Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 consiglio località
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

xela

23 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2006 : 11:38:39   Permalink alla discussione Invia a xela un Messaggio Privato Aggiungi xela alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao!!! Chi mi può dare qualche indicazione sulle piste di Corvara? Sono facili? E' vero che c'è un'azzurra che arriva in paese?
Sono più facili le piste di Madonna di Campiglio o di Corvara?

Grazie!

billi1963
Sequenza di curve di base

223 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2006 : 12:43:43   Permalink al post Invia a billi1963 un Messaggio Privato Aggiungi billi1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ti ho risposto nel post su Ischgl. Se hai bisogno di altre info fammi sapere. Come piste Corvara offre molto di più ma anche Madonna a me non dispiace. La difficoltà è più o meno la stessa. Ci sono piste facili e divertenti come ad esempio il Grostè ed altre molto impegnative come il Canalone Miramonti e l'Amazzonia o proprio da evitare come la Spinale Direttissima.
Scollinando verso Marilleva e Folgarida le nere omonime sono molto ripide.

[URL=http://imageshack.us][/URL]
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2006 : 21:09:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Puoi divertirti con piste facili su entrambi i comprensori.........cmq se devi scegliere fai ALTA BADIA....... vince contro Madonna di Campiglio a 10-0

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2006 : 21:20:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se cerchi piste facili in Badia ne troverai tantissime, tra le zone Pralongià Piz La Ila e Piz Sorega avrai solo l'imbarazzo della scelta.
Ti consiglio in particolare la azzurra che dal Pralongià scende fino a San Cassiano o ad Armentarola, lunghissima larga e dolce dolce, ottima per fare esercizi in tranquillità.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2006 : 14:28:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
piste facilissime soprattutto a colfosco e san cassiano: cartine alla mano dovresti riuscire a "beccarle" abbastanza agevolmente!
cmq anche le rosse senza alternativa di blu (eccezion fatta per il boè ed alcuni tratti della gran risa rossa) sono abbordabili!
cmq il consiglio è sempre quello: farsi accompagnare da un buon maestro!
mdc? lascia perdere!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

AltaBadia

1 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2006 : 15:34:01   Permalink al post Invia a AltaBadia un Messaggio Privato Aggiungi AltaBadia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se cerchi piste facili in Alta Badia vai benissimo.
Ci sono solo due piste difficili : Gran Risa e Vallon
... e alcune un po più impegnative : Boè(la parte iniziale e una parte in contro-pendenza verso la fine), Altin (Gran risa rossa) e una piccola parte della rossa che scende a San Cassiano (pista Piz Sorega)

Modificato da - AltaBadia in data 16 ott 2006 12:07:39

edelweiss

Lazio

8 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2006 : 15:46:31   Permalink al post Invia a edelweiss un Messaggio Privato Aggiungi edelweiss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
AltaBadia hai perfettamente ragione. Frequento la Val Badia da oltre 20 anni (Marcello Varallo non aveva ancora portata la coppa del mondo in Alta Badia), estate-inverno/inverno estate, e posso solo confermare che le piste dell'Alta Badia sono alla portata di tutti. Ogni volta che ho dovuto indirizzare qualche principiante su dove anadare a sciare: Alta Badia e basta. E comunque le piste sono eccezionali anche per i più esperti. Scio da circa 30 anni ed ogni pista dell'Alta Badia è sempre una novità. Non me ne vogliano le altre località ma secondo me è il top anche per i rifugi, per gli impianti.... beh è meglio che smetto sono di parte. Mia moglie dice che amo l'Alta Badia più della famiglia. Forse.....

Edelweiss

Ludoo

Lombardia

17 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2006 : 10:04:03   Permalink al post Invia a Ludoo un Messaggio Privato Aggiungi Ludoo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao kaleos

ludo

Ludoo

Lombardia

17 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2006 : 10:05:31   Permalink al post Invia a Ludoo un Messaggio Privato Aggiungi Ludoo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaleos dove posso andare a sciare adesso???però in lombardia nn lontano da me io abito vicino a lecco

ludo

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2006 : 10:05:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ludoo hai assolutamente bisogno di un corso accelerato di navigazione forum...

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

Ludoo

Lombardia

17 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2006 : 10:12:27   Permalink al post Invia a Ludoo un Messaggio Privato Aggiungi Ludoo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ops scusa me lo fai tu per favore????

ludo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,53 secondi. Snitz Forums 2000