domandona che si fa chiunque programma... ora sto pensando al nord con gli amici(chi mi ha incontrato in altre discussioni lo sa) POI mi son detto, perchè non risparmiare sulle accise della benzina... da roma a roccaraso dunque... periodo del 14 ---> 21 gennaio... io in passato ho sempre trovato nebbia nebbia nebbia... qualcuno può smentire... se si il pensiero potrebbe prendere piede, visto che l'albergo l'ho gia beccato...
Prima settimana di febbraio 2006, su 8 gg solo un giorno di cattivo tempo, tutti gli altri giorni così.
Diciamo che statisticamente in quel periodo è più probabile avere bel tempo in Trentino (e su tutti le Alpi del nord-est)che a Roccaraso .. certo questo non è garanzia che anche un'altr'anno sarà così, potrebbe anche verificarsi il contrario, tutt'altro che impossibile, anche se la cosa è più rara ed è frequente il contrario.
Sempre statisticamente ci sarà più neve naturale a Roccaraso che in Trentino.. (a parità di quota)
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?