Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Sciare il 12 Settembre
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Thundy
Virata elementare

Lombardia

106 Messaggi

Inserito il - 07 set 2005 : 12:12:21   Permalink alla discussione Invia a Thundy un Messaggio Privato Aggiungi Thundy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forse sarà un azzardo ma avendo un giorno di ferie vorrei farmi una bella sciata fuori stagione, chi mi sa consigliare un posto agevole per una giornata?Io parto da zona Seregno (provincia di Milano.
Beh grazie in anitcipo a tutti i consigli

-Skiarea Madesimo-Il canalone ed è tutta un'altra vita...

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 07 set 2005 : 13:41:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... per una sola giornata partendo da Milano, forse la scelta più pratica e comoda è Cervinia .... sul Plateau Rosa le condizioni d'innevamento dovrebbero essere senz'altro buone ..

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

natu
Agonista

Toscana

2091 Messaggi

Inserito il - 07 set 2005 : 13:56:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di natu Invia a natu un Messaggio Privato Aggiungi natu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
forse meglio un charter per las lenas, argentina!!! Scherzi a parte considera che il plateau è raggiungibile solo da Zermatt visto che le funivie da Cervinia riaprono "solo" dal 1°Ottobre! Ma allora forse conviene il vecchio Stelvio...

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 07 set 2005 : 14:44:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da natu

forse meglio un charter per las lenas, argentina!!! Scherzi a parte ...

La cosa pazzesca è che è quasi possibile: prendi un'aereo dall'Italia dopo le ore 22 e in teoria alle 10 ora locale puoi già essere sulle piste El Colorado - Cile, alle 18 - 19 riprendi il volo (l'aeroporto di Santigo è a solo 1 ora e mezza) e alle 17 - 18 del giorno dopo ora italiana sei di nuovo in Patria!

Roba da pazzi megalomani..

da Milano il 12 settembre in giornata credo che l'unica possibilità, con Cervinia chiusa, sia lo Stelvio!

alonzino
Scio come Franz

Lazio

1730 Messaggi

Inserito il - 07 set 2005 : 15:17:22   Permalink al post Invia a alonzino un Messaggio Privato Aggiungi alonzino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Poi però devi smaltire il jetlag ed il giorno dopo andare a lavorare!!!

www.energiabianca.it

vecchietto
Cristiania

Piemonte

650 Messaggi

Inserito il - 07 set 2005 : 16:15:21   Permalink al post Invia a vecchietto un Messaggio Privato Aggiungi vecchietto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ti suggerirei di tenere buona la tua voglia, visto che per il WE è previsto brutto come tutta questa settimana.

Aldo
Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto

marcolino1977

Lombardia

48 Messaggi

Inserito il - 07 set 2005 : 17:13:21   Permalink al post Invia a marcolino1977 un Messaggio Privato Aggiungi marcolino1977 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
confermo! Occhio al tempo o meglio... al maltempo
Ciao

Thundy
Virata elementare

Lombardia

106 Messaggi

Inserito il - 08 set 2005 : 07:57:48   Permalink al post Invia a Thundy un Messaggio Privato Aggiungi Thundy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh grazie a tutti per i consigli, fra tutte la piu plausibile mi sa che resta l'Argentina, va beh aspetterò il prossimo di ponte ossia quello dei morti, forse ho qualche possibilità in piu. Saluti a tutti e buona preparazione.

-Skiarea Madesimo-Il canalone ed è tutta un'altra vita...

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 08 set 2005 : 12:02:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io sono a scuola il 12!!!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,79 secondi. Snitz Forums 2000