Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Limone Piemonte 2005/06 condizione neve e impianti
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 19

buongiorno2001
Virata elementare

116 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2005 : 12:23:35   Permalink al post Invia a buongiorno2001 un Messaggio Privato Aggiungi buongiorno2001 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao simo....sai cosa mi piacerebbe anche che facessero questa estate?
A titolo di paesaggio mi piacerebbe, al fine di un migioramento diciamo a titolo coreografico, che:
1) il fabbricato alla partenza della seggiovia del P-PL, tutto in cemento, in una posizione cosi' a diretto contatto con il paesaggio naturale della montagna fosse adeguato un po in stile per la posizione in cui e' localizzato;

2)Fosse tolto o sostitutio ad esempio con travi in legno o qualcosa di simile la sporgenza del tetto di Baita 2000 ora tutto anche lui in cemento e sulla quella terrazza trovo che sia orripilante.

Quindi archittetonnicamente ritengo che questi siano due interventi necessari da farsi questa estate...che ne dici?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

simolimo
Virata elementare

Liguria

141 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2005 : 16:08:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di simolimo Invia a simolimo un Messaggio Privato Aggiungi simolimo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dico che:
1) sul primo hai perfettamente ragione. ma l' ho già scritto: bisognerà ancora lavorarci la prossima estate! Purtroppo ha iniziato a nevicare e i camion per le pietre non sono più potuti salire alla partenza della PdL-P, quindi bisogna ancora fare tutti i muri in pietra e tutte le rifiniture. Vedrai che verrà una cosa carina alla fine.

2) Quanto a Baita2000, anche lì qualche miglioria va ancora fatta e non si è potuta fare per la nevicata. La prossima estate torneranno i muratori!

Questi cmq non saranno gli unici lavori di "abbellimento" della Riserva Bianca. Di lavoro ce n'è tanto. Magari un' idea in più te la puoi fare andando a vedere questa mia pagina:
www.simolimo.it/limonenovita.html

SIMONE ("SIMOLIMO")
www.simolimo.it
www.forumsimolimo.tk

buongiorno2001
Virata elementare

116 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2005 : 17:50:54   Permalink al post Invia a buongiorno2001 un Messaggio Privato Aggiungi buongiorno2001 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
secondo voi...gia' il 26 sara' gia' giorno super affollato di gente o magari si riesce ancora a sciare...di solito e' proprio il pomeriggio del 26 che arrivano i turistiche e quindi fino al martedi' 27 si riesce a sciare senza gente o no?
Che dite?

simolimo
Virata elementare

Liguria

141 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2005 : 18:04:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di simolimo Invia a simolimo un Messaggio Privato Aggiungi simolimo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sì, in genere è così...anche se non sono di certo i giorni più "solitari" dell' anno!
Comunque in genere il clou si fa intorno a Capodanno. Secondo me, se il tempo sarà bello, si farà il record stagionale o il 31 o l' 1.

Quest' anno comunque di code agli impianti se ne dovrebbero fare solo alla seggiovia del Sole, ma se la si prende prima delle 8:20 non se ne fai mai troppa!
...Per il resto la "calca" dovrebbe esserci solo in pista!

Ciao!

SIMONE ("SIMOLIMO")
www.simolimo.it
www.forumsimolimo.tk

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2005 : 23:36:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simolimo
Comunque in genere il clou si fa intorno a Capodanno. Secondo me, se il tempo sarà bello, si farà il record stagionale o il 31 o l' 1.

L'1 difficilmente batte il 31; ci sono i postumi del 2005 ;)

simolimo
Virata elementare

Liguria

141 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2005 : 23:47:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di simolimo Invia a simolimo un Messaggio Privato Aggiungi simolimo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mah...a me sembra di ricordare che l' 1 negli ultimi anni sia sempre stato molto PIENO!

SIMONE ("SIMOLIMO")
www.simolimo.it
www.forumsimolimo.tk

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2005 : 23:48:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai ragione non tutti smaltiscono la sbornia ... i più PIENI

buongiorno2001
Virata elementare

116 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2005 : 15:39:10   Permalink al post Invia a buongiorno2001 un Messaggio Privato Aggiungi buongiorno2001 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me la giornata migliore sara' proprio questo sabato 24/12...quando voi tutti ancora assetati di regali vi sbranerete nei negozi accalcati di gente nervosa....mentre io vi gurdero' dal terrazzo di baita 2000 e con la cameriera ti sorseggiamo un caffe' caldo facendoci dolci carezze natalizie......Vi piace ragazzi come programma allora per sabato?????????

