Katunga, eccoti la mia esperienza (scusa ma ti leggo solo adesso...).
Anch'io compressione di due vertebre (con anche uno spostamento) con 2 protrusioni, una piccola ed una "importante" che mi ha causato problemi simili al tuo. Avevo la punta del piede insensibile (da cui ho scoperto quanto č difficile camminare) e la parte esterna della coscia. Mentre il piede si č sistemato nel giro di un mese, la coscia pur riprendendo la tonicitā muscolare ci ha messo quasi un anno per recuperare la sensibilitā (ci potevo infilare uno spillo senza sentire niente...). Cure, le solite (riposo, fisioterapia, ginnastica per la postura, ecc.).
L'unico consiglio che ti posso dare oltre a quelli che hai giā avuto č che una volta che hai recuperato continua sempre (e ribadisco SEMPRE) a fare esercizi per la tua schiena, sopratutto quando sospendoi le attivitā fisiche. Basta poco ogni giorno per preserversi dal mal di schiena...
... io ho un'ernia L5 -S1 , e l'ho curata con la ginnastica alla schiena. Certo devo fare attenzione agli sforzi altrimenti poi sono veramente dolori. L'ultima volta sono rimasto disteso a letto per circa un mese , e non ti dico i dolori. ciao Fabrizio
Nel mio MERCATINO di FANTASKI ci sono stati:OVERVITT;FGERRY;ALONZINO;CALOGERO;WASOWSKJ;MCARE;AUTOMOTOTOPO