Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Le Leghe di Fantaski
 ENOLEGA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2005 : 20:53:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per ora mi pare che l'elenco dei partecipanti sia questo; ricordo che le squadre iscritte devono essere di Fase 2...
C'è ancora da scegliere il logo (per ora le proposte sono di kau e Nexus a pagina 1) e il motto...avanti con le idee!

1) Brunodalla
2) Nexus_7
3) Perlu
4) Nino
5) Olivia
6) Kaunitz - Miller Miglia
7) Casnas
8) Wasowskj
9) Matt ???? - in attesa di intercessione e sponsorizzazione di TaU -
10)Rospus
11)Casf - Pignoletto, lo champagne dei poveri
12)Kaleos

Modificato da - perlu in data 26 ott 2005 23:26:57
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2005 : 22:48:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ecco un'altra idea per il logo

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2005 : 22:58:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che ne dite di questo portabottiglie?

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

olivia
Cristiania

Toscana

856 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2005 : 23:36:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di olivia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di olivia Invia a olivia un Messaggio Privato Aggiungi olivia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'ultimo logo è quello che mi piace di più. Sto cercando di farmi venire in mente qualcosa anche io ma ho lavorato tutto il pomeriggio a un biglietto di auguri per una gioielleria e adesso sono in debito di fantasia

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2005 : 00:39:46   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Signori, non ho prove da portare per dimostrare la mia arruolabilità, per cui non posso far altro che confidare sulla vostra fiducia incondizionata, in attesa di poter dimostrare "sul campo", almeno il punto 3

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2005 : 01:15:34   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io son arrivatoa 4 bottiglie(ma ad un pranzo di matrimonio)..5l in un solo incontro son tantiniMa un'idea puoi darla..
La squadra, se io ho solo salvato il nome in fase 1, ma gli atleti li compro in questa fase,apparterrà a fase giusto?Se ho ragione allora la mia è "Ciciau Ecuna"

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2005 : 09:35:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Siegmund...per me non ci sono problemi, comunque una dimostrazione alla prima occasione sarà opportuna! Wasowkj se davvero la squadra è ancora vuota allora è di Fase2, perfetto.

1) Brunodalla
2) Nexus_7
3) Perlu
4) Nino
5) Olivia
6) Kaunitz - Miller Miglia
7) Casnas
8) Wasowskj - Ciciau Ecuna
9) Matt ???? - in attesa di intercessione e sponsorizzazione di TaU -
10)Rospus
11)Casf - Pignoletto, lo champagne dei poveri
12)Kaleos
13)Siegmund

Brunello di Montalcino
Sequenza di curve di base

Toscana

255 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2005 : 11:02:33   Permalink al post Invia a Brunello di Montalcino un Messaggio Privato Aggiungi Brunello di Montalcino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se volete accettare un grande appassionato e notevole consumatore del succo d'uva(vedere nickname)ne sarei lieto.la squadra la comunico in seguito!

Lorenzo

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2005 : 12:40:37   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si la squadra l'avevo salvata solo perchè mi era passato per la testa il nome..Ma non ha atleti ancora..

Fenomeno

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2005 : 13:04:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nonostante qualcuno potrebbe pensare che il mio unico dio sia la birra, dovete sapere che, parlando di alcoolici, sono sempre stato un politeista
Confermo la mia iscrizione in questa lega; la mia garanzia è molto semplice: l'amico col quale giro più spesso è enotecnico(diplomato all'istituto tecnico di enologia) e tra non molto diventerà enologo (sta per laurearsi in enologia)...aggiungiamoci che ha circa 2 ettari di vigneti...........e poi fino a quando c'era il mio nonnino, cioè fino a 10 anni fa, anche noi in famiglia avevamo un po di campagna

Per quanto riguarda i 5 litri li ho passati da un pezzo, ma mi impegnerò ugualmente a consumarne almeno altri 5 prima delle gare d'oltreoceano

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2005 : 13:41:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fenomeno sei gradito ospite e se riesci anche a coinvolgere l'enologo (che mi pare sia di mia conoscenza) tanto meglio!

Brunello di Montalcino...basta il nome, benvenuto!

Modificato da - perlu in data 27 ott 2005 13:42:13

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2005 : 14:43:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
5 a botta non ci sono ancora riuscito, sarei andato in coma etilico, vuol dire 50 decilitri di alcol, più o meno.

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2005 : 14:49:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
matt..non pensarci nemmeno; il vino fa bene ma come tutto in piccole e contenute dosi. Molto piccole per i giovincelli come te...

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2005 : 15:35:26   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie per l'ok perlu, allora nome della squadra:

Miller Thurgau

in onore agli amici trentini che ci ospitano nella lega

P.S.: sui 5 L in una botta ovviamente si scherzava, come tutti gli "enofili" sanno, bisogna puntare alla qualità, non alla quantità

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

Cloude
Virata elementare

Trentino

95 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2005 : 17:58:49   Permalink al post Invia a Cloude un Messaggio Privato Aggiungi Cloude alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche io mi vorrei iscrivere a questa lega..le mie credenziali sono bene conosciute a Perlu...
e il mio amico enotecnico è lo stesso di Fenomeno...
mi sento un po' paraculata!!!!

@Fenomeno:VOGLIAMO ZEN!VOGLIAMO ZEN!
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,39 secondi. Snitz Forums 2000