Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Portabandiera Olimpico
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

fantachecchi
Conduzione

Lazio

1416 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2005 : 19:45:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da draghetto

io invece già la conoscevo, so che ha ottenuto dei buoni risultati agli ultimi mondiali, che mi pare si siano tenuti a mosca

è stata bronzo, ma già da quando aveva 14-15 anni era molto sponsorizzata: 2 anni fa finì sulla copertina di sportweek a nenache 16 anni

CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera)
CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi)
CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi)
4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera)
COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)

INFORMAZIONE OLIMPICA SU:
http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20334 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2005 : 19:47:37   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
infatti stavo controllando proprio tra i risultati dei mondiali e ho verificato il suo terzo posto

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2005 : 21:52:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
I fondisti sono incacchiati neri!!!!

Paruzzi:"Uno schiaffo a chi ha fatto sacrifici"
Albarello:"Se è una scelta politica mi arrendo"
Piller Cottrer:"Cose del genere mi fanno venir voglia di smettere"

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2005 : 22:53:51   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'Italia, ancora una volta, si conferma patria delle polemiche inutili: speriamo che i fondisti scarichino la loro verve in pista, visto che lo scorso anno, oro di Piller a parte non è stato certo memorabile

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2005 : 23:26:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA
Anche Pietro Piller Cottrer ostenta amarezza: "Sono davvero molto deluso. Mi verrebbe voglia di smettere....

La delusione è comprensibile come pure affermare che la scelta è stata sbagliata, ma se basta questo per far venire voglia di smettere allora avrebbe dovuto farlo tante altre volte ... magari quando hanno pescato tutti monumenti del fondo finlandese dopato!

Citazione:

Flavio Roda, direttore tecnico di tutto lo sci alpino: "Sono sconcertato. Nello sci alpino c'è gente che si sacrifica da dieci stagioni. Dispiace che l'operazione mediatica abbia avuto la meglio sul lavoro e la passione di chi ha vinto tanto".

D'accordo ma aggiungiamo che anche nello slittino, nel fondo, nel pattinaggio, ... c'è gente che si sacrifica da 10 anni e più.

Per il resto non sono d'accordo sull'abuso del termine "schiaffo". Si può essere in totale disaccordo ma parole del genere soprattutto in vista delle Olimpiadi non fanno certo bene all'ambiente.

C4
Sequenza di curve di base

445 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2005 : 00:21:28   Permalink al post Invia a C4 un Messaggio Privato Aggiungi C4 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

Dato che voi avete più informazione di me, coincido che sicuramente la scelta era opinabile (e magari se sceglievano qualcun'altro pure) comunque, una volta scelta, cosa ci guadagniamo a tirarci i piatti per la testa?

P.S.: Dei 4 candidati non avevo mai sentito nominare 2 (inclusa la nostra prossima portabandiera olimpica) che, AMA, merita rispetto anche se solamente per questo.

Evidentemente il loro motto è
"Viva la muerte tua, gringo"
(vecchio spaghetti-western)

ottoski
Conduzione

Lombardia

1024 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2005 : 09:42:43   Permalink al post Invia a ottoski un Messaggio Privato Aggiungi ottoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io personalmente avrei scelto un altro portabandiera con maggiori risultati, e comunque non avrei scelto Carolina, in quanto è da quando ha vinto il bronzo ai Mondiali che penso che questa ragazza sarebbe stata l'atleta della compagine azzurra con la maggiore pressione a Torino. Con il fatto di essere stata investita come portabandiera, questo non fa che aumentare la pressione su di lei. Detto questo però, non la trovo neppure una scelta scandalosa come sembra, invece, che la pensino i vari responsabili tecnici delle altre discipline. Secondo me non dovevano assolutamente commentare in modo così forte la scelta del CONI. Queste polemiche sono, a mio parere, assolutamente superflue.
E' ovvio che a tutti piacerebbe portare la bandiera nelle Olimpiadi di casa, ma adesso si parla di questo perchè non ci sono ancora in palio delle medaglie, ma se Piller o la Paruzzi vincono un oro e Carolina arriva quinta, nella mente della gente rimarranno le loro medaglie e non chi ha portato la bandiera.