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2005 : 15:42:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora dalle un bacio da parte mia

buongiorno2001
Virata elementare

116 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2005 : 10:48:35   Permalink al post Invia a buongiorno2001 un Messaggio Privato Aggiungi buongiorno2001 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aiuto ragazzi...ho ricevuto notizia che la situazione neve sulle piste di Limone e dintorni comincia essere un po SASSOSA...vero?

simolimo
Virata elementare

Liguria

141 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2005 : 19:53:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di simolimo Invia a simolimo un Messaggio Privato Aggiungi simolimo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io non te lo so dire perchè non ci ho sciato ultimamente di persona!
Mi sembra strano che si sia "deteriorata" dall' ultimo week-end, visto che gran caldo non ne ha fatto e , anzi, si è sparato molto!

Non vorrei che queste "sassosità", fossero sempre sulle solite piste...per capirci quelle che erano "sassose" già ad inizio stagione!!

BUON NATALE neh!!!

SIMONE ("SIMOLIMO")
www.simolimo.it
www.forumsimolimo.tk

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 24 dic 2005 : 11:14:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Informatori attendibili mi hanno tranquillizzato. Qualche pietra sulle solite piste.

buongiorno2001
Virata elementare

116 Messaggi

Inserito il - 26 dic 2005 : 14:45:40   Permalink al post Invia a buongiorno2001 un Messaggio Privato Aggiungi buongiorno2001 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buon natale a tutti!!!!!!!!!!!!!

simolimo
Virata elementare

Liguria

141 Messaggi

Inserito il - 26 dic 2005 : 15:42:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di simolimo Invia a simolimo un Messaggio Privato Aggiungi simolimo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
[G]
SITUAZIONE METEO del 26/12/2005 h 15:30:

bella giornata in sostanza oggi. Le poche velature del mattino sono scomparse, e solo dopo le 14 a Quota1400 è andato via il sole per nubi provenienti dalla Francia.
Ora poco nuvoloso, temp in paese -0.8°C

SITUAZIONE PISTE:

cercherò di essere il più obbiettivo possibile, ma chi ha detto che sono messe male e "piene di pietre" ha detto una falsità. Anzi, io le ho trovate migliorate dal ponte dell' Immacolata. Sul Lagone devono aver sparato un sacco perchè ora è ok, mentre prima qualche pieta c' era. Stessa situazione sul Belvedere che ho trovato migliorato. Le altre piste sono ok.
Note negative: in primis per la Cabanaira, che ha tutta la prima metà con davvero TROPPE pietre. Ora ci sono i cannoni pronti ad entrare in funzione appena si potrà, ma ci vorranno sempre 2-3 giorni di "sparate" per rimetterla all' ordine del mondo. Il pistone del Sole l' ho trovato com' era 20 giorni fa.
Qualità della neve: buona/ottima con solo qualche placchettina più dura.

Gente? Beh, alla seggiovia del Sole non ho fatto coda (h8:50), ma poi a sciare di gente ce n' era. Unica coda degna di nota alla Morel-lato Limonetto! Lì sì: davvero TANTA!!!

Baite? Splendida BAITA 2000!!! In tutti i sensi, cameriere, bagni, solarium, ambiente...tutto!!!
Niente male anche la BAITA LE MARMOTTE!!

Insomma per come si è messi nel N/W qui si scai ancora bene!!![/G]

SIMONE ("SIMOLIMO")
www.simolimo.it
www.forumsimolimo.tk

buongiorno2001
Virata elementare

116 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2005 : 11:29:51   Permalink al post Invia a buongiorno2001 un Messaggio Privato Aggiungi buongiorno2001 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao gente di montagna...allora passato un buon natale?
Sono stato sabato a sciare a Vars e devo dire che mi sa che se anche tenute bene e tutto, la neve comincia ad essere poca sopratutto in previsione dell'ondata di turisti che da oggi e per due settimane affolleranno le piste...speriamo che la nevica di oggi scarichi qualcosa se non molto, perche' appunto sabato ero a Vars, dove la neve era direi pochina...pero' penso che anche a Limone non si sguazzasse!!!!!!!
Speriamoper questa settimana..anche perche' dalla prossima poi mi trasferisco a sciare a Val thorens!!!!

Che dite voi?
Pagina: di 19 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,51 secondi. Snitz Forums 2000