Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 mini mini report Saas Fee...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

alonzino
Scio come Franz

Lazio

1730 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2005 : 14:14:06   Permalink al post Invia a alonzino un Messaggio Privato Aggiungi alonzino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buona vacanza Dani, comunque bel report anche questo.

www.energiabianca.it
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2005 : 14:55:55   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che spettacolo... fossero sempre così le giornate di sci ...
Buona vacanza e grazie del sogno.
Bella zì

There is nothing like the power of dream

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2005 : 15:00:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma allora sei
bast on
b******o dentro, fuori e pure l'aria che respiri
bast off

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2005 : 09:26:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eccomi, son tornato...

A parte martedì mattina (nuvoloso), abbiamo sempre avuto bel tempo ed i bimbi si son divertiti tantissimo.

Lunedì e venerdì mia moglie é anche riuscita ad andare a sciare (con i nuovi 9S Worldcup 155cm), mentre io sono andato con i bimbi a visitare l'Eispavillon (una grotta nel ghiacciaio a 8-10m di profondità, con tanto di scivoli...) e a giocare con la neve sulla terrazza del ristorante.

Abbiamo pernottato in un appartamento in centro paese, un 3 locali di recente costruzione e molto pulito e accogliente.

Mercoledì ci siamo anche concessi una passeggiata a Zermatt, così i bimbi hanno potuto scorazzare sul trenino rosso (il Glacier Express) e vedere il Cervino.

E' stato molto bello, ma quel che conta di più é che ho potuto passare un'intera settimana con i miei figli.

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2005 : 18:36:57   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sei da invidiare in goni caso!
Complimenti, non mi viene altro da dire!

http://spikedwheels.splinder.com/
www.labandadelbraga.com
RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2005 : 22:18:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bravo Dani...bentornato!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

marco85
Sequenza di curve di base

Umbria

171 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2005 : 22:36:24   Permalink al post Invia a marco85 un Messaggio Privato Aggiungi marco85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ce spettacolo!!!

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2005 : 00:05:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ben tornato Dani.

alex.tv
Virata elementare

Veneto

137 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2005 : 17:05:59   Permalink al post Invia a alex.tv un Messaggio Privato Aggiungi alex.tv alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...qualcuno mi spiegherebbe come ci si arriva?

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2005 : 10:50:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dal Veneto?

Autostrada italiana sino a Chiasso (dogana svizzera), poi autostrada A2 (svizzera...) sino ad Airolo.

Giunto nei pressi di Airolo abbandonare l'autostrada prendendo l'uscita "Airolo" sita dopo la stazione di servizio "Stalvedro".
Occhi perché se la "ranzi" ti infili nel traforo del S.Gottardo!

Prosegui in direzione "Airolo" sino al bivio "Airolo/Val Bedretto", sito qualche centinaio di metri più avanti: qui prendi la direzione "Val Bedretto", fai il passo della Novena/Nufenen e, una volta giunto ad Ulrichen, svolti a sinistra prendendo la strada principale in direzione di "Brig".

Giunto a Briga (Brig), continui in direzione di "Visp".
A Visp troverai una rotonda (molto trafficata) a fine paese: fai 3/4 di giro prendendo la direzione "Zermatt/Saas Fee".

Dopo una decina di minuti di salita attraverserai un lungo ponte sito dopo il villaggio di Stalden, giungendo alla rotonda (bivio Zermatt/Saas Fee): lì prendi la direzione "Saas Fee" sino a quando giungerai al megaposteggio sito all'inizio del paese.

Durata del viaggio: da Bellinzona Nord sino a Saas Fee 2 ore circa, a seconda del traffico (da Visp a Saas Fee sono 25').

Altra variante: autostrada (italiana) sino a Verbania, statale del Sempione, dogana di Gondo, passo del Sempione, Briga, Visp, ecc.

Nota: il passo della Novena/Nufenen dovrebbe chiudere prossimamente.
Prima di partire informati sulla sua percorribilità (http://www.swissinfo.org/sit/swissinfo.html?siteSect=490), in modo da optare per la variante "passo del Sempione" (sempre aperto).

alex.tv
Virata elementare

Veneto

137 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2005 : 11:36:00   Permalink al post Invia a alex.tv un Messaggio Privato Aggiungi alex.tv alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Dani,meglio di un navigatore gps!!!
Sai dirmi se esiste un parcheggio per camper?

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2005 : 09:50:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se non erro li dovresti trovare a Saas Grund e/o Saas Almagell, ovvero a 5' di auto da Saas Fee e comunque facilmente raggiungibile grazie ai bus navetta.

supersl
Conduzione

Estero

1413 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2005 : 09:38:35   Permalink al post Invia a supersl un Messaggio Privato Aggiungi supersl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per il 26-27.11.05 ho riservato per Saas Fee.
258.- 2 notti solo colazione, 2gg x sci.
Mi sai dire se posso trovare a meno, Dani?

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2005 : 10:10:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io vado sempre all'Artemis: 75.- a notte solo colazione.

Se aggiungo il prezzo della giornaliera vedo che arrivo alla stessa cifra.

Beh, a dire la verità dal 1. novembre posso utilizzare l'abbonamento a 1/2 prezzo per maestri di sci: ieri ho pagato la giornaliera fr. 30.50...

supersl
Conduzione

Estero

1413 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2005 : 13:05:49   Permalink al post Invia a supersl un Messaggio Privato Aggiungi supersl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi dai qualche dritta su dove posteggiare la macchina nelle vicinanze di Saas Fee e non pagare una fucilata, parto domani.
Grazie
Alain

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,05 secondi. Snitz Forums 2000