Autore |
Discussione  |
stefsnow
Sequenza di curve di base

Friuli-Venezia Giulia
190 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2005 : 23:38:34
|
...giornata di delusioni e mi butto sul forum... esistono ancora ragazze alla quale piacciano la neve e la montagna in generale??? ...da stasera ho ufficialmente perso le speranze!...
|

www.myspace.com/puttyit |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2005 : 01:47:06
|
Hola
Caro stefsnow: ragazze ci sono per tutti i gusti (immagina io sono riuscito a sposarmi  ), ora bene sai com'è, non tutte quelle che ti piacciono sono disposte a sposarsi ne a volerti bene per "secula sec**orum" (ma 1 o 2 si), ne tutte quelle che sono disposte a sposarti o a volerti bene piacciono a te. Ragazze alle quali piaccia la montagna e la neve ne ho conosciuto qualcuna, inoltre in questo Forum ce ne sono varie...
Dai che sicuramente qualcuna la troverai  |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2005 : 09:27:29
|
non si perdono mai le speranze stef! io espertissimo di due, posso dirti di dimenticare ufficialmente la ragazza del cuore, e rimpiazzarla con una delle innumerevoli e avvenenti forumiste   seriamente, dimenticala e vai in giro a trovarne una più bella, più simpatica ed intelligente |
|
 |
|
stefsnow

Friuli-Venezia Giulia
190 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2005 : 11:22:18
|
grazie nonno, grazie Matt!! ...speriamo in qualche incontro su qualche seggiovia.... |

|
|
stroppolina
Agonista

Veneto
2273 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2005 : 13:58:41
|
Citazione: Messaggio inserito da stefsnow
...giornata di delusioni e mi butto sul forum... esistono ancora ragazze alla quale piacciano la neve e la montagna in generale??? ...da stasera ho ufficialmente perso le speranze!...
eccomi qua!amo la montagna, la neve, l'inverno e il freddo...ah, e sono minorenne ancora! |
Bepi loves: ski, beer, me! Beppa loves: ski, tequila, Bepi!
|
 |
|
stefsnow

Friuli-Venezia Giulia
190 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2005 : 15:12:21
|
la minore età tende a precludere un rapporto che vada al di la della semplice amicizia, sempre che l amicizia sia una cosa semplice !!!  grazie stroppolina!!!!mi dai una speranza!!!!! |

|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2005 : 10:25:38
|
ce n' è.... non molte.... ma ce n' è!!!! chi cerca trova, no??? comincia con l' andar via con uno sci club.... così quelle che trovi abitano anche vicino a te  |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2005 : 10:27:58
|
ce n' è...magarinon molte, ma ce n' è!!! chi cerca trova, no?? ti consiglio di andar via con uno sci club, cosìquelle che conosci, abitano anche vicino a te!    |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
paolaA

Veneto
331 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2005 : 10:57:48
|
Citazione: Messaggio inserito da stefsnow
grazie nonno, grazie Matt!! ...speriamo in qualche incontro su qualche seggiovia....
...io non l'ho trovato in seggiovia, ma in una gara a Rolle....ed ora viviamo felici e contenti!!! Forza, frequenta il circo bianco e vedrai che troverai anche tu la tua anima gemella!!! |
Paola |
 |
|
Daniela Arsie
Conduzione

Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2005 : 11:15:12
|
Ma cosa c'è di così terribile nel decidere di rimanere da soli????
|
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2005 : 11:17:20
|
Hola
Daniela hai visto sopra il "sistema Blossom" per arrivare in vetta alla classifica messaggi  |
 |
|
Daniela Arsie
Conduzione

Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2005 : 11:19:37
|
Da notare la purgata automatica della citazione latina del Nonno: "secula sekulorum" Mi fa impazzire sta cosa!!! |
 |
|
Daniela Arsie
Conduzione

Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2005 : 11:20:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola
Daniela hai visto sopra il "sistema Blossom" per arrivare in vetta alla classifica messaggi 
Vergognoso, veramente: c'è gente che farebbe di tutto pur di arrivare primi!!!!!
Daniela |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2005 : 11:25:10
|
perfino corrompere i giudici a botta di cene 
e quanto al rimanere single... basta che sia una scelta propria e non altrui  |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
Milo
Cristiania

Veneto
762 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2005 : 11:38:39
|
Ehi non ti arrendere, esistono ...esistono... Sarà ke a mia moglie piacciono le mie stesse cose (sci e wind-kitesurf) e in generale è una sportiva, ma non è certo l'unica, x fortuna. Credimi è + difficile trovarne una ke stia in spiaggia ad aspettari con 20 nodi di vento mentre tu fai windsurf... X qst. forse dopo 13 anni e 2 figli siamo ancora innamorati... In bocca al lupo.... |
" Il porto spaziale di Mos Eisley: non troverai mai un covo di feccia e di malvagità peggiore di questo"...Obi Wan Kenobi |
 |
|
maky
Scio come Franz

Liguria
1524 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2005 : 12:17:04
|
io avevo il problema con karlino era malato solo di basket,ed io insistevo per andare a fare una settimana bianca, solo per provare, ma lui "NO NON CI VERRO' MAI, MI FA SCHIFO A ME, SONO IMPEGNATO, NON POSSO PERDERE PARTITE ED ALLENAMENTI" poi insistendo insistendo l'ho portato sulla neve, che dite sbaglio affermando di aver creato un mostro!?!? 
|
Marika
|
 |
|
Discussione  |
|