Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Limone Piemonte 2005/06 condizione neve e impianti
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 19

buongiorno2001
Virata elementare

116 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2005 : 10:06:42   Permalink al post Invia a buongiorno2001 un Messaggio Privato Aggiungi buongiorno2001 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Complimenti simo per le foto!
Mi confermi l'apertura della seggiovia della Cabanaria per questo weekend? E quella del Pianleone-pancani..notizie?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

simolimo
Virata elementare

Liguria

141 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2005 : 19:49:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di simolimo Invia a simolimo un Messaggio Privato Aggiungi simolimo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho 2 buone notizie da dare:

1) Da Roma non sono ancora arrivate le carte definitive, ma i collaudi sono stati passati e da Roma è stato concesso di aprire anche senza le carte definitive. IN SOLDONI SABATO E DOMENICA APERTE SIA CABANAIRA CHE PIAN DEL LEONE-PANCANI!!

2)Pubblicato nuovo bando per la gestione della cabinovia.

La base d'asta è fissata a 200.000 euro all'anno.

E' stato completamente rivisitato il criterio di aggiudicazione: LA GESTIONE VERRÀ AFFIDATA AL CONCORRENTE CHE PRESENTERÀ LA PROPRIA MIGLIOR OFFERTA SULLA BASE DI UN CANONE DI € 200.000,00 ANNUI. SONO AMMESSE OFFERTE SIA IN AUMENTO CHE IN RIBASSO, CON L’AVVERTENZA CHE POTRÀ ESSERE AMMESSO UN RIBASSO MASSIMO PARI AL 50% SULLA SOMMA POSTA A BASE D’ASTA.
NON SARANNO ACCETTATE OFFERTE CON RIBASSI SUPERIORI AL 50%.

Cosa vuol dire in soldoni?
Che ora ci sarà un accordo e la cabinovia si farà!! YAhoooooooo!!!!

SIMONE ("SIMOLIMO")
www.simolimo.it
www.forumsimolimo.tk

buongiorno2001
Virata elementare

116 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2005 : 14:29:44   Permalink al post Invia a buongiorno2001 un Messaggio Privato Aggiungi buongiorno2001 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
simo....sapresti fornirmi indicazioni precise sullo stato della neve e delle piste ora in propsettiva magari di domani che aprono tutti gli impianti e mi piacerebbe magari cominciare a venirmi a sgranchire un po le gambe?

Ci sono tante pietre o no...visto anche come oggi si e' alzata la temperatura e inoltre come soffia il vento?

simolimo
Virata elementare

Liguria

141 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2005 : 14:32:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di simolimo Invia a simolimo un Messaggio Privato Aggiungi simolimo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non essendoci non ti posso dire con esattezza di com'è la situazione. Ti posso "girare" un Sms che mi ha mandato un mio amico che è su: "fa caldo ma neve bella: più morbida degli altri giorni ma non molla".

In effetti in questa stagione anche venissero 15°C, col sole che in pratica non c'è, la neve si mantiene sempre bene.
Le "pietre" saranno sempre sulle solite: discesa in paese, Belvedere, Lagone (in parte).

Ciao!
Buone sciate!!

SIMONE ("SIMOLIMO")
www.simolimo.it
www.forumsimolimo.tk

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2005 : 23:25:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come dice Simo la situazione era questa. Neve bella ma appena un po' troppo morbidina per i miei gusti. Caldo e quindi la parte bassa del pistone sta quasi agonizzando.

simolimo
Virata elementare

Liguria

141 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2005 : 01:09:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di simolimo Invia a simolimo un Messaggio Privato Aggiungi simolimo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L' SMS dell' "amico" era in effetti quello di SIMSKI!

SIMONE ("SIMOLIMO")
www.simolimo.it
www.forumsimolimo.tk

simolimo
Virata elementare

Liguria

141 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2005 : 23:35:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di simolimo Invia a simolimo un Messaggio Privato Aggiungi simolimo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In Home Page del mio sito trovate il video del Tg3-Piemonte andato in onda il 18/12/2005 (grazie a MAURIASTI sm44 ). Attendete qualche secondo (1.9 Mb...dipende quindi dalla connessione) per il download. E' un file WINDOWS MEDIA VIDEO.

Lo potete scaricare anche da qui:

http://www.simolimo.it/images/Limone_file/Limone_file/TG3_wmv.wmv

SIMONE ("SIMOLIMO")
www.simolimo.it
www.forumsimolimo.tk

right_revenge
Virata elementare

Piemonte

121 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2005 : 14:54:37   Permalink al post Invia a right_revenge un Messaggio Privato Aggiungi right_revenge alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

da questo venerdì a domenica 8 gen sarò a Limone

non vedo l' ora !!!!!!!!!!

buongiorno2001
Virata elementare

116 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2005 : 15:13:01   Permalink al post Invia a buongiorno2001 un Messaggio Privato Aggiungi buongiorno2001 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ragazzi,
allora questo sabato ho inagurato la stagione sciistica 2005/2006 a Limone....tutto il comprensorio aperto....rispoto lati positivi e negativi....positivi:
1) la seggiovia della Cabanaira direi uno sballo, abituati come eravamo al servizio e alle lunghe code di prima;
2) la Pista della Cresta oserei dire uno sballo per contenermi: questo perche' se la si fa fin dall'inizio, cioe' dall'arrivo della seggiovia della Cabanaira, avendo costruito il nuovo bar/ristorante di Baita 2000, hanno incrementato ancora di piu' la pendena del primo muro iniziale che avro fatto alemno 6 volte sabato perche' era veramente eccezionale e sopratutto selettivo (non tutti riescono a farselo con gli sci e non con il sedere...occhio!!!!);
3) Il ristorante Baita 2000 un altro sballo con quella terrazza che da sul vallone della Cabanaira;

