Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 A proposito di e-bay
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 28 set 2005 : 12:10:45   Permalink alla discussione Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi scusate ho appena trovato una strana inserzione e-bay riguardante un paio di Atomic SL 11.12 penso del 2002-2003.
http://cgi.ebay.it/SCI-ATOMIC-BETA-RACE-SL11-OCCASIONE_W0QQitemZ8700017062QQcategoryZ36267QQrdZ1QQcmdZViewItem
la cosa strana è che invece di esserci montati sopra i classici attacchi race 4.12, sono stati montati gli attacchi modello Centro 4.12 (evidentemente si tratta di uno sci da noleggio).

La domanda sorge spontanea, vi risulta che qel tipo di attacchi è compatibile con la piatra premontata da atomic? In questo caso posso tranquillamente smontarli per sostituirli con gli attacchi Race 4.12?

attendo risposte dagli esperti del marchio Atomic.
Grazie

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 28 set 2005 : 12:12:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
assolutamente si.....

sempre di attacco atomic si tratta......

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 28 set 2005 : 12:15:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah che spettacolo quello sci........

se il prezzo rimane buono compralo al volo!!

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 28 set 2005 : 12:21:11   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Teo per la notizia.
Ma hai visto la foto? Il dubbio mi era venuto perchè non riuscivo a vedere la piastra sotto l'attacco e non ricordavo se il "Centro 4.12" prevedesse anche lo smontaggio della piastra originale con una appositamente pensata per quell'attacco o addirittura non fosse proprio prevista in quanto già integrata nell'attacco.

Infine l'ultimo dubbio ma la lunghezza dello SL 11,12 non era 165 cm. invece di 164 come riportato nell'inserzione?

Enrico V.

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 28 set 2005 : 12:53:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no la lunghezza era esatta...

L'atomic faceva il 164 ed il 171 se non ricordo male...

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 28 set 2005 : 15:26:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la piastra originale non si può smontare......

quoto kaunitz sulla misura, anche se il 171 non lo ricordo......

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 28 set 2005 : 16:23:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
potre isbagliare ma mi sembra che le misure fossero quelle

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 28 set 2005 : 18:36:49   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi siete come al solito puntualissimi.

Enrico V.

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 28 set 2005 : 18:44:06   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Teozena

Guarda Teo che le piastre dell'atomic si possono smontare. naturalmente si possono sostituire solamente con altrettante piastre atomic.
I miei sci da gara fino allo scorso anno (quest'anno passo a Fischer), degli atomi B-race 10,22 da 188, sono stati montati con la piastra dell'GS 11.12. Questo perchè il tizio che meli ha venduti si è tenuto la piastra bella (quella tutta nera per intenderci WC)mettendoci sopra quella standard del modello nuovo.
Non chiedermi però come è stato fatto xché non ne ho la più pallida idea. Cmq funzionava.

Enrico V.

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 28 set 2005 : 20:27:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
una cosa che Teo non sapeva su Atomic??????

Non ci credo...

patatunfete
Sequenza di curve di base

Toscana

291 Messaggi

Inserito il - 28 set 2005 : 20:46:55   Permalink al post  Invia a patatunfete un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di patatunfete Invia a patatunfete un Messaggio Privato Aggiungi patatunfete alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sicuramente li puoi cambiare ,io lascerei su quelli che funzionano benissimo,io ho comprato un sx11 al noleggio ,l'attacco regolabile è comodissimo,cambi scarpone non problem senza nessu attrezzo lo regoli c'è la misura scritta sulla piastra.Forse ma dico forse sciandoci tanto c'è una remota possibilità che il sistema di aggancio regolabile ne soffra un po ma è altrettanto vero che essendo da noleggio ed essendo usati dai piu svariati utenti piu o meno attenti devono avere una certa resistenza.

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 28 set 2005 : 21:29:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io avevo un paio di marker da noleggio....

Assolutamente nessun problema...

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 28 set 2005 : 23:23:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stiamo parlando di modelli diversi.....

quello con piastra nera tipo vist è il coppa.....è quella si può sostituire.....

ma i modelli da negozio con la pistra fusa nel beta non so cosa si possa smontare e sostituire.....e poi con cosa......

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 28 set 2005 : 23:25:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
miei sci da gara fino allo scorso anno (quest'anno passo a Fischer), degli atomi B-race 10,22 da 188, sono stati montati con la piastra dell'GS 11.12. Questo perchè il tizio che meli ha venduti si è tenuto la piastra bella (quella tutta nera per intenderci WC

questa tua frase chiarisce tutto.....

si parla di modelli gara.......la piastra tutta nera i modelli negozio non la hanno!!!

gli sci invece che tu hai mostrato sono da negozio visti così.....

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 28 set 2005 : 23:40:06   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Teozena

quoto kaunitz sulla misura, anche se il 171 non lo ricordo......

Azz! Teo, questa volta sei da 7- .
Le misure di quello sci erano 150-157-164 e 171, appunto.

Sulla bontà dell'attrezzo, invece, tutti concordi, si trattava di un bello sl preciso e reattivo, oltre che preciso, ottimo sia in curve strette che stabile in curve medie ed anche ampie in campo libero.
Per essere uno sci negozio ha un bel caratterino

giò

VPAH

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 28 set 2005 : 23:45:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
he hai ragione giò.....gli ultimi modelli che si fermavano a 165 hanno fregato la mia memoria!!!

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,45 secondi. Snitz Forums 2000