Coppa Europa, ma con risultati scarsi...

CransMontana
Conduzione

Lazio

1283 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2006 : 00:32:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi hanno fatto vedere gs e sl di Albertville con Albertone!!!
Ma il gs era sulla Face o sulla OK???

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2006 : 01:11:22   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sulla ok no di sicuro,ricordo che non c'era bosco.
probabilmente era sulla face, ma non mi do una percentuale di sicurezza maggiore del 40%

CransMontana
Conduzione

Lazio

1283 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2006 : 12:06:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Infatti non c'era bosco. Però la partenza sembrava sotto un costone, come se non ci fosse una parte superiore della pista, e se fosse la Face ci dovrebbe essere la parte superiore della discesa. Chi risolve l'arcano?

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2006 : 13:58:22   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Era sulla Face, o, almeno, di sicuro non sulla OK

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2006 : 20:05:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
domani schladming 01/02

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età

ottoski
Conduzione

Lombardia

1024 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2006 : 21:43:14   Permalink al post Invia a ottoski un Messaggio Privato Aggiungi ottoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non era sulla OK al 100%, ma sono quasi sicuro che non era neanche sulla Face: comunque quella pista di gigante che era molto bella non è stata più utilizzata dopo le Olimpiadi in gare di Coppa.

CransMontana
Conduzione

Lazio

1283 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2006 : 14:53:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cosi come la Face del resto, pare per problemi di preparazione dovuta alla pendenza! Ma perchè? la OK è Una "pistaccia"...
Comunque secondo me il gs non era sulla Face, chi sa come si chiamava la pista?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,53 secondi. Snitz Forums 2000