Lati negativi:
1) la pista della nuova seggiovia Pian del Leone-Pancani: hanno si allargato il pancani recuperando tutta la parte dello skilift che e' stato levato, pero' poi purtroppo quando ci si immette e si comincia la discesa della pista del pIan del Leone, li' e' rimasto tutto largo come prima quindi c'e' come una strozzatura di imbuto e la mia paura sara' quando ci sara' tanta gente, visto la portata che ha la seggiovia...ritengo che sia quindi impraticabile;
2) Baita 2000 sabato faceva i panini..pero' da quello che mi e' stato detto che un Amministratore della Lift...il fine e' quello che quello deve essere un ristorante e anche caro.

Insomma questo e' quello che piu' di tutto mi e' saltato agli occhi delle tante novita' quest'anno presenti, oltre al fatto, che pero' questo nno dipende da niente e da nessuno, del fatto che con la neve cominciamo ad essere, come si dice, un po alla frutta..se non nevica presto i sassi faranno da padroni!!!!

E voi che dite?

simolimo
Virata elementare

Liguria

141 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2005 : 18:02:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di simolimo Invia a simolimo un Messaggio Privato Aggiungi simolimo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene, bene! In fondo ti sei divertito!!

Allora, rispondo:
1) la pista del PIAN DEL LEONE è rimasta così perchè non si è fatto in tempo ad allargarla. Lo si farà la prossima estate.

2) L' "amministratore della LIFT" ti ha detto bene: dovrebbe diventare un luogo un po' "chic"...e credo ci stia anche bene un posto dove chi vuole spendere, spende!

Quanto alla situazione neve, ovvio che se nevicasse sarebbe meglio...anche se è meno tragica di tanti anni passati prima di natale...Il freddo poi non dovrebbe mancare quindi i cannoni stanno lavorando!

Ciao!
Alla prossima!!

SIMONE ("SIMOLIMO")
www.simolimo.it
www.forumsimolimo.tk

buongiorno2001
Virata elementare

116 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2005 : 18:02:53   Permalink al post Invia a buongiorno2001 un Messaggio Privato Aggiungi buongiorno2001 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao simo....immaginavo per il pian del leone...pero' visto che sara' un lavoro dell'estate ho seriamente paura per questa stagione invernale, essendo quela una pista di collegamento obbligatoria per passare da dole a quota...perche' se hai notato anche lo spazio per la coda di gente alla partenza della seggiovia e' anche piuttosto limitato ed inoltre la cosa che al primo giro mi stava prendendo in contropiede e' che lo sganciamento automatico dei seggilini che arrivano e molto a ridosso del cancelletto auomatico per accedere a loro quindi ti sembra che sia subito li' il seggiolino prima ancora che tu ti sia portato in giusta posizione...un po come il tappeto di scorrimento della seggiovia del Belvedere....misutato al centimetro!

simolimo
Virata elementare

Liguria

141 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2005 : 20:34:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di simolimo Invia a simolimo un Messaggio Privato Aggiungi simolimo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sì, tutto giusto!
Ahimè non si è fatto in tempo nè come tempi, nè come permessi per allargare la pista quest' anno.
Quanto al cancelletto cadenziatore della PdL-P, mi hanno detto che ha qualche problema e spero lo mettano a posto! Comunque c'è da farci anche un pelo l' abitudine, perchè la salita non è come nella maggior parte delle seggiovie FRONTALE, ma tangenziale e quindi, specie ai meno esperti, può creare qualche problema. Se si vedrà che sarà proprio problematico, la prossima estate si porrà rimedio..anche perchè, come avrai visto, la stazione di partenza è ancora da finire!!!

SIMONE ("SIMOLIMO")
www.simolimo.it
www.forumsimolimo.tk

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2005 : 20:45:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se voglio un panino vado alla nicolin che i panini sono uno spettacolo!!

ieri ero a Limone.....bella sensazione la cabanaira in 7 minuti neanche!!!

peccato per qualche pista non battuta benissimo ma vabbe!!!

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2005 : 01:20:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi ho passato parecchio tempo a Baita 2000. Abbiamo ripulito il bar a forza di aperitivi e poi abbiamo preso un piatto ... Onesti! Può essere che a Natale tireranno un po' più su i prezzi
La Cabanaira è ancora meglio con quei metri in più in cima e l'allargamento del fondo. Il primo pezzo due giorni fa era spettacolare, poco battuta a metà (non c'è molta neve da lavorare) e di nuovo bella in fondo. Più interessante la nuova variante del Pancani.
Oggi per buona parte della giornata vento forte in quota.

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2005 : 01:24:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo, per chi può andare Mercoledì giornaliero a metà prezzo.

P.S.: ma non è che si può cambiare il titolo della discussione?

Pagina: di 19 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,86 secondi. Snitz Forums 2000