Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 sci sul podio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2005 : 19:06:06   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
avete notato che gli atleti cambiano quando sono sul podio gli sci, nel senso che anche quando fanno libera e superg hanno sempre in mano gli sci da GS.
Come mai?

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2005 : 19:08:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per lo stesso motivo per cui mettono il cappellino e la fascetta.
Motivi commerciali.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2005 : 19:08:48   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
x me xchè lo sci da gs è più commerciale che lo sci da discesa....

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2005 : 19:09:21   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che tempismo kaleos... quasi insieme!

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2005 : 19:11:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Silvia se ci fossimo messi d'accordo non ci saremmo riusciti così bene !

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

natu
Agonista

Toscana

2091 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2005 : 20:20:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di natu Invia a natu un Messaggio Privato Aggiungi natu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh alla fine sul podio giustamente si mettono gli sci che si vendono...

natu
Agonista

Toscana

2091 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2005 : 20:21:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di natu Invia a natu un Messaggio Privato Aggiungi natu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e a proposito...mi sbaglio o tre salomon nei primi tre posti oggi in val badia?

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2005 : 21:54:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
esatto e nessuno con il ... prolink!

e neanche gli scarponi hanno i ... buchi!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

HM1
Sequenza di curve di base

179 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2005 : 01:19:58   Permalink al post Invia a HM1 un Messaggio Privato Aggiungi HM1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Poi anche perchè gli sci da DH e SG spesso sono dell'anno passato e hanno la serigrafia vecchia e quindi fanno vedere quelli col disegno nuovo!!

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2005 : 11:53:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vero.... tre salomon sul podio in val badia.....
poi in alcuni casi lasciano i coppa, in altri danno proprio quelli negozio......

tommi87
Conduzione

Marche

1385 Messaggi

Inserito il - 01 gen 2006 : 18:34:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in moltissimi casi vanno sul podio con quelli da megozio!!

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,09 secondi. Snitz Forums 2000