| Autore |
Discussione  |
|
|
xela
23 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2006 : 11:38:39
|
Ciao!!! Chi mi può dare qualche indicazione sulle piste di Corvara? Sono facili? E' vero che c'è un'azzurra che arriva in paese? Sono più facili le piste di Madonna di Campiglio o di Corvara?
Grazie!
|
|
|
billi1963
Sequenza di curve di base

223 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2006 : 12:43:43
|
Ti ho risposto nel post su Ischgl. Se hai bisogno di altre info fammi sapere. Come piste Corvara offre molto di più ma anche Madonna a me non dispiace. La difficoltà è più o meno la stessa. Ci sono piste facili e divertenti come ad esempio il Grostè ed altre molto impegnative come il Canalone Miramonti e l'Amazzonia o proprio da evitare come la Spinale Direttissima. Scollinando verso Marilleva e Folgarida le nere omonime sono molto ripide. |
[URL=http://imageshack.us] [/URL]
|
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2006 : 21:09:50
|
Puoi divertirti con piste facili su entrambi i comprensori.........cmq se devi scegliere fai ALTA BADIA....... vince contro Madonna di Campiglio a 10-0 |
 |
 |
|
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2006 : 21:20:00
|
Se cerchi piste facili in Badia ne troverai tantissime, tra le zone Pralongià Piz La Ila e Piz Sorega avrai solo l'imbarazzo della scelta. Ti consiglio in particolare la azzurra che dal Pralongià scende fino a San Cassiano o ad Armentarola, lunghissima larga e dolce dolce, ottima per fare esercizi in tranquillità. |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
 |
 |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2006 : 14:28:05
|
piste facilissime soprattutto a colfosco e san cassiano: cartine alla mano dovresti riuscire a "beccarle" abbastanza agevolmente! cmq anche le rosse senza alternativa di blu (eccezion fatta per il boè ed alcuni tratti della gran risa rossa) sono abbordabili! cmq il consiglio è sempre quello: farsi accompagnare da un buon maestro! mdc? lascia perdere! |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
|
AltaBadia
1 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2006 : 15:34:01
|
se cerchi piste facili in Alta Badia vai benissimo. Ci sono solo due piste difficili : Gran Risa e Vallon ... e alcune un po più impegnative : Boè(la parte iniziale e una parte in contro-pendenza verso la fine), Altin (Gran risa rossa) e una piccola parte della rossa che scende a San Cassiano (pista Piz Sorega) |
Modificato da - AltaBadia in data 16 ott 2006 12:07:39 |
 |
|
|
edelweiss
Lazio
8 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2006 : 15:46:31
|
| AltaBadia hai perfettamente ragione. Frequento la Val Badia da oltre 20 anni (Marcello Varallo non aveva ancora portata la coppa del mondo in Alta Badia), estate-inverno/inverno estate, e posso solo confermare che le piste dell'Alta Badia sono alla portata di tutti. Ogni volta che ho dovuto indirizzare qualche principiante su dove anadare a sciare: Alta Badia e basta. E comunque le piste sono eccezionali anche per i più esperti. Scio da circa 30 anni ed ogni pista dell'Alta Badia è sempre una novità. Non me ne vogliano le altre località ma secondo me è il top anche per i rifugi, per gli impianti.... beh è meglio che smetto sono di parte. Mia moglie dice che amo l'Alta Badia più della famiglia. Forse..... |
Edelweiss |
 |
|
|
Ludoo
Lombardia
17 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2006 : 10:04:03
|
ciao kaleos
 |
ludo |
 |
|
|
Ludoo
Lombardia
17 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2006 : 10:05:31
|
kaleos dove posso andare a sciare adesso???però in lombardia nn lontano da me io abito vicino a lecco
|
ludo |
 |
|
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2006 : 10:05:51
|
Ludoo hai assolutamente bisogno di un corso accelerato di navigazione forum... |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
 |
 |
|
|
Ludoo
Lombardia
17 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2006 : 10:12:27
|
ops scusa me lo fai tu per favore???? |
ludo |