Autore |
Discussione  |
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2005 : 19:16:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Ravattina
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Al di là di tutto, a Bormio la fortuna ci è stata amica non poco,
una tantum
Mah la vittoria di Elena a Lake Louise ed i podi di Lucia prima e dopo Bormio hanno dimostrato che quei risultati nn furono certo casuali |
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
sellata

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2005 : 19:21:53
|
Annuncio ufficiale.....qualcuno mi faccia conoscere Nika Fleiss!!! Al limite mi faccio vivo io  |
I NUOVI FENOMENI!!!
 |
|
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2005 : 19:25:45
|
mah.....perche non e prima....mah.....     domani janica mi deve vincere....se no mi arrabbio...... |
http://www.myspace.com/raritet
 |
Modificato da - jana in data 28 dic 2005 19:26:26 |
 |
|
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2005 : 19:26:51
|
Citazione: Messaggio inserito da sellata
Annuncio ufficiale.....qualcuno mi faccia conoscere Nika Fleiss!!! Al limite mi faccio vivo io 
mi sa che ti devi mettere in fila......
se non mi sbaglio c'e gia una lista di pretendenti ....che puoi leggere su bellezze sulla neve...
brava la mia niky oggi.....brava brava..... |
http://www.myspace.com/raritet
 |
Modificato da - jana in data 28 dic 2005 19:44:07 |
 |
|
sellata

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2005 : 19:49:16
|
Citazione: Messaggio inserito da jana
Annuncio ufficiale.....qualcuno mi faccia conoscere Nika Fleiss!!! Al limite mi faccio vivo io 
mi sa che ti devi mettere in fila......
Penso che farei prima a comprare un etto di prosciutto al supermarket all'ora di punta  |
I NUOVI FENOMENI!!!
 |
|
sellata

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2005 : 20:40:28
|

ALTRE ITALIANE:45 Ceresa,46 Morandini,62 Borsotti |
I NUOVI FENOMENI!!!
 |
|
andycorr
Sequenza di curve di base

Veneto
167 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2005 : 20:43:35
|
Grandeee prima di giornata!! |
Interviewer: Who is the leader? Caroline: I am the leader. Jim: No, i am. Sharon (to Jim): No, you are not. Andrea: The truth is... It's me!
|
 |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2005 : 21:25:09
|
Vediamo la Borsotti cosa sarà in grado di fare...peccato che la Ceresa sia scivolata così indietro nella starting list! |
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2005 : 21:33:09
|
se posso accodarmi per la fleiss ci sono anch'io!!! |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
ottoski
Conduzione

Lombardia
1024 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2005 : 21:51:39
|
E' il colmo, ho riletto da pagina 2 tutte le repliche e, nel miglior gigante di stagione per le nostre, leggo più critiche che altro. Manuela ha migliorato la sua posizione rispetto alla prima manche, cosa che non le capita spesso, ed è arrivata ottava sciando bene in entrambe le manche, altra cosa che non le capita spesso. Totale ha dato il 100% e oltre un ottavo posto era proprio dura arrivare, direi che ha ragazze abbastanza forti davanti. La Gius da prendersi tre secondi e non qualificarsi mai è arrivata diciassettesima, direi un progresso non da poco, cosa pretendete, che da prendersi tre secondi 7 giorni fa arrivi nelle 10?. Insomma, aspettiamo la fine della stagione, e se poi il gigante di oggi rimarrà il miglior gigante di stagione, sono d'accordo con chi critica, ma aspettiamo a sputar sentenze troppo frettolose modello giornalisti calciofili incompetenti. E di una cosa sono certa TUTTI E TUTTE i nostri ragazzi e ragazze danno l'anima per arrivare al risultato, e TUTTI i nostri allenatori stanno dando il 110% con gli irrisori mezzi che hanno. |
 |
 |
|
sellata

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2005 : 21:56:13
|
Citazione: Messaggio inserito da kaunitz
se posso accodarmi per la fleiss ci sono anch'io!!!
Basta che non scavalchi  |
I NUOVI FENOMENI!!!
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2005 : 22:37:47
|
Ragazzi forse a qualcuno sfugge che ci manca una che ha fatto 10 podi in gigante(con 3 vittorie)e un'altra che ne ha fatti 6(con una vittoria) è stata 16 mesi senza fare una gara.
Sapevamo sarebbe stata una stagione in salita in gigante...ma la squadra femminile italiana in prospettiva è davvero molto forte purtroppo in Italia non si sa aspettare,si vogliono i risultati subito,guardate i canadesi....dopo anni di nulla al maschile(escluso qualche exploit di Grandi) hanno lavorato con tranquillità ed ora si trovano tra le mani due grandissimi come Guay e Bourque.
Penso che invece di parlare di disastri ed ecatombi ad ogni gara(tipica mentalità italiana)si potrebbe fare un'analisi un pò più costruttiva della situazione cercando di capire anche le cause...poi per carità è un forum e ognuno scrive ciò che vuole
Sellata sei un genio, te lo dico sempre! |
L'importante e'qualificarsi |
 |
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio
20328 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2005 : 22:42:02
|
voglio l'exploit della barthet |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
Modificato da - draghetto in data 28 dic 2005 23:09:33 |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2005 : 23:30:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Ma è vero che USA e Canada hanno più risorse economiche di noi? Ho i miei dubbi al riguardo, ma forse mi sbaglio......
Ti sbagli,fidati 
Anche ammettendo questo, cosa cambia? Se la Fisi non è in grado di trovare risorse economiche adeguate ai bisogni dei team agonistici, come possiamo risolvere? I problemi della Fisi nascono dalla crisi della schedina, ma non credo che Usa e Canada si reggano sui proventi delle schedine: evidentemente sono più bravi di noi a trovare sponsors e finanziatori vari. Bisogna svegliarsi, poichè la bambagia del Totocalcio è stata cancellata, per sempre, dal Superenalotto |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2005 : 00:42:25
|
Cosa cambia? Semplicemente tutto...
1.con 3 milioni e rotti di euro devono "campare" per una stagione intera(estate compresa)circa 70-75 persone tra staff tecnico/medico e atleti(e parlo sia di maschi che femmine), più alcune vetture, più le trasferte/vitti e alloggi.Non sto a guardar nel piatto degli altri perchè non me ne può fregar di meno, ma oggettivamente è un budget irrisorio(così come quello degli altri sport invernali).
2.è il solito cane che si morde la coda: mancano i soldi perchè siamo calciofili e bla bla bla bla...aria fritta.1 è meglio che 0, e cerchiamo di sfruttarlo al meglio, cosa che mi sembra stiano facendo,anche a livello giovanile: ultimamente,specialmente tra le ragazze,stanno emergendo molti nomi nuovi.ovviamente non tutte diventeranno campionesse affermate, ma da quanti lustri non c'era un ricambio così di belle speranze?
3.in merito alla gara odierna...soelden è stato fantastico? aspen una marcia trionfale? splynderuv(o come cavolo si scrive) un estasi plotiniana? non mi pare proprio.qui a lienz abbiamo avuto 2 italiane nelle prime 20,di cui una nelle prima 10:oggettivamente meglio delle precedenti gare.una rondine non fa primavera, ma se non altro è meglio di un piccione quotidiano che scagazza quà e là |
Modificato da - FASSA in data 29 dic 2005 00:43:55 |
 |
|
Discussione  |
|