| Autore |
Discussione  |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2005 : 14:15:01
|
Mi consolo: come giustamente dice Teozena, é incredibile come il tempo possa cambiare in poche ore in montagna...
Alle 9.30 c'era il sole, alle 14.00 nevica...
 |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
supersl
Conduzione

Estero
1413 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2005 : 17:31:16
|
bel report dani, complimenti.. Spero di beccare la stessa meteo a Zermatt. Saluti
|

|
 |
|
|
franco1
Sequenza di curve di base

Lombardia
280 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2005 : 18:57:20
|
Mi sapreste consigliare un albergo dove non si spenda un patrimonio e ovviamente che sia aperto anche in questa stagione? Navigando ho trovato qualcosa ma anche se è bassa stagione vedo che i prezzi sono belli altini . Ma quante piste aperte ci sono sul ghiacciao? E cosa altrettanto importante, quanto costa il giornaliero in questa stagione? Grazie mille a tutti e ciao |
 |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2005 : 19:13:47
|
Citazione: Messaggio inserito da supersl
bel report dani, complimenti.. Spero di beccare la stessa meteo a Zermatt. Saluti
.... toh, SuperSL redivivo .... BELLA ALAIN!!!!  |

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2005 : 00:08:59
|
Chi si rivede Ciao Alain  |
 |
 |
|
|
supersl
Conduzione

Estero
1413 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2005 : 08:32:00
|
Ciao ragazzi, ho notato che vi siete dati da fare durante l'estate. Siete pronti per le prime nevicate?
|

|
 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2005 : 08:48:15
|
ciao Alan............bentornato   
ricordati che ti aspettiamo in quel di Bormio e quest'anno i vecchi dicono che sarà un annata super......SL    |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2005 : 10:34:43
|
Vai su in novembre con il President?
Lo sai che gli sto organizzando un 9S WC 05-06 da test?

P.S.: ho intenzione di tornarci martedì o mercoledì, ora che hanno riaperto la Nufenen: tu lavori sempre? |
 |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2005 : 10:35:33
|
Citazione: Messaggio inserito da simski
Chi si rivede Ciao Alain 
Era in Egitto a rosolarsi come una bistecca...
Oooops!
 |
 |
|
|
supersl
Conduzione

Estero
1413 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2005 : 10:49:42
|
Citazione: Messaggio inserito da dani1965
Vai su in novembre con il President?
Lo sai che gli sto organizzando un 9S WC 05-06 da test?

P.S.: ho intenzione di tornarci martedì o mercoledì, ora che hanno riaperto la Nufenen: tu lavori sempre?
Lavoro sempre purtroppo, comunque possiamo organizzare, prendo libero. Magari anche con uno sci da provare  |

|
 |
|
|
supersl
Conduzione

Estero
1413 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2005 : 10:51:33
|
Citazione: Messaggio inserito da dani1965
Citazione: Messaggio inserito da simski
Chi si rivede Ciao Alain 
Era in Egitto a rosolarsi come una bistecca...
Oooops!

e un sacco di immersioni... Oooops!! |

|
 |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2005 : 15:11:23
|
ciao Alain, bentornato!!!     |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2005 : 17:44:10
|
Citazione: Messaggio inserito da dani1965 Era in Egitto a rosolarsi come una bistecca...
Oooops!

e un sacco di immersioni... Oooops!!
Ahhhh, proprio come un faraone eh?     |
 |
 |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2005 : 17:46:23
|
| Bentornato Alain.. |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2005 : 13:51:13
|
Ecco, "mini mini report Saas Fee" parte seconda.
Giovedì 13 ottobre: tempo da cartolina, neve polverosa compatta da mese di gennaio per tutta la giornata!
 Una delle piste della parte alta
 Una pista della parte bassa vista dal muro inferiore
 Simpatici incontri in pista
 Una delle svariate ragioni per andare a sciare a Saas Fee!
 Saas Fee: la "palestra" delle novità mondiali (nuovo Worldcup 185, 10-18 DIN)
Ebbene sì: rispetto a due settimane fa ho incontrato molta più gente sulle piste (nella Svizzera tedesca é tempo di vacanze autunnali: molti sciclub oltre Gottardo ne aprofittano per spararsi una settimana di allenamenti): più ragazzini e molte meno squadre nazionali.
Le nazioni presenti sono state stavolta Italia-donne e, ancora una volta, il Mauro con la Maria. Tutti ad affinare le sensazioni per l'imminente appuntamento di Sölden.
Curiosità? A parte l'anteprima del nuovo attacco da gara Rossignol (v. anche "Tecnica e materiali") e le lunghezze degli sci (la Maria usa un 9X Worldcup 184cm, stessa lunghezza per la piccola Karbon e la grande Recchia, rispettivamente Salomon e Völkl), la differenza del lavoro svolto con le atlete sulla neve.
Italia: appena arrivate in pista, mentre gli allenatori picchettano, le atlete si sparano un paio di discese; indi subito via tra i pali per tutta la mattinata. Alla fine seguono un paio di discese in campo libero per "scaricare".
Spagna (Mauro): un paio di discese di riscaldamento, 1 ora e mezza di tecnica in campo libero con la Maria per affinarne le sensazioni e lavorare sugli automatismi, intanto che la Maria si spara un paio di discese a manetta lui picchetta sul muro (lasciato libero, nel frattempo, dagli italiani), 1 ora e mezza di discese tra i pali. Fine.
Bene, non voglio infierire oltre. Domani riparto per Saas Fee con la famigliola (1 settimana di vacanza, tante passeggiate e zero sci, almeno per me: a mia moglie regalo una giornata sulle piste per provare i nuovi 9S WC 155cm...), quindi sarò assente dal forum sino a lunedì 24 ottobre.
Per informazioni concernenti Rossignol p.f. rivolgersi ai miei validissimi sostituti Giò, Casnas, ecc.
 |
 |
|
Discussione  |
|