Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Lienz 28/12-29/12: GS e SL donne
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2005 : 13:08:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chi è la tedesca Blienjnger? Qualcuno ha visto la sua discesa?

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2005 : 13:49:41   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Brava Manuela!!!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2005 : 14:02:51   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Brava La Moellg che euguaglia il suo miglior risultato di sempre in GS e, oggi, salva la nostra malridotta baracca!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2005 : 14:12:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

disastro mi sembra esagerato. Manu è in linea per fare il miglior risultato in carriera in gs.

E lo ha fatto

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2005 : 14:46:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ANALISI

PRIMA MANCHE

Moelgg:32"24(15)+34"57(7)=1'06"81(11)
Gius:32"30(17)+35"04(17)=1'07"34(17)

SECONDA MANCHE

Moelgg:32"10(9)+32"22(10)=1'04"32(7)
Gius:32"56(26)+32"21(7)=1'04"77(18)

Direi che la Moelgg è riuscita a fare due manches regolari,quello che a volte le manca.

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2005 : 15:02:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sellata

Penso che invece di parlare di disastri ed ecatombi ad ogni gara(tipica mentalità italiana)si potrebbe fare un'analisi un pò più costruttiva della situazione cercando di capire anche le cause...poi per carità è un forum e ognuno scrive ciò che vuole

ma basta parlare di catastrofi.... non stiamo parlando della gara della parrocchia... proviamo a fare delle critiche costruttive... vorrei vedere se in un forum un gruppo di persone che sa del vostro lavoro, poco o solo quello che si può vedere all' esterno, venissero a criticarvi!!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2005 : 15:17:54   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
critica costruttiva.. a me va bene.. ma mi pare palese che un risultato cosi' non puo' essere buono..

certo dire e' andata bene e fare finta di niente è piu' comodo.. ma cosi' male in gigante mi pare non siamo mai andati.

Un rimedio? lavorare di più e non crogiolarsi su un piazzamento.. le critiche sono normali.. chiunque di noi al lavoro viene criticato penso se non raggiunge gli obbiettivi, giusto???

Forza azzurri e azzurre!!

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2005 : 15:19:53   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cosi' male in gigante intendo questa stagione

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23680 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2005 : 15:35:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io di critiche costruttive fino ad adesso non ne ho ancora letta una, quando la leggerò allora esprimerò la mia opinione.
per adesso mi limito ad un: brave ragazze, qualunque sia il risultato sappiamo che vi state impegnando.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2005 : 16:13:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
giovanni qualcuano ha già provato a spiegarlo, ci riprovo...la migliore gigantista è a casa e lo sai anche tu, la seconda migliore gigantista sta cercando di rimettersi in piedi dopo essersi distrutta per l'ennesima volta un ginocchio. La terza migliore gigantista azzurra ha eguagliato la sua migliore prestazione assoluta in gigante. Nicole Gius è entrate nelle venti, cosa che quest'anno non le era mai successa e che nelle ultime 2 stagioni non è stata poi così frequente. l'altra atleta con buone possibilità di fare bene, ma non ancora un fenomeno, ha sbagliato ed è uscita. Dalle altre non penso ci si pottesse aspettare la gara della vita per una serie di motivi: chi ancora alle prime esperienze, chi sta cercando di ritrovarsi dopo qualche malanno di troppo. Certo, qualche anno fa si guardavano i giganti nella certezza che qualcuno se non sul podio, almeno nelle priem 5 ci potesse entrare, purtroppo nello sport infortuni e problemi sono dietro l'angolo e non sempre le cose vanno come si vorrebbe. E c'è sempre da considerare la concorrenza che, al momento in gigante è agguerritissima ad altissimi livelli. Credo poi abbastanza irriguardoso parlare di lavorare di più...personalmente, escludendo karen dal discorso, so il lavoro e gli allenamenti cui si sottopongono Manu Moelgg, Nicole Gius e Denise Karbon e ti posso assicurare che non tirano la fiacca. So che loro danno il massimo, fanno quello che è nelle loro possibilità attuali e a me basta, se le altre sono più brave, complimenti a loro. Non per fare il moralista ma credo sia questo l'atteggiamento migliore per vedere uno sport.

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20328 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2005 : 16:28:55   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Senza Jacquemod la Francia in gigante non ha nulla da dire. Purtoppo.

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2005 : 16:45:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Francamente non vedo questa gara catastrofica per le azzurre. L'ottavo posto di Manuela è sintomo di un'ottima condizione finalmente ritrovata dalla sciatrice di San Vigilio, perchè questi sono indubbiamente livelli che le competono. Va applaudita anche Nicole Gius per i suoi primi punti stagionali, che sicuramente le danno una buona dose di morale per lo slalom di domani e per il futuro. Non mi va di criticare la Karbon, anche se non è più ai suoi livelli, perchè deve ancora ritrovarsi completamente e liberarsi dalla paura che ha addosso. Penso che presto ritroveremo una Denise quantomeno da top ten. Così come non è possibile criticare Nadia Fanchini: è la prima gara che stecca dopo un po' di tempo in cui era regolarmente a punti, e sopratutto non va caricata di troppe responsabilità e attese, perchè ha tutto il tempo di dimostrare il suo potenziale, senza bisogno di criticarla ogni volta che sbaglia. Le altre sono giovanissime e hanno bisogno prima di prendere confidenza con la CdM e le sue piste, poi potranno ambire a fare cose importanti.

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2005 : 16:48:59   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si io ho detto disastro dopo la prima manche e tutti mi hanno attaccato..ma si puo? io non ho detto che un'atleta e' scarsa o no... dico solo dopo la prima manche ero deluso.. tutto qui..

si possono dire tante cose... ma i risultati in gigante non arrivano.. ci sono tante scusanti è vero.. ma dire che era disastrosa la prima manche non credo di dire un'eresia..

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2005 : 16:53:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Francia effettivamente senza la Jacquemod è davvvero poca cosa...ma anche qui si è di fronte ad una squadra molto giovane: Draghetto saprai sicuramente meglio di me che gente come la Bertrand, la Santon e sopratutto la Barthet sono attorno ai vent'anni e hanno ancora bisogno di fare esperienza prima di poter ambire a buoni risultati.

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2005 : 16:55:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wlaputzer

si io ho detto disastro dopo la prima manche e tutti mi hanno attaccato..ma si puo? io non ho detto che un'atleta e' scarsa o no... dico solo dopo la prima manche ero deluso.. tutto qui..

si possono dire tante cose... ma i risultati in gigante non arrivano.. ci sono tante scusanti è vero.. ma dire che era disastrosa la prima manche non credo di dire un'eresia..

ma invece si...non era disastrosa...non c'era da fare i salti di gioia ma da essere parzialmente soddisfatti penso che tra disastro e vittoria ci sia anche una via di mezzo che tu non conosci

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,45 secondi. Snitz Forums 2000