Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Blardone
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

zermatt632

Piemonte

14 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 08:09:29   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di zermatt632  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zermatt632 Invia a zermatt632 un Messaggio Privato Aggiungi zermatt632 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Somiglia sempre di piu' a Max Biaggi.. gia' vince quando cadono gli altri e se poi le prende la colpa è sempre di qualcun altro o di qualcos'altro...

Zermatt..l'ombelico del mondo

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 08:49:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
caro XZermatt ti senti realizzato adesso?
ci fosse per caso una punta di invidia?

PS: una delle più grandi vittorie di Thoeni (un mediocre sciatore italiano degli anno '70 ) in uno Slalom a Sankt Moritz è stata coronata con una spettacolare rimonta dovuta tra l'altro alla caduta di 2 o 3 avversari...
per non parlare di quando Raich è uscito e Rocca ha vinto...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 12:05:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nello sci è cosi .(punto fiat) e pasta (Asciutta preferibilmente)

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 15:05:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cmq la plemica di ieri è stata assurda

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 15:09:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non mi sembra comunque il caso di sminuire così il nostro Max...è un grandissimo atleta...e ricordo ke per vincere ci vuole sempre un po' di buona sorte...

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 15:25:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che cosa ha detto il buon max?

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 15:32:51   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che non si è potuto allenare suna una pista ghiacciata, perchè in Itlia si pensa solamente ai turisti.
Mah, se la prenda con la FISI.....

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Reitdorf
Sequenza di curve di base

154 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 15:53:03   Permalink al post Invia a Reitdorf un Messaggio Privato Aggiungi Reitdorf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate un attimo, non mi sembra che Blardone l'abbia sparata così grossa, anzi...vi sembra normale che non si siano potuti allenare su una pista ghiacciata perchè poi dovevano passarci i turisti...
Poteva evitare di accamparla come scusa per la brutta gara, però ha solamente ragione...

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 16:07:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh... ma insomma... a Max non va mai bene nulla... ogni volta ha qualcosa da ridire... sarà impulsivo, ma come mai è SEMPRE E SOLO lui a far polemiche???

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 17:10:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

beh... ma insomma... a Max non va mai bene nulla... ogni volta ha qualcosa da ridire... sarà impulsivo, ma come mai è SEMPRE E SOLO lui a far polemiche???

magari solo le polemiche che emergono,sai quante saranno le polemiche sotterrate!?

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 18:56:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sicuramente ce ne saranno di sotterrate... ma al partere è sempre lui che si inca££a sempre per qualsiasi cosa... non mi ricordo quando, ma sempre in questa stagione è sceso per primo o secondo e subito Grandi ma chi si è lamentato facendo delle sceneggiate al partere... ecco magari se uno critica una volta lo ascoltano... se fà storie tutte le volte ti mandano a quel paese anche se per una volta puoi aver ragione!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

johnnybread
Cristiania

Puglia

923 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 20:00:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

sicuramente ce ne saranno di sotterrate... ma al partere è sempre lui che si inca££a sempre per qualsiasi cosa... non mi ricordo quando, ma sempre in questa stagione è sceso per primo o secondo e subito Grandi ma chi si è lamentato facendo delle sceneggiate al partere... ecco magari se uno critica una volta lo ascoltano... se fà storie tutte le volte ti mandano a quel paese anche se per una volta puoi aver ragione!!!

ma ragazzi se nessuno fa polemiche , qui di ke si parla ??
Mi ricordo i polemiconi di Tomba quando sciava , le polemica attira i media come il miele le api, e con tutto il rispetto questo sport ha bisogno dei media , quindi per la proprietà transitiva...non è ch le polemiche facciano poi così male ,serve a scuotere l'ambiente , un Simoncelli così tranquillo non le avrebbe mai sollevate ma max è max, e poi non è vero ke vince qunado cadono gli altri fino a prova contraria in badia ha vinto qunado era 2° e 1 ° era Simoncelli che non è certo caduto

Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 20:11:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora, max si è allenato a pila, dove mediamente c'erano al giorno 7000 persone....
dubito che tali utenti avrebbero tollerato la chiusura di una delle migliori piste di pila solo per gli allenamenti della nazionale....
se devono allenarsi in condizioni particolari che la FISI compri una pista da qualche parte, e ci facciano quello che vogliono

poi mi sembra che neanche rocca si sia allenato sul ghiaccio verde, visto che la pista era la stessa...

Modificato da - matt in data 08 gen 2006 20:12:16

CransMontana
Conduzione

Lazio

1283 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 20:11:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io invece, pur rispettando il GRANDE Blardone, la penso ESATTAMENTE come Zermatt e Blo (oh, so sempre d'accordo con lei, ma non per provolaggine).E trovo che il paragone con Biaggi sia azzeccato

Milo
Cristiania

Veneto

762 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 22:30:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di Milo Invia a Milo un Messaggio Privato Aggiungi Milo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'umiltà è una grande dote ed è forse quella ke manca a Blardone...
...ke cmq. resta un campione...

" Il porto spaziale di Mos Eisley: non troverai mai un covo di feccia e di malvagità peggiore di questo"...Obi Wan Kenobi

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 22:47:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matt

allora, max si è allenato a pila, dove mediamente c'erano al giorno 7000 persone....
dubito che tali utenti avrebbero tollerato la chiusura di una delle migliori piste di pila solo per gli allenamenti della nazionale....
se devono allenarsi in condizioni particolari che la FISI compri una pista da qualche parte, e ci facciano quello che vogliono

poi mi sembra che neanche rocca si sia allenato sul ghiaccio verde, visto che la pista era la stessa...

anche perchè pagando fior fior di soldi per un giornaliero avrebbero scotennato chiunque.. compreso Max... poi non lo so perchè io per fortuna quest' anno non mi lamento, ma nella parte occidentale delle alpi, neve ce n' è anche poca da quel che so... figuriamoci

Citazione:
ma ragazzi se nessuno fa polemiche , qui di ke si parla

gai perfettamente ragione!! ma mi sembra ridicolo certe volte, e sembra quasi che cerchi una scusa se per qualche altro motivo non riesce a confermare le sue qualità.

Crans... si vede che sei intelligente

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,16 secondi. Snitz Forums 2000