Autore |
Discussione  |
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2005 : 17:38:15
|
Questi i convocati
GIGANTE:Blardone,Simoncelli,Moelgg,Schieppati,Deflorian,Rieder,Rocca,Eisath e Senoner.
Quindi Eisath al posto di Ploner
SLALOM:Rocca,Moelgg,Thaler,Bergamelli,Deville,Zardini,Senoner,Schmid e Moretti
Rispetto a Campiglio c'è Moretti al posto di Tiezza
|
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
Modificato da - sellata in data 19 dic 2005 17:47:30 |
|
Fabiof
Cristiania

Umbria
737 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2005 : 18:20:00
|
Ci attendiamo una conferma |
A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23680 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2005 : 18:24:58
|
e io sono curioso di vedere Eisath. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2005 : 18:37:41
|
Attendo il Deflo e Moelgg ad un riscatto...e speriamo in Florian |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
bartoli
Cristiania

Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2005 : 19:23:43
|
3 temi importanti : conferme di Simoncelli e Blardone prima x Eisath riscatto di deflorian, rieder, moellg e schiepati |
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età |
 |
|
ottoski
Conduzione

Lombardia
1024 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2005 : 22:20:57
|
Sono convinto che Schieppati una risposta la darà, poi penso che Manfred a Kraniska si qualificherà per la seconda manche, ieri a tratti l'ho visto sciare bene, ma soprattutto è importante che si ritrovi il Deflo. |
 |
 |
|
sellata

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2005 : 22:29:03
|
Citazione: Messaggio inserito da ottoski
Sono convinto che Schieppati una risposta la darà, poi penso che Manfred a Kraniska si qualificherà per la seconda manche, ieri a tratti l'ho visto sciare bene, ma soprattutto è importante che si ritrovi il Deflo.
Il Deflo l'anno scorso sciava alla grande finchè è successo quel che tutti sappiamo....io sono fiducioso perchè è forte |
I NUOVI FENOMENI!!!
 |
|
ottoski
Conduzione

Lombardia
1024 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2005 : 22:40:23
|
Anch'io sono fiducioso. Ha il fisico perfetto per i giganti di oggi, ottime doti tecniche. un buon risultato, a mio parere, lo sbloccherebbe riportandolo costantemente nei 15. |
 |
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2005 : 23:40:04
|
Posto strameritato per Eisath! |
 |
 |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2005 : 16:37:21
|
Che nei 30 entra di sicuro... |
 |
|
sellata

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2005 : 16:39:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Rega
Che nei 30 entra di sicuro...
Stamattina ho letto una cosa sconvolgente....pare(dico pare)che Eisath abbia fatto il quarto tempo nella prima manche in Alta Badia come apripista |
I NUOVI FENOMENI!!!
 |
|
kassovitz
Scio come Franz

Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2005 : 17:27:28
|
Citazione: Messaggio inserito da sellata
Citazione: Messaggio inserito da Rega
Che nei 30 entra di sicuro...
Stamattina ho letto una cosa sconvolgente....pare(dico pare)che Eisath abbia fatto il quarto tempo nella prima manche in Alta Badia come apripista
Sembrerebbe di sì: "Questa classifica da sogno avrebbe potuto essere ancora più gloriosa per l'Italia, perché Florian Eisath, ventunenne di Obereggen partito come primo apripista ..." purtroppo in questo momento non mi apre la pagina web, questa è l'anteprima su Google. La fonte è "Il Giornale" |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
 |
|
sellata

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2005 : 17:44:44
|
Sul fatto che questo sia forte forte forte nn ci sono dubbi,bisognerà farlo lavorare con calma senza l'assillo del risultato subito ed in questo i tecnici avranno un ruolo decisivo.
Nella gara dell'Alta Badia Eisath ha fatto 1'12"68 nella prima manche(a 6 decimi da Simoncelli)e 1'14"79 nella seconda(solo Bourque ha fatto meglio di 14 centesimi). Sarebbe quindi arrivato quarto a 5/100 da Bourque    |
I NUOVI FENOMENI!!!
Modificato da - sellata in data 20 dic 2005 17:58:48 |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2005 : 18:05:14
|
Citazione: Messaggio inserito da sellata
Sul fatto che questo sia forte forte forte nn ci sono dubbi,bisognerà farlo lavorare con calma senza l'assillo del risultato subito ed in questo i tecnici avranno un ruolo decisivo.
Nella gara dell'Alta Badia Eisath ha fatto 1'12"68 nella prima manche(a 6 decimi da Simoncelli)e 1'14"79 nella seconda(solo Bourque ha fatto meglio di 14 centesimi). Sarebbe quindi arrivato quarto a 5/100 da Bourque   
cavoli!!!! |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2005 : 18:05:49
|
e poi la cosa che mi stupisce e' che Eisath facendo l'apripista,non avrebbe comunque potuto rischiare molto...e comunque andare tranquillo!!!
dopo borque anche noi avremmo uno sciatore giovane capace di stupire subito?
speriamo,leggo molto bene di lui in coppa europa,certo,partirò con un pettorale altissimo!
MA LE CONDIZIONI METEO COME SARANNO? MI RICORDO CHE A KRANJSKA C'E SEMPRE STATO RISCHIO TEMP.ALTE E NEVE FARINOSA...!? |
 |
|
Discussione  |
|