Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Lienz 28/12-29/12: GS e SL donne
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2005 : 19:16:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ravattina

Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

Al di là di tutto, a Bormio la fortuna ci è stata amica non poco,

una tantum

Mah la vittoria di Elena a Lake Louise ed i podi di Lucia prima e dopo Bormio hanno dimostrato che quei risultati nn furono certo casuali

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2005 : 19:21:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Annuncio ufficiale.....qualcuno mi faccia conoscere Nika Fleiss!!! Al limite mi faccio vivo io

I NUOVI FENOMENI!!!

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2005 : 19:25:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mah.....perche non e prima....mah.....
domani janica mi deve vincere....se no mi arrabbio......

http://www.myspace.com/raritet

Modificato da - jana in data 28 dic 2005 19:26:26

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2005 : 19:26:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sellata

Annuncio ufficiale.....qualcuno mi faccia conoscere Nika Fleiss!!! Al limite mi faccio vivo io

mi sa che ti devi mettere in fila......

se non mi sbaglio c'e gia una lista di pretendenti ....che puoi leggere su bellezze sulla neve...

brava la mia niky oggi.....brava brava.....

http://www.myspace.com/raritet

Modificato da - jana in data 28 dic 2005 19:44:07

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2005 : 19:49:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da jana

Citazione:

mi sa che ti devi mettere in fila......

Penso che farei prima a comprare un etto di prosciutto al supermarket all'ora di punta

I NUOVI FENOMENI!!!

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2005 : 20:40:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

ALTRE ITALIANE:45 Ceresa,46 Morandini,62 Borsotti

I NUOVI FENOMENI!!!

andycorr
Sequenza di curve di base

Veneto

167 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2005 : 20:43:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andycorr Invia a andycorr un Messaggio Privato Aggiungi andycorr alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grandeee prima di giornata!!

Interviewer: Who is the leader?
Caroline: I am the leader.
Jim: No, i am.
Sharon (to Jim): No, you are not.
Andrea: The truth is... It's me!

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2005 : 21:25:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vediamo la Borsotti cosa sarà in grado di fare...peccato che la Ceresa sia scivolata così indietro nella starting list!

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2005 : 21:33:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se posso accodarmi per la fleiss ci sono anch'io!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

ottoski
Conduzione

Lombardia

1024 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2005 : 21:51:39   Permalink al post Invia a ottoski un Messaggio Privato Aggiungi ottoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' il colmo, ho riletto da pagina 2 tutte le repliche e, nel miglior gigante di stagione per le nostre, leggo più critiche che altro. Manuela ha migliorato la sua posizione rispetto alla prima manche, cosa che non le capita spesso, ed è arrivata ottava sciando bene in entrambe le manche, altra cosa che non le capita spesso. Totale ha dato il 100% e oltre un ottavo posto era proprio dura arrivare, direi che ha ragazze abbastanza forti davanti. La Gius da prendersi tre secondi e non qualificarsi mai è arrivata diciassettesima, direi un progresso non da poco, cosa pretendete, che da prendersi tre secondi 7 giorni fa arrivi nelle 10?. Insomma, aspettiamo la fine della stagione, e se poi il gigante di oggi rimarrà il miglior gigante di stagione, sono d'accordo con chi critica, ma aspettiamo a sputar sentenze troppo frettolose modello giornalisti calciofili incompetenti. E di una cosa sono certa TUTTI E TUTTE i nostri ragazzi e ragazze danno l'anima per arrivare al risultato, e TUTTI i nostri allenatori stanno dando il 110% con gli irrisori mezzi che hanno.

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2005 : 21:56:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kaunitz

se posso accodarmi per la fleiss ci sono anch'io!!!

Basta che non scavalchi

I NUOVI FENOMENI!!!

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2005 : 22:37:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Ragazzi forse a qualcuno sfugge che ci manca una che ha fatto 10 podi in gigante(con 3 vittorie)e un'altra che ne ha fatti 6(con una vittoria) è stata 16 mesi senza fare una gara.

Sapevamo sarebbe stata una stagione in salita in gigante...ma la squadra femminile italiana in prospettiva è davvero molto forte purtroppo in Italia non si sa aspettare,si vogliono i risultati subito,guardate i canadesi....dopo anni di nulla al maschile(escluso qualche exploit di Grandi) hanno lavorato con tranquillità ed ora si trovano tra le mani due grandissimi come Guay e Bourque.

Penso che invece di parlare di disastri ed ecatombi ad ogni gara(tipica mentalità italiana)si potrebbe fare un'analisi un pò più costruttiva della situazione cercando di capire anche le cause...poi per carità è un forum e ognuno scrive ciò che vuole

Sellata sei un genio, te lo dico sempre!

L'importante e'qualificarsi

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20328 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2005 : 22:42:02   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
voglio l'exploit della barthet

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.

Modificato da - draghetto in data 28 dic 2005 23:09:33

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2005 : 23:30:15   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

Ma è vero che USA e Canada hanno più risorse economiche di noi? Ho i miei dubbi al riguardo, ma forse mi sbaglio......

Ti sbagli,fidati

Anche ammettendo questo, cosa cambia? Se la Fisi non è in grado di trovare risorse economiche adeguate ai bisogni dei team agonistici, come possiamo risolvere? I problemi della Fisi nascono dalla crisi della schedina, ma non credo che Usa e Canada si reggano sui proventi delle schedine: evidentemente sono più bravi di noi a trovare sponsors e finanziatori vari. Bisogna svegliarsi, poichè la bambagia del Totocalcio è stata cancellata, per sempre, dal Superenalotto

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2005 : 00:42:25   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cosa cambia?
Semplicemente tutto...

1.con 3 milioni e rotti di euro devono "campare" per una stagione intera(estate compresa)circa 70-75 persone tra staff tecnico/medico e atleti(e parlo sia di maschi che femmine), più alcune vetture, più le trasferte/vitti e alloggi.Non sto a guardar nel piatto degli altri perchè non me ne può fregar di meno, ma oggettivamente è un budget irrisorio(così come quello degli altri sport invernali).

2.è il solito cane che si morde la coda: mancano i soldi perchè siamo calciofili e bla bla bla bla...aria fritta.1 è meglio che 0, e cerchiamo di sfruttarlo al meglio, cosa che mi sembra stiano facendo,anche a livello giovanile: ultimamente,specialmente tra le ragazze,stanno emergendo molti nomi nuovi.ovviamente non tutte diventeranno campionesse affermate, ma da quanti lustri non c'era un ricambio così di belle speranze?

3.in merito alla gara odierna...soelden è stato fantastico? aspen una marcia trionfale? splynderuv(o come cavolo si scrive) un estasi plotiniana? non mi pare proprio.qui a lienz abbiamo avuto 2 italiane nelle prime 20,di cui una nelle prima 10:oggettivamente meglio delle precedenti gare.una rondine non fa primavera, ma se non altro è meglio di un piccione quotidiano che scagazza quà e là

Modificato da - FASSA in data 29 dic 2005 00:43:55
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,67 secondi. Snitz Forums 2000