Autore |
Discussione  |
AntonSteiner
Virata elementare

Piemonte
83 Messaggi |
Inserito il - 26 ago 2005 : 17:17:47
|
Ciao a tutti  , eccomi qua finalmente a casa dopo 22 giorni di ospedale(tra Francia e Italia)  .E si perchè la mia vacanza a Tignes si è interrotta il 3 di agosto in seguito ad una brutta caduta nella quale mi sono procurato una duplice frattura al femore sx  .Il dramma più grande però e che dovrò stare senza sciare fino alla prossima stagione:vi rendete conto  !!! Vabbè è andata. Parliamo di Tignes(per quel poco che ho potuto vedere),mi è piaciuta! Dal punto di vista sciistico estivo il ghiacciaio è molto interessante,per allenarsi offre diverse pendenze con piste medio lunghe, peccato che quest'anno il sopracitato ghiacciaio era in condizioni non esagerando disastrose(in alcune piste vs il basso,si aprivano crepacci nel senso longitudinale della pista,pazzesco)  . Certo vedendo le foto postate da Paul mi vengono altro che i giramenti di .I centri abitati sono carini,forse un pò dispersivi ma daltronde meglio così c'è più tranquillità. E' arrivato il mio carnefice(il fisioterapista),quindi ora vi saluto e vado a soffrire un pò  . Saluti supercondotti.
|
AntonSteiner
 |
|
Pier74
Sequenza di curve di base

345 Messaggi |
Inserito il - 26 ago 2005 : 17:20:14
|
Dai forza che il prox anno sarai piu' forte ancora... Coraggio Pier |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 26 ago 2005 : 17:34:51
|
Hola
Auguri per una pronta guarigione e recuperazione  |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 26 ago 2005 : 19:36:46
|
cavolo!!!!!!  in bocca al lupo per una tua guarigione superveloce!!!  quest' anno quando cadevi, non cadevi sulla neve, ma sul cemento!!!  |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 26 ago 2005 : 19:40:15
|
forza e coraggio Steiner.................duro come l'originale |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio
20329 Messaggi |
Inserito il - 26 ago 2005 : 19:43:34
|
auguri di pronta guarigione!!! |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 26 ago 2005 : 21:16:36
|
accidenti!! in bocca al lupo!!!
dove sei caduto per curiosità??? campo libero o pali???
 |
 |
 |
|
stefsnow
Sequenza di curve di base

Friuli-Venezia Giulia
190 Messaggi |
|
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero
5654 Messaggi |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 27 ago 2005 : 11:49:17
|
Auguri Anton, dacci dentro con la fisioterapia che ti aspettiamo al più presto in pista  |
 |
 |
|
riberio
Conduzione

Lombardia
1009 Messaggi |
|
alonzino
Scio come Franz

Lazio
1730 Messaggi |
Inserito il - 28 ago 2005 : 10:48:59
|
Tanti auguri di pronta guarigione Anton!!! Vedici un lato "positivo" (se così si può dire!), avrai più tempo per il forum! |
 www.energiabianca.it |
 |
|
AntonSteiner
Virata elementare

Piemonte
83 Messaggi |
Inserito il - 28 ago 2005 : 11:06:01
|
Buona domenica   e grazie infinite a tutti voi per gli auguri di pronta guarigione  ,potete contarci che ci darò dentro per ritornare quanto prima a rimettere sotto i piedi i miei legni!!! Caro Teo,magari mi fossi spaccato con onore dentro un tracciato ma l'onta è avvenuta in campo libero.Complice il brutto tempo,la scarsa visibilità ed il nevischio sciando sono finito senza rendermi conto nel tracciato delle mougùles(credo si scriva così,in sostanza il tracciato di gobbe per il freestyle)con gli sci da gs,ho iniziato a saltare come un grillo,un paio di curve e...track lo sci sx si è sganciato,sono caduto sul lato sx su una gobba e crack il femore è partito  .Ancora adesso non riesco a crederci...eppure è successo  .Comunque è andata. So che tu sei un estimatore di Tignes,anche a me è piaciuta e spero l'anno prossimo in estate,se tutto va bene,di ritornarci per rimettere gli sci ai piedi!!!!
   Saluti supercondotti a tutti. |
AntonSteiner
 |
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 29 ago 2005 : 00:57:09
|
Antonsteiner, un grosso in bocca al lupo. Tornerai più forte di prima!  
Un caro saluto, giò |
giò

VPAH
|
 |
|
AntonSteiner
Virata elementare

Piemonte
83 Messaggi |
Inserito il - 29 ago 2005 : 15:21:17
|