1) Brunodalla 2) Nexus_7 3) Perlu 4) Nino 5) Olivia 6) Kaunitz - Miller Miglia 7) Casnas 8) Wasowskj - Ciciau Ecuna 9) Matt ???? - in attesa di intercessione e sponsorizzazione di TaU - 10)Rospus 11)Casf - Pignoletto, lo champagne dei poveri 12)Kaleos 13)Siegmund - Miller Thurgau 14)Brunello di Montalcino 15)Fenomeno 16)Cloude
beh ragazzi, non so voi ma...il logo con il portabottiglie a forma di sci è SPAZIALE!! lo voterei come miglior logo nell'apposito sondaggio
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi
Inserito il - 27 ott 2005 : 18:36:53
Eh eh eh l'ho trovato su google immagini scrivendo "wine ski"!
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Bhè credo che il parere dell'esimio nostro super-esperto sia sufficiente per decretare las celta definitiva del logo, ora basta solo ritoccarlo un attimo con qualche aggeggio tipo "Photoschiop" et voilà;
logo fatto solo per farsi due risate! mi sa che questo personaggio se lo ricordano solo i vegliardi....e non tutti Chi di voi ha memoria di quel gran fumetto che era Alan Ford?
ma io non lo avevo proposto come logo "vero"....lo ho messo per farsi due risate. Se la maggior parte dei leghisti non sa neanche chi sia il personaggione in angolo, non ha senso usare questo logo!
olivia, quando ho visto superciuk mi sono venute le lacrime agli occhi dalla commozione. approvo incondizionatamente ma la parola anche agli altri of course!!
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
Benissimo...l'autorevole parere di bruno credo che non lasci molte alternative ... Scelto il logo resta da sbizzarrirsi sul motto... io butto lì un classico "In vino veritas..."
1) Brunodalla 2) Nexus_7 - Superciuk 3) Perlu 4) Nino 5) Olivia 6) Kaunitz - Miller Miglia 7) Casnas 8) Wasowskj - Ciciau Ecuna 9) Matt ???? - in attesa di intercessione e sponsorizzazione di TaU - 10)Rospus 11)Casf - Pignoletto, lo champagne dei poveri 12)Kaleos 13)Siegmund - Miller Thurgau 14)Brunello di Montalcino 15)Fenomeno 16)Cloude
Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Trentino
3529 Messaggi
Inserito il - 28 ott 2005 : 11:44:43
Citazione:Messaggio inserito da Cloude
Anche io mi vorrei iscrivere a questa lega..le mie credenziali sono bene conosciute a Perlu... e il mio amico enotecnico è lo stesso di Fenomeno... mi sento un po' paraculata!!!!
@Fenomeno:VOGLIAMO ZEN!VOGLIAMO ZEN!
Anche se la vedo dura proverò a convincerlo...il problema è che lui non usa molto internet, per non dire che non olo usa mai.....vedrò che si può fare