Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 delusioni di fine estate
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

stefsnow
Sequenza di curve di base

Friuli-Venezia Giulia

190 Messaggi

Inserito il - 10 set 2005 : 23:38:34   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stefsnow Invia a stefsnow un Messaggio Privato Aggiungi stefsnow alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...giornata di delusioni e mi butto sul forum... esistono ancora ragazze alla quale piacciano la neve e la montagna in generale??? ...da stasera ho ufficialmente perso le speranze!...

www.myspace.com/puttyit

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 11 set 2005 : 01:47:06   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Caro stefsnow: ragazze ci sono per tutti i gusti (immagina io sono riuscito a sposarmi ), ora bene sai com'è, non tutte quelle che ti piacciono sono disposte a sposarsi ne a volerti bene per "secula sec**orum" (ma 1 o 2 si), ne tutte quelle che sono disposte a sposarti o a volerti bene piacciono a te.
Ragazze alle quali piaccia la montagna e la neve ne ho conosciuto qualcuna, inoltre in questo Forum ce ne sono varie...

Dai che sicuramente qualcuna la troverai
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 11 set 2005 : 09:27:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non si perdono mai le speranze stef!
io espertissimo di due, posso dirti di dimenticare ufficialmente la ragazza del cuore, e rimpiazzarla con una delle innumerevoli e avvenenti forumiste
seriamente, dimenticala e vai in giro a trovarne una più bella, più simpatica ed intelligente

stefsnow

Friuli-Venezia Giulia

190 Messaggi

Inserito il - 11 set 2005 : 11:22:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stefsnow Invia a stefsnow un Messaggio Privato Aggiungi stefsnow alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie nonno, grazie Matt!!
...speriamo in qualche incontro su qualche seggiovia....

www.myspace.com/puttyit

stroppolina
Agonista

Veneto

2273 Messaggi

Inserito il - 11 set 2005 : 13:58:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di stroppolina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stroppolina Invia a stroppolina un Messaggio Privato Aggiungi stroppolina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stefsnow

...giornata di delusioni e mi butto sul forum... esistono ancora ragazze alla quale piacciano la neve e la montagna in generale??? ...da stasera ho ufficialmente perso le speranze!...

eccomi qua!amo la montagna, la neve, l'inverno e il freddo...ah, e sono minorenne ancora!

Bepi loves: ski, beer, me!
Beppa loves: ski, tequila, Bepi!

stefsnow

Friuli-Venezia Giulia

190 Messaggi

Inserito il - 11 set 2005 : 15:12:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stefsnow Invia a stefsnow un Messaggio Privato Aggiungi stefsnow alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la minore età tende a precludere un rapporto che vada al di la della semplice amicizia, sempre che l amicizia sia una cosa semplice !!!
grazie stroppolina!!!!mi dai una speranza!!!!!

www.myspace.com/puttyit

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 12 set 2005 : 10:25:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ce n' è.... non molte.... ma ce n' è!!!!
chi cerca trova, no??? comincia con l' andar via con uno sci club.... così quelle che trovi abitano anche vicino a te

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 12 set 2005 : 10:27:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ce n' è...magarinon molte, ma ce n' è!!! chi cerca trova, no?? ti consiglio di andar via con uno sci club, cosìquelle che conosci, abitano anche vicino a te!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

paolaA

Veneto

331 Messaggi

Inserito il - 12 set 2005 : 10:57:48   Permalink al post Invia a paolaA un Messaggio Privato Aggiungi paolaA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stefsnow

grazie nonno, grazie Matt!!
...speriamo in qualche incontro su qualche seggiovia....

...io non l'ho trovato in seggiovia, ma in una gara a Rolle....ed ora viviamo felici e contenti!!!
Forza, frequenta il circo bianco e vedrai che troverai anche tu la tua anima gemella!!!

Paola

Daniela Arsie
Conduzione

Veneto

1100 Messaggi

Inserito il - 12 set 2005 : 11:15:12   Permalink al post Invia a Daniela Arsie un Messaggio Privato Aggiungi Daniela Arsie alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma cosa c'è di così terribile nel decidere di rimanere da soli????

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 12 set 2005 : 11:17:20   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Daniela hai visto sopra il "sistema Blossom" per arrivare in vetta alla classifica messaggi

Daniela Arsie
Conduzione

Veneto

1100 Messaggi

Inserito il - 12 set 2005 : 11:19:37   Permalink al post Invia a Daniela Arsie un Messaggio Privato Aggiungi Daniela Arsie alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da notare la purgata automatica della citazione latina del Nonno: "secula sekulorum"
Mi fa impazzire sta cosa!!!

Daniela Arsie
Conduzione

Veneto

1100 Messaggi

Inserito il - 12 set 2005 : 11:20:41   Permalink al post Invia a Daniela Arsie un Messaggio Privato Aggiungi Daniela Arsie alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

Daniela hai visto sopra il "sistema Blossom" per arrivare in vetta alla classifica messaggi

Vergognoso, veramente: c'è gente che farebbe di tutto pur di arrivare primi!!!!!

Daniela

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 12 set 2005 : 11:25:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
perfino corrompere i giudici a botta di cene

e quanto al rimanere single... basta che sia una scelta propria e non altrui

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Milo
Cristiania

Veneto

762 Messaggi

Inserito il - 12 set 2005 : 11:38:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di Milo Invia a Milo un Messaggio Privato Aggiungi Milo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ehi non ti arrendere, esistono ...esistono...
Sarà ke a mia moglie piacciono le mie stesse cose (sci e wind-kitesurf) e in generale è una sportiva, ma non è certo l'unica, x fortuna.
Credimi è + difficile trovarne una ke stia in spiaggia ad aspettari con 20 nodi di vento mentre tu fai windsurf...
X qst. forse dopo 13 anni e 2 figli siamo ancora innamorati...
In bocca al lupo....

" Il porto spaziale di Mos Eisley: non troverai mai un covo di feccia e di malvagità peggiore di questo"...Obi Wan Kenobi

maky
Scio come Franz

Liguria

1524 Messaggi

Inserito il - 12 set 2005 : 12:17:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maky Invia a maky un Messaggio Privato Aggiungi maky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

io avevo il problema con karlino era malato solo di basket,ed io insistevo per andare a fare una settimana bianca, solo per provare, ma lui "NO NON CI VERRO' MAI, MI FA SCHIFO A ME, SONO IMPEGNATO, NON POSSO PERDERE PARTITE ED ALLENAMENTI" poi insistendo insistendo l'ho portato sulla neve, che dite sbaglio affermando di aver creato un mostro!?!?

Marika
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,07 secondi. Snitz Forums 2000