Autore |
Discussione  |
draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio
20330 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2005 : 20:38:50
|
io sono favorevolissimo a sky in generale, non solo per quanto riguarda lo sport... comunque nessuno di voi ha pensato che la gente non va allo stadio perchè i biglietti costano e non tutti possono spendere ogni domenica i soldi per vedere la partita? Oltretutto molte squadre italiane hanno fans da tutto il mondo così come in italia ci sono fans di squadre straniere, e sky ti da la possibiltà di guardarti quel che ti pare... comunque non è vero che le famiglie non va allo stadio... per esempio sabato sera ho visto milan-siena (su sky) e c'erano un sacco di famiglie con i bambini... concludo con il dire che in italia bisognerebbe fare due cose: migliorare gli stadi (perchè la maggioranza sono penosi) e cambiare mentalità riguardo lo sport... il tifo è orientato troppo verso chi vince. P.S. parlo io che in italia tifo milan |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
CransMontana
Conduzione

Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2005 : 20:47:04
|
Draghetto ti quoto in pieno |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2005 : 21:07:19
|
odio sky odio sky..........sono obbligato a pagare l'abbonamento perchè dove abito io non si vede niente!!!non vedo l'ora che arrivi il segnale del digitale terrestre per disdettare l'abbonamento! |
 |
 |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2005 : 21:38:52
|
Bene Draghetto! Forza Milan! E in Francia per chi ti batte il cuore? PSG? Olimpyque Lione? |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2005 : 21:49:27
|
Forse per qualcosa di più casareccio tipo Auxerre o Caen..... |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
natu
Agonista

Toscana
2091 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2005 : 23:45:01
|
mmm diciamo che un passaggio me lo ero saltato....sei un grande!! |
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2005 : 09:43:51
|
Citazione: Messaggio inserito da natu
forse un po ot ma... Siegmund tu hai la massima ragione. Io infatti in generale cerco di evitare di pormi proprio il quesito...De Filippi o Venier? beh meglio una girata al mare, in montagna o se proprio piove un bel match a risiko con gli amici o a poker. Certo con una ragazza si possono fare programmi ancora migliori... Draghetto lo stadio non ha capacità infinita , ovvio ma vai a vedere quante volte è pieno! In Italia sono pochi gli stadi che fanno il tutto esaurito tutte le domeniche, l'anno scorso c'era Palermo (quasi tutto in abbonamento, a Firenze in media 28000 presenze (su 43000) ma vai a vedere la media al Delle Alpi. Per Crans: insisto nel dire che non ci sono problemi per le famiglie a venire allo stadio. E' chiaro sceglierei di infilarmi in mezzo alla Fossa dei Leoni o in certe zone della curva sud con la lazio ( 2 a caso, non me ne volete...) ma se valuti con un minimo di attenzione vedi che ci sono un sacco di posti dove la partita te la puoi vedere in tutta tranquillità. Lo so che non è il massimo della vita fare questi ragionamenti ma è per dire che lo stadio non è solo una bolgia di violenti! E' chiaro che vivendo a Roma non puoi farti 600km tutte le domeniche per seguire il milan (anche se ho un amico di Milano abbonato a Firenze....), questo è ovvio. Certo è che vedere una partita allo stadio è tutta un'altra emozione, è innegabile. Infine concludo dicendo che sono infastidito da Sky perchè porta troppi miliardi nel campionato, crea un divario troppo netto tra grandi e piccoli club e soprattutto perchè mi ha messo anticipi posticipi che per chi va allo stadio sono un bel fastidio (pensa la un bel posticipo a Gennaio con la nebbia e il campo ghiacciato come succede puntualmente a Verona...)
Natu straquoto ogni singola parola che hai detto!!
non a caso aldilà delle rivalità ho un enorme stima di voi viola....
una delle poche tifoserie con vera mentalità  |
 |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23681 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2005 : 10:18:36
|
parlare di sky ti porta inevitabilmente a parlare di calcio, perchè la storia di questi anni ha dimostrato che le sorti del calcio sono legate alle televisioni. che sia un bene o un male questo è da discutere, o meglio, se ne è già discusso in altre discussioni, e anche ampiamente. in questa discussione si sta andando ot, perchè è nata per questioni "tecniche", mi viene in mente la discussione "la vita e il calcio dei bei tempi andati" su cui continuare altre discussioni (ma ce ne sono anche altre. sempre ricordando che non è molto gradito parlare di calcio in questo forum |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2005 : 12:43:55
|
chiedo venia bruno.....quando sento parlare di sky mi va il sangue agli occhi....
mea culpa, taccio e torno a parlare di sci  |
 |
 |
|
Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2005 : 13:09:33
|
Purtroppo o per fortuna Sky è sempre più "ingombrante", per quanto mi riguarda quando feci l'abbonamento all'allora Tele+ mi interessava soprattutto il Basket NBA e il Tennis, oltre ai canali dedicati ai più piccoli (avendo due figli). Con il passare del tempo e i vari cambiamenti di proprietà sono arrivati vantaggi e penalizzazioni. Intanto il calcio ha prodotto anche un incremento delle tariffe, poi tutto il palinsesto è condito di calcio in ogni salsa... fino al disgusto; per contro è possibile seguire eventi sportivi importanti ormai scomparsi dalle reti pubbliche ma tutto questo ha un grosso vantaggio: E' FACOLTATIVO!!! Trovo molto più disgustoso pagare obbligatoriamente un canone RAI per vedere tre canali con tre diverse versioni delle notizie, varietà televisivi sempre più copiati tra loro, programmi di informazione e cultura spostati ad orari assurdi alla ricerca dello share perduto. Il servizio pubblico dovrebbe essere gestito in modo efficiente evitando sovrapposizioni, ad esempio: un canale per le notizie, uno per film o varietà e uno per lo sport... tutto lo sport. Attualmente se vuoi vedere gli sport minori devi comunque andare suo satellite (Rai Sport Sat) e se voglio vedere delle interruzioni pubblicitarie, posso sempre guardare le reti Mediaset... anche quelle non sono a pagamento!!! |
Glauco T.M. "amicone del carving"

|
 |
|
Discussione  |
|