Autore |
Discussione  |
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 11:18:51
|
Premesso che è sbagliato prendere in giro un atleta, è comunque vero, ahimè, che Simoncelli, a differenza di Max, ottiene grandi risultati solamente in Alta Badia. Come mai???   |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 11:25:57
|
Dopo i primi 30 sono comunque 3 gli italiani nei 15, con Simoncelli subito dietro e Deflorian che potrebbe riuscire a qualificarsi; e mancano ancora Rocca ed Eisath, olte a Senoner. bene bene Schieppati e un manfred in ripresa sotto gli occhi di Casnas e Alexielle
Sono contento che Reichelt si confermi sempre più su buoni livelli in gs. |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 11:28:37
|
meglio www.sportitalia.it |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 11:32:20
|
mhm..qualcosa non mi torna, su snowtime Svindal è dato 12imo, mentre su eurosport è 18imo. qual'è quello giusto?
A proposito di eurosport... "BRUNO KERNEN: The Austrian veteran has a disappointing run as he might not qualify."
che kernen sia veterano mi va anche bene, che un 24imo posto non sia ottimale anche, ma che sia diventato austriaco proprio non mi convince |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 11:40:04
|
     |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 11:45:40
|
credo che quello giusto sia 18° |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
kassovitz
Scio come Franz

Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 11:46:48
|
Eisath per ora 29°...incrociamo le dita
Ondrey Bank ventiseiesimo!!! |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
 |
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 11:50:41
|
qualificati 7 italiani!!! grande!! compreso Eisath 30esimo!!! |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
HaWkSkAtE
Sequenza di curve di base

Campania
333 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 11:55:50
|
Citazione: Messaggio inserito da albet86
qualificati 7 italiani!!! grande!! compreso Eisath 30esimo!!!
grande risultato di squadra!peccato per Simoncelli che nn stava sciando male... |
Credo che voler scappare da un paese di 2000 abitanti sia voler scappare da se stesso,ma da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddy Merckx |
 |
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 11:59:21
|
Speriamo che tutti riescano a confermarsi!! |
|
 |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 11:59:25
|
norvegese.
 |
 |
|
HaWkSkAtE
Sequenza di curve di base

Campania
333 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 11:59:28
|
Citazione: Messaggio inserito da albet86
ma Svindal quindi cos'è???
diciannovesimo |
Credo che voler scappare da un paese di 2000 abitanti sia voler scappare da se stesso,ma da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddy Merckx |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 12:00:36
|
Speriamo riescano tutti a migliorarsi |
|
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23680 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 12:00:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Andrew
Se prendono in giro Simoncelli (e gli Italiani) che dovrebbero dire di Gruber, o di Walchofer quando fa il gigante ?? 
Adesso che è sceso Manfred, hanno scritto che "è un terreno adatto a lui" "arriva a 2 secondi MA sembra felice"
Di Schieppati neanche una parola !!
Il reporter scrive che Rainer è austriaco !! Ma chi sta scrivendo, il nonno inglese di Focolari ?
Haha, ha scritto che Kernen è un veterano AUSTRIACO !! Sto cominciando a divertirmi...
andrew, devi capire che la sede di eurosport è in francia , visto come sono andati oggi non ci vedranno più dalla rabbia.... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Discussione  |
|