Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 maschera con occhiali da vista incorporati
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stefsnow
Sequenza di curve di base

Friuli-Venezia Giulia

190 Messaggi

Inserito il - 28 set 2005 : 16:15:43   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stefsnow Invia a stefsnow un Messaggio Privato Aggiungi stefsnow alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cosa ne pensate delle maschere da sci con gli occhiali da vista incorporati???le ho viste dal mio ottico di fiducia in alternativa alle lenti a contatto ...

www.myspace.com/puttyit

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 28 set 2005 : 16:38:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guarda ne ha usati di diversi tipi mia sorella quando era piccola.
O erano orrende 80's style (che oggi fa moda ma negli anni 90 faceva povero sf**ato) o erano fragilissime.
Aveva trovato un buon compromesso con dei Briko, occhiali con montatura più piccola dietro le lenti da sole. Erano guardabili, lenti buone e buona comodità, in una caduta sul ghiacciaio però si è rotta la montatura interna e ora sono semplici occhiali briko!!
Da li scia sempre con le lenti a contatto, si trova meglio ed è più libera, sia nella scelta dei modelli di maschere sia come movimenti.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

And

Toscana

235 Messaggi

Inserito il - 28 set 2005 : 18:36:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di And Invia a And un Messaggio Privato Aggiungi And alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti vi seguo abbastanza ma non ho quasi mai il tempo x postare

non avendo una vista d'acquila nemmeno io purtroppo sono sottoposto ai vari adattamenti
tipo occhiali da sole con cui piango come una fontana, si il freddo ed il vento mi fan questo strano effetto
maschere di varie marche da piazzare sopra gli occhiali x alquanto fastidiose

dato il mio elevato astigmatismo non riesco a mettere lenti a contatto

ma forse dico forse ho trovato la soluzione ve la indico cosi almeno mi date un parere

trattasi di occhiali della prada tipo come spiegarlo
ecco l'ndirizzo se funziona
http://www.optikhouse.com/mot_0000.jpg

salutoni

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 28 set 2005 : 18:48:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io porto gli occhiali da vista, senza occhiali mi sento una talpa, anche se poi non mi manca tantissimo, ma l'abitudine mi rende veramente schiavo dei "fanali". All'inizio viaggiavo con maschera normale e sotto gli occhiali: si viaggia abbastanza bene, ma con la nebbia o il freddo l'occhiale fa condensa e non ci si vede più una cippa. Mi sono quindi visto costretto, mio malgrado, a mettere le lenti a contatto giornaliere usa e getta. L'ho fratto facendo violenza a me stesso (toccarmi gli occhi mi fa schifo) ma ora devo dire che non potrei più sciare senza le lenti a contatto. Fuori dalle piste, mi levo subito le lenti e torno ai beneamati occhiali. In commercio ci sono diversi modelli di occhiali e/o maschere che consentono l'alloggiamento di lenti correttive, ma io non li ho mai provati: penso pèerò che il rischio condensa sia sempre in agguato.

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

patatunfete

Toscana

291 Messaggi

Inserito il - 28 set 2005 : 18:51:35   Permalink al post  Invia a patatunfete un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di patatunfete Invia a patatunfete un Messaggio Privato Aggiungi patatunfete alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io normalmente scio con le lenti a contatto,come ti hanno gia detto vanno molto bene basta una buona maschera di protezione al vento e sei tranquillo,avvolte anche con la maschera la lente tende ad asciugarsi ,un po fasdidioso ma chiudi un occhio qualche secondo e torna normale,poi ho comprato un occhiale salice da sole (molto sole)che ha una montatura in dotazione per farci mettere le lenti,finche stai al sole tutto bene ma quando devi entrare al rifugio come fai?vai a tastoni?infatti non ho ancora fatto fare le lenti

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 29 set 2005 : 13:08:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A dire la verità a questa domanda potrebbe rispondere il mio amicone Bond, il quale ha l'abitudine di sciare con gli occhiali da vista.
Da quest'anno ha trovato un prodotto che va molto bene, si tratta di occhiali (non maschera) SH+ con predisposizione per le lenti da vista interne. Il bello di questi occhiali (io li ho uguali ma non hanno le lenti da vista) è che vengono forniti di ben tre lenti per vedere bene in tutte le condizioni, anche in notturna (personalmente provato al Sestriere). La sostituzione delle lenti è facile e la protezione dal vento è molto buona.
http://www.shplus.it/sito/Eocchiali_sum3.asp
http://www.shplus.it/sito/Eocchiali_sum4.asp (questi sono quelli di Bond)
Per quanto riguarda la maschera consiglio una T-Rex perchè è molto ampia e può contenere gli occhiali, inoltre è ben ventilata e può montare lenti singole o doppie.
http://www.shplus.it/sito/EMaschera_trex_c.asp

Glauco T.M. "amicone del carving"

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 29 set 2005 : 13:31:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
li ho visti gli occhiali SH con lenti intercambiabili ... io ho comprato da Decathlon un paio di occhiali praticamente identici (senza la clip per le lenti graduate però), con due cambi di lenti, un set scuro specchiato per il sole (protezione +3) e un set giallo per la nebbia .... il prezzo? 12 EURO!!!!! FAVOLOSI!!!

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,71 secondi. Snitz Forums 2000