Autore |
Discussione  |
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2005 : 19:21:39
|
Una domanda...qualcuno di voi ha già dato un'occhiata al nuovo live sul sito fis? sbaglio o non è possibile vedere i piazzamenti oltre il quarto posto?
io non ci riesco e se davvero è così mi sa tanto di una grossa caxxata di programmazione... |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lorenzo
Virata elementare

Piemonte
146 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2005 : 19:24:15
|
grazie perlu! come stai tutto bene? i tuoi sciatori preferiti chi sono? |
 |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2005 : 23:09:50
|
Ma il Sig. Gruber si è convinto di avere il posto assicurato anche in DH? (grazie a Scheiber...) Perchè se la selezione davvero dovesse avvenire in base ai risultati di queste prove, fossi in lui mi darei una svegliata. |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
 |
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2005 : 01:04:45
|
Mah, se anche il buon Beniamino si desse una svegliata non sarebbe male..Comunque sono in 13 in un secondo..Fuoco e fiamme Sabato |
 |
|
GAMBARIE
Virata elementare

Calabria
70 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2005 : 11:38:06
|
Qualcuno sa dirmi ke fine ha fatto FRIEDMAN?? |
GIG ROBOT
|
 |
|
VIETNAM
Cristiania

Marche
830 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2005 : 12:49:12
|
Nessuno ha ancora parlato di Raich,non credete che possa fare benone almeno in super g? Dopotutto ha dimostrato di andar forte l'anno scorso, non dico che vincerà, però magari a podio... |
Ready for the next season |
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2005 : 13:15:30
|
Ho Letto che posso fare altre squadre,visto che sono partito di xxxx non voglio pronunciare,spero di rifarmi ora....! |
 |
|
lorenzo
Virata elementare

Piemonte
146 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2005 : 17:42:33
|
ciao vietnam!come stai? si effetivamente penso che Raich in gigante possa fare bene! e anche daron penso che possa far bene! e magari anche buchel! |
 |
|
VIETNAM
Cristiania

Marche
830 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2005 : 18:07:26
|
Citazione: Messaggio inserito da lorenzo
ciao vietnam!come stai? si effetivamente penso che Raich in gigante possa fare bene! e anche daron penso che possa far bene! e magari anche buchel!
Ciao, tutto ok, grazie Buchel è da vedere, ci ha abituato a stagioni alternate,bisogna capire se è l'annata buona quest'anno. Dalle prime prove della discesa sembra in palla, ma sono risultati da prendere con le pinze, come è da prendere con le dovute maniere la dichiarazione su maier... Mi sembra strano che non sia a posto, dopo quello che ci ha fatto vedere a Soelden!! Bhe.. stiamo a vedere questo week end di prove veloci e poi tiriamo un piccolo bilancio |
 |
|
lorenzo
Virata elementare

Piemonte
146 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2005 : 18:13:30
|
prego! io direi in discesa che potrebbe essere buono anche deneriaz! gli svizzeri non li vedo proprio bene! e da vedere! i tuoi sciatori preferiti chi sono vietnam? |
 |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2005 : 18:33:03
|
11° tempo del Ghedo nella seconda prova cronometrata...mi attendo un piazzamento fra i primi 7-8 domani, anche se spero che beccchi una delle sue giornate fantastiche...dagli altri spero in una buona prova di Sulzenbacher e del giovane Heel, per il resto...sono tutte grosse incognite. Ma come mai non c'è Fischnaller? |
 |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2005 : 18:36:35
|
Fischnaller è stato messo fuori squadra alla fine della stagione scorsa e come molti altri avrebbe dovuto fare dei test a settembre poi slittati per una serie di concause. Potrebbe (e uso il condizionale) fare il suo rientro in Nazionale con le gare Europee oppure limitarsi per questa stagione alla Coppa Europa. |
 |
|
VIETNAM
Cristiania

Marche
830 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2005 : 18:36:45
|
Citazione: Messaggio inserito da lorenzo
prego! io direi in discesa che potrebbe essere buono anche deneriaz! gli svizzeri non li vedo proprio bene! e da vedere! i tuoi sciatori preferiti chi sono vietnam?
Diciamo che i miei preferiti sono Miller (anche se quest'anno mi tocca fargli un pò la guerra contro visto che lo acquistato solo in una squadra) maier, e Raich |
 |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2005 : 18:45:38
|
Pensare che sul Roland, dopo quel terzo posto nella leggendaria discesa della tripletta in Val D'Isere, ci avrei scommesso molto..e invece... |
 |
|
Discussione  |
|