Vorrei sapere quali sono, e se ci sono ovviamente, impianti da sci vicino pistoia... andrò 3 mesi li e se nevicherà io voglio andare a sciare fuori... magari restando anche in contatto con qualcuno di voi che va da quelle parti potremmo andarci insieme... grazie
hai già provato con la funzione "cerca"? mi pare ci fosse già una discussione sul tema.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
benvenuto!!!!!!!! nella discussione citata da brunodalla trovi tutto
cmq riassumendo: abetone circa 55 Km da Pistoia bel carosello: soprattutto le 3 zeno, impianti un po' vecchi ma stanno rimodernando un po' caro il multipass
corno alle scale poco meno di 70 Km e lascio la palla a CASF
cimone circa 80 Km discreto carosello stanno sostituendo quest'estate l'ultima seggiovia non ad aggacciamento rapito io sono spesso lì (pur essendo il più distente dei 3 da firenze)
Impianti un po' vecchi? Ma se negli ultimi due anni hanno rimesso una ovovia, e 5 seggiovie a 4? Adesso mi tolgono anche la seggiovia ad uno della riva...certo rimane qualche "ferro vecchio" ma quest anno io di code ne ho fatte veramente pochissime! L'abetone è il posto migliore se vai dalla mattina alla sera, se vai un WE è ottimo anche il Cimone.