Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Kranjska Gora 21-22/12: GS - SL uomini
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2005 : 17:38:15   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Questi i convocati

GIGANTE:Blardone,Simoncelli,Moelgg,Schieppati,Deflorian,Rieder,Rocca,Eisath e Senoner.

Quindi Eisath al posto di Ploner

SLALOM:Rocca,Moelgg,Thaler,Bergamelli,Deville,Zardini,Senoner,Schmid e Moretti

Rispetto a Campiglio c'è Moretti al posto di Tiezza

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

Modificato da - sellata in data 19 dic 2005 17:47:30

Fabiof
Cristiania

Umbria

737 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2005 : 18:20:00   Permalink al post Invia a Fabiof un Messaggio Privato Aggiungi Fabiof alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ci attendiamo una conferma

A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23680 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2005 : 18:24:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e io sono curioso di vedere Eisath.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2005 : 18:37:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Attendo il Deflo e Moelgg ad un riscatto...e speriamo in Florian

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2005 : 19:08:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fabiof

Ci attendiamo una conferma

e magari che Simoncelli inizi a fare qualche podio...anche fuori casa!!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2005 : 19:23:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
3 temi importanti : conferme di Simoncelli e Blardone
prima x Eisath
riscatto di deflorian, rieder, moellg e schiepati

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età

ottoski
Conduzione

Lombardia

1024 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2005 : 22:20:57   Permalink al post Invia a ottoski un Messaggio Privato Aggiungi ottoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono convinto che Schieppati una risposta la darà, poi penso che Manfred a Kraniska si qualificherà per la seconda manche, ieri a tratti l'ho visto sciare bene, ma soprattutto è importante che si ritrovi il Deflo.

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2005 : 22:29:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ottoski

Sono convinto che Schieppati una risposta la darà, poi penso che Manfred a Kraniska si qualificherà per la seconda manche, ieri a tratti l'ho visto sciare bene, ma soprattutto è importante che si ritrovi il Deflo.

Il Deflo l'anno scorso sciava alla grande finchè è successo quel che tutti sappiamo....io sono fiducioso perchè è forte

I NUOVI FENOMENI!!!

ottoski
Conduzione

Lombardia

1024 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2005 : 22:40:23   Permalink al post Invia a ottoski un Messaggio Privato Aggiungi ottoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anch'io sono fiducioso. Ha il fisico perfetto per i giganti di oggi, ottime doti tecniche. un buon risultato, a mio parere, lo sbloccherebbe riportandolo costantemente nei 15.

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2005 : 23:40:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Posto strameritato per Eisath!

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2005 : 16:37:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che nei 30 entra di sicuro...

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2005 : 16:39:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rega

Stamattina ho letto una cosa sconvolgente....pare(dico pare)che Eisath abbia fatto il quarto tempo nella prima manche in Alta Badia come apripista

I NUOVI FENOMENI!!!

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2005 : 17:27:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sellata

Citazione:
Messaggio inserito da Rega

Stamattina ho letto una cosa sconvolgente....pare(dico pare)che Eisath abbia fatto il quarto tempo nella prima manche in Alta Badia come apripista

Sembrerebbe di sì: "Questa classifica da sogno avrebbe potuto essere ancora più gloriosa per l'Italia, perché Florian Eisath, ventunenne di Obereggen partito come primo apripista ..." purtroppo in questo momento non mi apre la pagina web, questa è l'anteprima su Google. La fonte è "Il Giornale"

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2005 : 17:44:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sul fatto che questo sia forte forte forte nn ci sono dubbi,bisognerà farlo lavorare con calma senza l'assillo del risultato subito ed in questo i tecnici avranno un ruolo decisivo.

Nella gara dell'Alta Badia Eisath ha fatto 1'12"68 nella prima manche(a 6 decimi da Simoncelli)e 1'14"79 nella seconda(solo Bourque ha fatto meglio di 14 centesimi). Sarebbe quindi arrivato quarto a 5/100 da Bourque

I NUOVI FENOMENI!!!

Modificato da - sellata in data 20 dic 2005 17:58:48

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2005 : 18:05:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sellata

Sul fatto che questo sia forte forte forte nn ci sono dubbi,bisognerà farlo lavorare con calma senza l'assillo del risultato subito ed in questo i tecnici avranno un ruolo decisivo.

Nella gara dell'Alta Badia Eisath ha fatto 1'12"68 nella prima manche(a 6 decimi da Simoncelli)e 1'14"79 nella seconda(solo Bourque ha fatto meglio di 14 centesimi). Sarebbe quindi arrivato quarto a 5/100 da Bourque

cavoli!!!!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2005 : 18:05:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e poi la cosa che mi stupisce e' che Eisath facendo l'apripista,non avrebbe comunque potuto rischiare molto...e comunque andare tranquillo!!!

dopo borque anche noi avremmo uno sciatore giovane capace di stupire subito?

speriamo,leggo molto bene di lui in coppa europa,certo,partirò con un pettorale altissimo!

MA LE CONDIZIONI METEO COME SARANNO? MI RICORDO CHE A KRANJSKA C'E SEMPRE STATO RISCHIO TEMP.ALTE E NEVE FARINOSA...!?
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,21 secondi. Snitz Forums 2000