Comunque la mia era solo una proposta personale... in effetti così magari potrebbe risultare un po' troppo dispersivo.
Si potrebbero pronunciare gli altri centroitalici "doc" (colonna romana in primis) e coloro che avevano lanciato l'idea
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens
"W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008
Google Adsense
USA
Mountain View
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi
Inserito il - 20 set 2005 : 12:07:07
Citazione:Messaggio inserito da 5 12 16 9 3 13
Ops, caro Enrico non avevo mai visto che eri molisano, non volevo dire che non si scia, è che non avevo notato fomumisti abituali, e comunque in Calabria mi piace molto la Parabolica, specie quando è ghiacciate e anche la blu di Camigliatello, a Gambarie (che si pronuncia alla francese) sono stato solo d'estate, e comunque è uno spettacolo! Comunque un paio di piste sul pollino le potreste fare, magari abbattendo solo un centinaio di pini Loricani e rovinando l'habitat dei rapaci , ma vuoi mettere che ficata?
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
ok CASF for president (e poi lui è marchigiano doc, è de treia ti si capito?) e diciamo che ci sono anch'io nella lega in effetti meglio lega appennino così non facciamo distinzioni di luogo o regione bene io ci sono
Visto che avevo lanciato io l'idea e è stata richiesta quindi mia opinione, ACCETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, CASF presidente della lega!!! Io presidente onorario
Fatemi sapere se partite e se mi rimane una squadra libera ci sto anch'io!!!! Danko ( non lo faccio per snobbare questa lega ma do la precedenza a quelle dell'anno scorso)
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
mi pare che manchi ancora il referente a questa lega, o ho capito male? chi lo fa?
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 10 ott 2005 : 18:26:09
Hola
Mi sembra che è stato acclamato il grande e mitico avvocato.
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
scusate, ma il referente che caspita deve fare di preciso??
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 11 ott 2005 : 17:50:25
Citazione:Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola
Io non sono stato referente di nessuna Lega, comunque da quanto ho capito il Referente, oltrechè partecipante, sarebbe l'amministratore della Lega, per conto (ed in contatto) con il gestoreFantaski, e con i partecipanti alla Lega (riceve e controlla le iscrizioni, edita le classifiche nella discussione propia della Lega, ecc...)
Citazione:Messaggio inserito da brunodalla
esatto nonno.
Citazione:Messaggio inserito da reggae
In realta' il referente della lega, volendo, non fa una emerita cippa, se non dare il nome e i proprietari delle squadre all' Admin
Citazione:Messaggio inserito da danko
Reggae, hai detto bene, volendo. Ma finora i referenti hanno sempre fatto qualcosa di più
Hola
Alles klar?
P.S.: Non ti preoccupare, le classifiche si trovano aggiornate nella pagina delle Leghe.
il riassunto di nonno paquito è perfetto. casf, principalmente, in questa fase, il referente si occupa di stabilire un termine per le iscrizioni, riassume gli iscritti, e quando questi ultimi comunicano i nomi delle squadre, comunica il tutto all'admin tramite e-mail, per una siffatta lega i calcoli saranno in automatico e quindi il compito si può considerare finito, a meno che il referente stesso durante la stagione non voglia occuparsi di stimolare la discussione sull'andamento della lega.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09