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2005 : 11:46:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho letto tutta la discussione sulla portabandiera e non posso non dire la mia!
Premesso che non ho nulla contro Carolina che credo sia stata più svantaggiata che aiutata con questa scelta bisogna capire due cose:
1) Il significato del portabandiera: atleta di esperienza che ha dato lustro alla compagine azzurra
2) Luogo di svolgimento e organizzazione dell'evento: la casa degli Agnelli

Detto questo è evidente come il punto 1 ed il punto 2 sono in contrasto perchè il punto 1 porta ad una scelta indipendente dal business e dal taglio che si vuole dare all'evento mentre il punto 2 è tutto un programma

Credo ora sia chiaro come la penso.
Del resto, quando all'epoca due città presentarono la loro candidatura ( Torino e Venezia) gianni agnelli derise Venezia dicendo che era assurdo che le olimpiadi si svolgessero sul mare e anche questo la dice tutta sul sentimento "italiano" di certi personaggi. Quindi parlare di patriottismo o di difesa di colori nazionali se ne va a quel paese quando a comandare sono i SOLDI
Addio logiche consolidate, addio tradizione, addio atleti bandiere e nazioni, evviva l'euro e che ne ha tanti,
gli altri?
zitti e a cuccia ( un nome un programma, cuccia)

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

Fabiof
Cristiania

Umbria

737 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2005 : 12:51:28   Permalink al post Invia a Fabiof un Messaggio Privato Aggiungi Fabiof alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

L'Italia, ancora una volta, si conferma patria delle polemiche inutili: speriamo che i fondisti scarichino la loro verve in pista, visto che lo scorso anno, oro di Piller a parte non è stato certo memorabile

Concordo, polemiche davvero inutili,
che dire dei fondisti e di Roda, per caso i sacrifici li fanno solo loro e la Kostner invece si diverte???
Spiegategli che la gara non è su chi porta la bandiera, ma quella dei giorni successivi, per cui a detta loro fanno tanti sacrifici!!!

A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola

Modificato da - Fabiof in data 24 nov 2005 16:53:41

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2005 : 16:40:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Polemiche inutili...anche perchè, a mio modo di vedere, se avessero scelto un altro portabandiera non avrebbero sicuramente scelto Pietro Piller Cottrer!

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2005 : 08:16:58   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Apprezzabili parole di Ghedina sulla Gazzetta odierna, riguardo alla Kostner portabandiera. Una raggio di sole, dopo le reazioni sguaiate di alcuni

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Andrew
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3129 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2005 : 10:03:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrew Invia a Andrew un Messaggio Privato Aggiungi Andrew alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il Ghedo ha detto delle cose molto giuste sulla Kostner portabandiera...
Ho notato una piccola vena polemica, quando ha ricordato tutto quello che ha fatto. Anche voi l'avete notata ?

Per quanto riguarda la Kostner direi che sarebbe anche da rispettare la bambina che era quasi in lacrime quando hanno ufficializzato la cosa.
Lei non ha nessuna colpa, mi sembra. Altri, forse, sì.

1° Discesa femminile Mondiali 2009
2° Discesa femminile Mondiali 2009
2° nella coppa Generazionale 06/07
2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata)
2° Lega once were rookies 06/07
2° BirraLega 08/09
3° BirraLega 05/06 (1° in slalom)
1° in slalom nella lega once were rookies 07/08
1° in discesa lega forum femminile 08/09
11° Fase2 M 08/09
12° nella classifica generale F 05/06

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2005 : 19:58:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche dire che "a detta loro" fanno tanti sacrifici mi pare polemica inutile, ma proprio tanto inutile.

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

fasteam
Cristiania

Emilia Romagna

921 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2005 : 21:33:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di fasteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fasteam Invia a fasteam un Messaggio Privato Aggiungi fasteam alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho letto in un trafiletto sul giornale che anche Rocca si è detto molto stupito della decisione perchè c'erano altri atleti più meritevoli a cui affidare la bandiera alle Olimpiadi,fra cui cita Ghedina e Zoeggler, e sinceramente mi ritrovo daccordo in questa sua affermazione,come ho visto anche altri di voi.

Fanchini Fansclub - www.fanchini.com

www.amicidivezzo.it

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2005 : 00:30:58   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo Repubblica, Rocca avrebbe detto "...e anch'io" riguardo agli atleti più meritevoli...

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,86 secondi. Snitz Forums 2000