brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
io ed il mio Abruzzo parteciperemmo volentieri sia alla lega Centro Italia che Roccaraso, certo concorrere con mostri come voi, (chissà Draghetto se riuscirà a fari fruttare la sua immensa conoscenza sportiva?????!!!), non sarà facile, ma ci sarà da divertirsi
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
forza canisics, proponiti cone referente, comincia a raccogliere le adesioni, che mi sembra ci siano già in questa discussione, stimola i forumisti interessati a partecipare e se raggiungete i sei iscritti la lega è bella che fatta.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
purtroppo non sono molto pratico e sinceramente non sò dove mettere le mani per cominciare datemi qualche link del regolamente delle attività del referente che ci penso e poi decido
non c'è un regolamento del referente, a parte quello che c'è scritto nel regolamento generale del fantaski, nel capitolo riguardante le leghe. il referente si occupa di stabilire l'inizio delle iscrizioni e il termine, raccoglie le iscrizioni e le comunica, ad iscrizioni chiuse, all'admin, il tutto avviene sul forum nell'apposita discussione per ogni lega. poi, a sua discrezione, può tenere viva la discussione durante la stagione, stimolando i partecipanti alla lega, comprese bonarie prese per i fondelli (del tipo "ti ho stracciato" o "la mia squadra è più forte della tua" e via dicendo). come vedi non sembra difficile.
Visto che il tempo passa questa proposta rischia di cadere nel dimenticatoio (e sarebbe un peccato perchè di interessati mi sembra ce ne fossero un bel po').
Nessuno allora che si possa/voglia candidare come referente?
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens
"W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008