Autore |
Discussione  |
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 12:04:17
|
Eisath dovrebbe essersi qualificato cosi come giorgione... peccato per rieder! |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Andrew
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3129 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 12:06:06
|
Certo, a volte è meglio essere "odiati", vuol dire che si va forte, però sarà che sono un po' dietrologo, ma vedo un atteggiamento anti-italiano... Senza contare Schoenelder che rifà la manche,Schieppati no, i cronometraggi austriaci.... |
1° Discesa femminile Mondiali 2009 2° Discesa femminile Mondiali 2009 2° nella coppa Generazionale 06/07 2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata) 2° Lega once were rookies 06/07 2° BirraLega 08/09 3° BirraLega 05/06 (1° in slalom) 1° in slalom nella lega once were rookies 07/08 1° in discesa lega forum femminile 08/09 11° Fase2 M 08/09 12° nella classifica generale F 05/06
|
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 12:14:52
|
buttiamo acqua sul fuoco per carità...di certe cose abbiamo già abbondantemente parlato...guardiamo avanti...
siamo malati è vero, ma commentare il commento scritto di un commentatore in italiano (tradotto?) è proprio inutile |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23680 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 12:22:49
|
degna di nota la qualifica per la seconda manche del grande christian mayer, a detta dei telecronisti alla sua ultima gara in carriera, appenderà dopo la seconda gli scarponi al chiodo. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 12:29:50
|
Bravo Eisath, merita una seconda chance e, se riesce a sfruttare il numero uno di partenza rischia di fare il colpaccio. Per quello che mi aspettavo mi è piaciuto Moelgg. |
 |
 |
|
lorenzo
Virata elementare

Piemonte
146 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 12:59:40
|
bravi gli italiani peccato x Simoncelli e Moelgg e x gli altri! forza max!spero che riesca a fare una buona seconda manche! |
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 14:26:36
|
Grande Max!!!!!! |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 14:28:42
|
direi che Raich oggi le ha suonate a tutti.....
bene max che si conferma.....ci voleva proprio.....
ma Miller e maier fanno a gara a chi fa più cagare????  |
 |
 |
|
kassovitz
Scio come Franz

Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 14:32:34
|
Bravissimi tutti!!!Grande Max che con questo secondo posto e le contemporanee uscite di Maier (che volo!!!) e Miller si porta al comando della coppa di gigante con un buon margine. Una nota di merito anche e soprattutto per Moelgg: una quinta posizione che lo può galvanizzare in vista degli impegni futuri e che scaccia via delle preoccupazione...Vai Manfri!!! |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
 |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 14:33:14
|
Miller si, è scandaloso, al prossimo mercato lo vendo..... maier mi ha fatto una paura boia.... quel volo era terrificante, è stato letteralmente sparato via..... |
|
 |
|
stroppolina
Agonista

Veneto
2273 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 14:39:01
|
io quando ho visto maier cadere ho avuto paura per lui, e neanche mi sta tanto simpatico...bode...no comment, ma si può?due gare e due volte esci, almeno questa volta è uscito nella seconda manche.e ho capito che vuoi farmi vedere che sai fare la scaletta veloce, ma non serve!grrrrrrrr |
Bepi loves: ski, beer, me! Beppa loves: ski, tequila, Bepi!
|
 |
|
Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 14:46:18
|
Per fortuna che quello che diceva qualcuno su Blardone e Simoncelli(che andassero bene solo in val badia) non era affatto vero come sostenevo io, Blardone è maturato e se non avrà particolari problemi quest'anno può vincere la coppa di specialità e anche una medaglia.
Forza Italia, è tornata la valanga? 7 Italiani nei 30 sono tanti. Grande Eisath 1 gara già a punti. |
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
 |
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 14:49:15
|
Hermann Maier,l'indistruttibile!!!!
Grande prova di squadra dei nostri,in gigante siamo davvero forti!!! |
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
 |
|
Angelo
Cristiania

Liguria
643 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 14:50:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Teozena
miller e maier fanno a gara a chi fa più cagare???? 
Su Miller puoi anche avere ragione ma Maier ha subito pesantemente le buche della pista...cmq che botta! |
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 14:53:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Teozena ma Miller e maier fanno a gara a chi fa più cagare???? 
Non sono neanche da paragonare. Uno è un professionista ... Bravo Blardone, Moelgg ha tirato fuori più denti di Maier è ha ampiamente meritato il quinto posto. Lo avessero pronosticato prima della gara non ci avrei creduto! Sono davvero contento. Per Raich non saprei che altro aggiungere. Altri inchini per Grandi e Nyberg! Bravo Cochran. Eisath non ha sfruttato l'occasione e la RAI ha perso Eisath ... comunque è già tanto che ci abbiano fatto vedere la gara. Un saluto al grande Christian Mayer  |
 |
 |
|
Discussione  |
|