Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Vacanza sfortunata a Tignes
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

AntonSteiner
Virata elementare

Piemonte

83 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2005 : 17:17:47   Permalink alla discussione Invia a AntonSteiner un Messaggio Privato Aggiungi AntonSteiner alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
eccomi qua finalmente a casa dopo 22 giorni di ospedale(tra Francia e Italia).E si perchè la mia vacanza a Tignes si è interrotta il 3 di agosto in seguito ad una brutta caduta nella quale mi sono procurato una duplice frattura al femore sx.Il dramma più grande però e che dovrò stare senza sciare fino alla prossima stagione:vi rendete conto!!!
Vabbè è andata.
Parliamo di Tignes(per quel poco che ho potuto vedere),mi è piaciuta!
Dal punto di vista sciistico estivo il ghiacciaio è molto interessante,per allenarsi offre diverse pendenze con piste medio lunghe,
peccato che quest'anno il sopracitato ghiacciaio era in condizioni non esagerando disastrose(in alcune piste vs il basso,si aprivano crepacci nel senso longitudinale della pista,pazzesco).
Certo vedendo le foto postate da Paul mi vengono altro che i giramenti di.I centri abitati sono carini,forse un pò dispersivi ma daltronde meglio così c'è più tranquillità.
E' arrivato il mio carnefice(il fisioterapista),quindi ora vi saluto e vado a soffrire un pò.
Saluti supercondotti.

AntonSteiner

Pier74
Sequenza di curve di base

345 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2005 : 17:20:14   Permalink al post Invia a Pier74 un Messaggio Privato Aggiungi Pier74 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dai forza che il prox anno sarai piu' forte ancora...
Coraggio
Pier
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2005 : 17:34:51   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Auguri per una pronta guarigione e recuperazione

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2005 : 19:36:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cavolo!!!!!! in bocca al lupo per una tua guarigione superveloce!!! quest' anno quando cadevi, non cadevi sulla neve, ma sul cemento!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2005 : 19:40:15   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
forza e coraggio Steiner.................duro come l'originale

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20329 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2005 : 19:43:34   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
auguri di pronta guarigione!!!

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2005 : 21:16:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
accidenti!! in bocca al lupo!!!

dove sei caduto per curiosità??? campo libero o pali???

stefsnow
Sequenza di curve di base

Friuli-Venezia Giulia

190 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2005 : 21:31:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stefsnow Invia a stefsnow un Messaggio Privato Aggiungi stefsnow alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
auguroni di pronta guarigione!!!!!!!!

www.myspace.com/puttyit

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2005 : 21:40:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

http://www.myspace.com/raritet

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 27 ago 2005 : 11:49:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Auguri Anton, dacci dentro con la fisioterapia che ti aspettiamo al più presto in pista

riberio
Conduzione

Lombardia

1009 Messaggi

Inserito il - 27 ago 2005 : 14:50:00   Permalink al post  Invia a riberio un messaggio ICQ Invia a riberio un Messaggio Privato Aggiungi riberio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che sfortuna! Forza, rimettiti!

http://www.valdimello.it/v2/User/asp/Vdm.asp?a=52 Una firma per la val di mello

alonzino
Scio come Franz

Lazio

1730 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2005 : 10:48:59   Permalink al post Invia a alonzino un Messaggio Privato Aggiungi alonzino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tanti auguri di pronta guarigione Anton!!!
Vedici un lato "positivo" (se così si può dire!), avrai più tempo per il forum!

www.energiabianca.it

AntonSteiner
Virata elementare

Piemonte

83 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2005 : 11:06:01   Permalink al post Invia a AntonSteiner un Messaggio Privato Aggiungi AntonSteiner alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buona domenica
e grazie infinite a tutti voi per gli auguri di pronta guarigione,potete contarci che ci darò dentro per ritornare quanto prima a rimettere sotto i piedi i miei legni!!!
Caro Teo,magari mi fossi spaccato con onore dentro un tracciato ma l'onta è avvenuta in campo libero.Complice il brutto tempo,la scarsa visibilità ed il nevischio sciando sono finito senza rendermi conto nel tracciato delle mougùles(credo si scriva così,in sostanza il tracciato di gobbe per il freestyle)con gli sci da gs,ho iniziato a saltare come un grillo,un paio di curve e...track lo sci sx si è sganciato,sono caduto sul lato sx su una gobba e crack il femore è partito.Ancora adesso non riesco a crederci...eppure è successo.Comunque è andata.
So che tu sei un estimatore di Tignes,anche a me è piaciuta e spero l'anno prossimo in estate,se tutto va bene,di ritornarci per rimettere gli sci ai piedi!!!!

Saluti supercondotti a tutti.

AntonSteiner

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2005 : 00:57:09   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Antonsteiner, un grosso in bocca al lupo. Tornerai più forte di prima!

Un caro saluto, giò

giò

VPAH

AntonSteiner
Virata elementare

Piemonte

83 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2005 : 15:21:17   Permalink al post Invia a AntonSteiner un Messaggio Privato Aggiungi AntonSteiner alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie mille Giò,ci puoi contare.
Un caro saluto anche a te.

AntonSteiner

AntonSteiner
Virata elementare

Piemonte

83 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2005 : 15:23:59   Permalink al post Invia a AntonSteiner un Messaggio Privato Aggiungi AntonSteiner alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Accidenti Giò ho sbagliato una faccina,voleva essere
un altro caro saluto.

AntonSteiner
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,77 secondi. Snitz Forums 2000