Autore |
Discussione  |
Siegmund
Agonista

Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2005 : 11:45:01
|
Scusate se chiedo qui, ma come ben saprete i furboni non hanno un numero verde ma uno a pagamento dove si dilettano a tenerti in attesa 
Da quando quest'estate hanno fattoo l'aggiornamento del software dei decoder, mi trovo spesso che quando lo accendo alcuni canali mi si mettono in automatico con i sottotitoli.
Poco male direte voi... basta toglierli!
Il problema è quando si usa l'autoview: ieri ad esempio ho registrato un film con questo sistema (non ero in casa) e all'accensione mi si è messo in modalità sottotitoli per cui il film mi si vede con quelle fastidiosissime scritte...
mica qualcuno sa percaso se c'è un sistema per togliere quest'opzione prima di dovermi inca77are lungamente con qualche operatore?
|
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2005 : 11:47:07
|
purtroppo non posso aiutarti... a proposito di sottotitoli, perchè sky non inserisce anche quelli in lingua originale come faceva la cara vecchia tele più? |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2005 : 11:48:54
|
..... sì, mandare a quel paese Sky e annullare l'abbonamento ...... scherzi a parte, io ho il dente avvelenato con le Pay-TV, che hanno trasformato il calcio di serie A e B dallo sport (di squadra, of course ....) più bello del mondo ad un immondezzaio ..... Boycot SKY !!!
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
CransMontana
Conduzione

Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2005 : 11:49:57
|
Se hai il telecomando nuovo e il decoder nuovo, prova con menu, impostazioni e li dovresti trovare come fare... E' qualcosa che ti si è settato in automatico e devi disinserire. Oppure potrebbe essere che te lo possono fare solo loro tramite aggiornamento a impulsi e allora devi chiamare... |
 |
|
CransMontana
Conduzione

Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2005 : 11:51:22
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
..... sì, mandare a quel paese Sky e annullare l'abbonamento ...... scherzi a parte, io ho il dente avvelenato con le Pay-TV, che hanno trasformato il calcio di serie A e B dallo sport (di squadra, of course ....) più bello del mondo ad un immondezzaio ..... Boycot SKY !!!
Ognuno la pensa come vuole ovviamente, ma io credo che i problemi del calcio siano ben altri e forse discuterli qui sul forum è noiso e inutile.Sky offre un servizio oggettivamente fantastico, competente, di qualità estrema e imperdibile, con pure il calcio inglese!!! W SKY |
 |
|
Siegmund
Agonista

Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2005 : 12:03:03
|
Hai ragione Crans... era Impostazioni/Configurazione ricevitore/Lingua & Sottotitoli/Sottotitoli da posizionare su OFF.
grazie.
Peccato che da emerito fesso non ci ho pensato da solo e mi sono fottuto 'Fahrenheit 9/11' ... mi sa che mi tocca riregistrarlo giovedì: io proprio non ci riesco a vedere un film con i sottotitoli, mi snerva!  |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
 |
|
CransMontana
Conduzione

Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2005 : 16:23:46
|
Sono contento che hai risolto |
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2005 : 16:43:11
|
SKY MAI!!!
BOICOTTA LA PAY TV!!!!
|
 |
 |
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2005 : 16:58:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Teozena
SKY MAI!!!
BOICOTTA LA PAY TV!!!!
 |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
 |
|
natu
Agonista

Toscana
2091 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2005 : 17:04:59
|
IL CALCIO SI, MA ALLO STADIO SKYFOSI |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2005 : 17:07:02
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
Il calcio italiano è un immondezzaio per colpa dei presidenti più che di Sky, credo |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
CransMontana
Conduzione

Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2005 : 17:14:05
|
Citazione: Messaggio inserito da natu
IL CALCIO SI, MA ALLO STADIO SKYFOSI
Natu sicuramente hai ragione però ti pongo due questioni:
1) Sostengo alla grande Sky, la trovo una tv che offre davvero un servizio notevole. Detto questo, vivo a Roma ma sono ABBONATO al Milan sia in campionato che in Champions (!!!), credo quindi di avere titolo per parlare   2) Credo che molte persone oggi siano scoraggiate ad andare allo stadio sia da alcuni comportamenti di frange di tifosi, sia da leggi che, per qunato giuste nell'intento, sono sbagliate nell'applicazione e scoraggiano il tifoso a recarsi allo stadio |
 |
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio
20330 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2005 : 17:21:45
|
Citazione: Messaggio inserito da CransMontana
IL CALCIO SI, MA ALLO STADIO SKYFOSI
Natu sicuramente hai ragione però ti pongo due questioni:
1) Sostengo alla grande Sky, la trovo una tv che offre davvero un servizio notevole. Detto questo, vivo a Roma ma sono ABBONATO al Milan sia in campionato che in Champions (!!!), credo quindi di avere titolo per parlare   2) Credo che molte persone oggi siano scoraggiate ad andare allo stadio sia da alcuni comportamenti di frange di tifosi, sia da leggi che, per qunato giuste nell'intento, sono sbagliate nell'applicazione e scoraggiano il tifoso a recarsi allo stadio
io ti dico anche che lo stadio non ha una capacità infinita. |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
 |
|
Siegmund
Agonista

Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2005 : 17:24:54
|
Non volevo innescara una discussione politico-filosofica sulla pay-tv, però... se l'alternativa deve essere
DOMENICA IN vs BUONA DOMENICA D'EUSANIO vs DE FILIPPI L'ISOLA DEI FAMOSI vs GRANDE FRATELLO
....
e chi più ne ha più ne metta
...
VIVA SKY!  |
 |
|
natu
Agonista

Toscana
2091 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2005 : 18:43:30
|
forse un po ot ma... Siegmund tu hai la massima ragione. Io infatti in generale cerco di evitare di pormi proprio il quesito...De Filippi o Venier? beh meglio una girata al mare, in montagna o se proprio piove un bel match a risiko con gli amici o a poker. Certo con una ragazza si possono fare programmi ancora migliori... Draghetto lo stadio non ha capacità infinita , ovvio ma vai a vedere quante volte è pieno! In Italia sono pochi gli stadi che fanno il tutto esaurito tutte le domeniche, l'anno scorso c'era Palermo (quasi tutto in abbonamento, a Firenze in media 28000 presenze (su 43000) ma vai a vedere la media al Delle Alpi. Per Crans: insisto nel dire che non ci sono problemi per le famiglie a venire allo stadio. E' chiaro sceglierei di infilarmi in mezzo alla Fossa dei Leoni o in certe zone della curva sud con la lazio ( 2 a caso, non me ne volete...) ma se valuti con un minimo di attenzione vedi che ci sono un sacco di posti dove la partita te la puoi vedere in tutta tranquillità. Lo so che non è il massimo della vita fare questi ragionamenti ma è per dire che lo stadio non è solo una bolgia di violenti! E' chiaro che vivendo a Roma non puoi farti 600km tutte le domeniche per seguire il milan (anche se ho un amico di Milano abbonato a Firenze....), questo è ovvio. Certo è che vedere una partita allo stadio è tutta un'altra emozione, è innegabile. Infine concludo dicendo che sono infastidito da Sky perchè porta troppi miliardi nel campionato, crea un divario troppo netto tra grandi e piccoli club e soprattutto perchè mi ha messo anticipi posticipi che per chi va allo stadio sono un bel fastidio (pensa la un bel posticipo a Gennaio con la nebbia e il campo ghiacciato come succede puntualmente a Verona...) |
 |
|
CransMontana
Conduzione

Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2005 : 20:24:26
|
forse un po ot ma...
Per Crans: insisto nel dire che non ci sono problemi per le famiglie a venire allo stadio. E' chiaro sceglierei di infilarmi in mezzo alla Fossa dei Leoni o in certe zone della curva sud con la lazio ( 2 a caso, non me ne volete...) ma se valuti con un minimo di attenzione vedi che ci sono un sacco di posti dove la partita te la puoi vedere in tutta tranquillità. Lo so che non è il massimo della vita fare questi ragionamenti ma è per dire che lo stadio non è solo una bolgia di violenti! E' chiaro che vivendo a Roma non puoi farti 600km tutte le domeniche per seguire il milan (anche se ho un amico di Milano abbonato a Firenze....), questo è ovvio. Certo è che vedere una partita allo stadio è tutta un'altra emozione, è innegabile.
Forse hai saltato un mio passaggio. Credo che sono un esempio di persona che crede nello stadio e nell'emozione che regala. Vivo a Roma MA SONO ABBONATO a San Siro in campionato e Champions del Milan e spesso faccio anche le altre trasferte, anche qualche Coppa Italia!!! Per esempio è da sabato che sono a Milano visto che abbiamo avuto il Siena e domani c'è la Champions!!! Quindi la penso come te, dico solo che io mi faccio 1000 km ogni partita del Milan però con Sky mi vedo anche tutte le altre squadre di ogni campionato del mondo e tutti gli sport esistenti sul pianeta, quindi W SKY E poi hanno una competenza incredibile.
Poi sugli stadi sono d'accordo che sono vuoti ma la colpa non è di Sky è che fanno schifo!!!
PS. La curva della Lazio è la nord
|
 |
|
Discussione  |
|