Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5369 Messaggi
Inserito il - 06 set 2005 : 07:57:11
Io opterei per lo Stelvio.Partendo da Milano non è proprio vicino (redor attuale casa pirovano 2,45),ma decisamente più economico di Cervinia Sperando nella fortuna e nel tempo non mi dispiacerebbe andarci a fine mese a sgranchire le ginocchia e liberare un pochetto il tallone...
In effetti sembra che gli impianti in partenza da Cervinia chiudano il 4 settembre per riaprire il 1. ottobre.
L'unico modo per raggiungere il ghiacciaio del Plateau Rosa é quindi quello di salire da Zermatt: molto meglio (e più breve) optare quindi per Saas Fee...
se cervinia è chiusa a meta settembre voi cosa mi consigliate per me che vengo da milano? premetto che non mi devo allenare ma solo fare una sciata con gli amici
La vita è quella cosa che passa mentre tu stai facendo altro
Per organizzare un allenamento l'ultimo fine settimana di settembre e con partecipanti che arrivano da diverse parti d'Italia (Milano, Roma, Torino, Genova) quale località mi consigliate?
Un momento, un momento!
Scusa Billi, cosa intendi per "ultimo fine settimana di settembre"?
1. (venerdì 23) sabato 24 e domenica 25 settembre? 2. (venerdì 30 settembre) sabato 1. e domenica 2 ottobre?
Se ti riferisci alla combinazione no. 2, allora no problem: Cervinia riapre sabato 1. ottobre...