Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 La scelta migliore per fine settembre.
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 06 set 2005 : 07:57:11   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io opterei per lo Stelvio.Partendo da Milano non è proprio vicino (redor attuale casa pirovano 2,45),ma decisamente più economico di Cervinia
Sperando nella fortuna e nel tempo non mi dispiacerebbe andarci a fine mese a sgranchire le ginocchia e liberare un pochetto il tallone...

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 07 set 2005 : 10:40:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In effetti sembra che gli impianti in partenza da Cervinia chiudano il 4 settembre per riaprire il 1. ottobre.

L'unico modo per raggiungere il ghiacciaio del Plateau Rosa é quindi quello di salire da Zermatt: molto meglio (e più breve) optare quindi per Saas Fee...

Questo almeno per quel che riguarda la Svizzera.

piccolo
Cristiania

Lombardia

653 Messaggi

Inserito il - 08 set 2005 : 15:05:52   Permalink al post  Invia a piccolo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccolo Invia a piccolo un Messaggio Privato Aggiungi piccolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se cervinia è chiusa a meta settembre voi cosa mi consigliate per me che vengo da milano? premetto che non mi devo allenare ma solo fare una sciata con gli amici

La vita è quella cosa che passa mentre tu stai facendo altro

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 08 set 2005 : 16:15:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da billi1963

Per organizzare un allenamento l'ultimo fine settimana di settembre e con partecipanti che arrivano da diverse parti d'Italia (Milano, Roma, Torino, Genova) quale località mi consigliate?

Un momento, un momento!

Scusa Billi, cosa intendi per "ultimo fine settimana di settembre"?

1. (venerdì 23) sabato 24 e domenica 25 settembre?
2. (venerdì 30 settembre) sabato 1. e domenica 2 ottobre?

Se ti riferisci alla combinazione no. 2, allora no problem: Cervinia riapre sabato 1. ottobre...

billi1963
Sequenza di curve di base

223 Messaggi

Inserito il - 08 set 2005 : 16:54:47   Permalink al post Invia a billi1963 un Messaggio Privato Aggiungi billi1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La soluzione 2. Sarebbe però sempre scoperto il venerdì.

[URL=http://imageshack.us][/URL]
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,06 secondi. Snitz Forums 2000