Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 impianti toscani
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

DjCondor
Sequenza di curve di base

Piemonte

269 Messaggi

Inserito il - 01 set 2005 : 16:23:37   Permalink alla discussione Invia a DjCondor un Messaggio Privato Aggiungi DjCondor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vorrei sapere quali sono, e se ci sono ovviamente, impianti da sci vicino pistoia... andrò 3 mesi li e se nevicherà io voglio andare a sciare fuori... magari restando anche in contatto con qualcuno di voi che va da quelle parti potremmo andarci insieme... grazie

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 01 set 2005 : 17:20:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hai già provato con la funzione "cerca"?
mi pare ci fosse già una discussione sul tema.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 01 set 2005 : 17:23:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=611&SearchTerms=,impianti,toscana

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 01 set 2005 : 22:23:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
puoi andare all'Abetone!
http://www.abetone.org/

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

timbe
Sequenza di curve di base

Toscana

307 Messaggi

Inserito il - 02 set 2005 : 13:52:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di timbe Invia a timbe un Messaggio Privato Aggiungi timbe alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto!!!!!!!!
nella discussione citata da brunodalla trovi tutto

cmq riassumendo:
abetone circa 55 Km da Pistoia
bel carosello: soprattutto le 3 zeno, impianti un po' vecchi ma stanno rimodernando un po' caro il multipass

corno alle scale poco meno di 70 Km
e lascio la palla a CASF

cimone circa 80 Km
discreto carosello
stanno sostituendo quest'estate l'ultima seggiovia non ad aggacciamento rapito
io sono spesso lì (pur essendo il più distente dei 3 da firenze)

ciao
timbe

TimbeFiliniTravel:
http://www.timbefilinitravel.org

atomicfa

Liguria

10 Messaggi

Inserito il - 06 set 2005 : 19:06:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di atomicfa Invia a atomicfa un Messaggio Privato Aggiungi atomicfa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nn sono d'accordo: impianti molto più moderni all'abetone...
guarda il mio report:
http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=1545&start=0

http://skiforum.altervista.org/ il forum degli sciatori italiani

natu
Agonista

Toscana

2091 Messaggi

Inserito il - 07 set 2005 : 10:02:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di natu Invia a natu un Messaggio Privato Aggiungi natu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Impianti un po' vecchi? Ma se negli ultimi due anni hanno rimesso una ovovia, e 5 seggiovie a 4? Adesso mi tolgono anche la seggiovia ad uno della riva...certo rimane qualche "ferro vecchio" ma quest anno io di code ne ho fatte veramente pochissime! L'abetone è il posto migliore se vai dalla mattina alla sera, se vai un WE è ottimo anche il Cimone.

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 07 set 2005 : 13:43:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Abetone e Cimone senz'altro meglio per qualità degli impianti (altro che vecchi!) e per varietà di piste disponibili ....

il Corno alle Scale infinitamente meglio per la compagnia ....

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 07 set 2005 : 17:36:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
chi ci sarà mai al Corno ... !?

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,29 secondi. Snitz Forums 2000