caro XZermatt ti senti realizzato adesso? ci fosse per caso una punta di invidia?
PS: una delle più grandi vittorie di Thoeni (un mediocre sciatore italiano degli anno '70 ) in uno Slalom a Sankt Moritz è stata coronata con una spettacolare rimonta dovuta tra l'altro alla caduta di 2 o 3 avversari... per non parlare di quando Raich è uscito e Rocca ha vinto...
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età
Non mi sembra comunque il caso di sminuire così il nostro Max...è un grandissimo atleta...e ricordo ke per vincere ci vuole sempre un po' di buona sorte...
Scusate un attimo, non mi sembra che Blardone l'abbia sparata così grossa, anzi...vi sembra normale che non si siano potuti allenare su una pista ghiacciata perchè poi dovevano passarci i turisti... Poteva evitare di accamparla come scusa per la brutta gara, però ha solamente ragione...
beh... ma insomma... a Max non va mai bene nulla... ogni volta ha qualcosa da ridire... sarà impulsivo, ma come mai è SEMPRE E SOLO lui a far polemiche???
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
beh... ma insomma... a Max non va mai bene nulla... ogni volta ha qualcosa da ridire... sarà impulsivo, ma come mai è SEMPRE E SOLO lui a far polemiche???
magari solo le polemiche che emergono,sai quante saranno le polemiche sotterrate!?
sicuramente ce ne saranno di sotterrate... ma al partere è sempre lui che si inca££a sempre per qualsiasi cosa... non mi ricordo quando, ma sempre in questa stagione è sceso per primo o secondo e subito Grandi ma chi si è lamentato facendo delle sceneggiate al partere... ecco magari se uno critica una volta lo ascoltano... se fà storie tutte le volte ti mandano a quel paese anche se per una volta puoi aver ragione!!!
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
sicuramente ce ne saranno di sotterrate... ma al partere è sempre lui che si inca££a sempre per qualsiasi cosa... non mi ricordo quando, ma sempre in questa stagione è sceso per primo o secondo e subito Grandi ma chi si è lamentato facendo delle sceneggiate al partere... ecco magari se uno critica una volta lo ascoltano... se fà storie tutte le volte ti mandano a quel paese anche se per una volta puoi aver ragione!!!
ma ragazzi se nessuno fa polemiche , qui di ke si parla ?? Mi ricordo i polemiconi di Tomba quando sciava , le polemica attira i media come il miele le api, e con tutto il rispetto questo sport ha bisogno dei media , quindi per la proprietà transitiva...non è ch le polemiche facciano poi così male ,serve a scuotere l'ambiente , un Simoncelli così tranquillo non le avrebbe mai sollevate ma max è max, e poi non è vero ke vince qunado cadono gli altri fino a prova contraria in badia ha vinto qunado era 2° e 1 ° era Simoncelli che non è certo caduto
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
allora, max si è allenato a pila, dove mediamente c'erano al giorno 7000 persone.... dubito che tali utenti avrebbero tollerato la chiusura di una delle migliori piste di pila solo per gli allenamenti della nazionale.... se devono allenarsi in condizioni particolari che la FISI compri una pista da qualche parte, e ci facciano quello che vogliono
poi mi sembra che neanche rocca si sia allenato sul ghiaccio verde, visto che la pista era la stessa...
Io invece, pur rispettando il GRANDE Blardone, la penso ESATTAMENTE come Zermatt e Blo (oh, so sempre d'accordo con lei, ma non per provolaggine).E trovo che il paragone con Biaggi sia azzeccato
allora, max si è allenato a pila, dove mediamente c'erano al giorno 7000 persone.... dubito che tali utenti avrebbero tollerato la chiusura di una delle migliori piste di pila solo per gli allenamenti della nazionale.... se devono allenarsi in condizioni particolari che la FISI compri una pista da qualche parte, e ci facciano quello che vogliono
poi mi sembra che neanche rocca si sia allenato sul ghiaccio verde, visto che la pista era la stessa...
anche perchè pagando fior fior di soldi per un giornaliero avrebbero scotennato chiunque.. compreso Max... poi non lo so perchè io per fortuna quest' anno non mi lamento, ma nella parte occidentale delle alpi, neve ce n' è anche poca da quel che so... figuriamoci
Citazione:ma ragazzi se nessuno fa polemiche , qui di ke si parla
gai perfettamente ragione!! ma mi sembra ridicolo certe volte, e sembra quasi che cerchi una scusa se per qualche altro motivo non riesce a confermare le sue qualità.
Crans... si vede che sei intelligente