Autore |
Discussione  |
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2005 : 14:35:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola
In centroItalia avete il "boss" più "boss" di tutti i "boss": CaSF   
..... grazie per l'immeritata fiducia, Nonno .... tuttavia potrei aderire alla Lega Centro Italia solo facendo valere la mia metà marchigiana (di cui peraltro vado fiero) , in quanto l'Emilia, tradizionalmente, ricade nella parte settentrionale del Paese ... siamo il Sud del Nord ....  
Ok, se la lega parte, e se gli altri centroitaliani "doc" mi accettano, aderisco con entusiasmo ...

|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Siegmund
Agonista

Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2005 : 14:43:02
|
Io da centroitaliano "doc" ti accolgo con entusiasmo... ma non fatelo sapere a un certo "senatur" se no gli piglia un colpo! 
Oooppssss ... m'è scappata   |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
 |
|
Siegmund
Agonista

Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2005 : 14:47:08
|
Scherzi a parte si potrebbe fare così:
Lega Appenino Requisiti: coloro che risiedono in una regione che vanti delle località sciistiche appenniniche Per cui: Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Marche, Abruzzo, Molise (Umbria? Campania? Altre? l'ignoranza geografica la fa da padrone )
Referente: CASF (a furor di popolo )
Ci saremmo più o meno?
|
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
 |
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2005 : 15:23:36
|
+ Molise e Calabria, anche se non credo ci siano forumisti di quei splendidi luoghi  |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
 |
|
Frantz no Klammer

3939 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2005 : 15:25:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Siegmund Referente: CASF (a furor di popolo )
Se non Lui, chi altri? |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2005 : 15:31:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Frantz no Klammer
+ Molise e Calabria, anche se non credo ci siano forumisti di quei splendidi luoghi 
Hola
L'anno scorso in Molise cèrano 2 squadre e in Calabria 45 (11 delle quali erano di Gambarie). |
 |
|
Frantz no Klammer

3939 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2005 : 17:08:23
|
Essere bacchettato da una "colonna del forum" è un onore per me.
 |
 |
|
Siegmund
Agonista

Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2005 : 17:20:31
|
Molise senz'altro, l'avevo citato.
Calabria.... scusate l'ignoranza: si scia in Calabria ?!?   |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2005 : 17:29:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Frantz no Klammer
Essere bacchettato da una "colonna del forum" è un onore per me.

Hola
Non intendevo bacchettarti, sono andato a vedere alla Home perche pensavo ci fosse 1 sola squadra, invece 1 squadra sola era in Basilicata.
P.S.: Si penso dirti qualcosa non gradevole se non partecipi in paleolega    |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2005 : 19:12:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Siegmund
Molise senz'altro, l'avevo citato.
Calabria.... scusate l'ignoranza: si scia in Calabria ?!?  
caspita, se si scia!!! almeno in tre posti: Camigliatello (sulla Sila Grande, l'anno scorso uno dei posti più innevati d'Italia), Lorica (sempre sulla Sila), Gambarie (Aspromonte, con pista che guarda sullo Stretto di Messina). Ovvio, poi, che la stagione non dura come a Livigno, perché a marzo comincia a fare calduccio e la neve si scioglie ....
|

|
 |
|
natu
Agonista

Toscana
2091 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2005 : 19:21:37
|
confermo la calabria...si scia guardando il mare: fantastico! |
 |
|
5 12 16 9 3 13
Cristiania

Molise
876 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2005 : 19:40:00
|
Citazione: + Molise e Calabria, anche se non credo ci siano forumisti di quei splendidi luoghi
          e no frantz.......certo che ci sono forumisti di quei luoghi e si scia anche discretamente...    ]  .....per quanto riguarda la lega vorrei partecipare solo che ho problemi( ancora nn risolti...mi hanno detto di scaricare Service pack 2) a aprire la HP di fantski e le pagine riguardanti il gioco...se riesco risolverli bene....cmq mi tengo informato..... appoggio pienamente casf referente ...con simpatia ciao ciao    |

|
 |
|
Siegmund
Agonista

Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2005 : 19:45:18
|
Chiedo umilmente perdono agli amici calabresi.
Però, CASF, ancora non mi ti esprimi sulla tua investitura... |
 |
|
kaleos

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2005 : 19:52:08
|
Beh anche in Campania si scia, al Laceno in provincia di Avellino e a Bocca della Selva, in provincia di Benevento. Che dite, ci rientro anche io? |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
 |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2005 : 20:26:44
|
Beh, francamente non ho particolari ambizioni di leadership .... ma se proprio insistete a formare questa "Lega Appenninica" comprendente i forumisti residenti dal COlle di Cadibona all'Aspromonte, rispondo come Garibaldi .... "Obbedisco!!!"   
|

|
 |
|
Discussione  |
|