Lo fanno alla fine della stella alpina verso la fine della pista, hai presente dove si divide in due.......ecco nella parte che scende a sx verso la funivia Bormio 3000. sono già iniziati i lavori di costruzione del pipe.
Chissà come sei contento Palo!!! basta tavole che si fermano sotto i salti del Sertorelli
sono in difficoltà: mi sono collegato per vedere le condizioni di acquisto dello stagionale e scopro che qs. anno lo stagionale copre le 4 valli (Bormio/SIB - Oga/ Nuova San Colombano - Valdidentro/SIVAL) ma non si menziona Livigno???!!!!
ne sapete qualchecosa? non che scalpito per andare a Livignoma da fine Marzo di certo il Mottolino fà comodo.
help please
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
sono in difficoltà: mi sono collegato per vedere le condizioni di acquisto dello stagionale e scopro che qs. anno lo stagionale copre le 4 valli (Bormio/SIB - Oga/ Nuova San Colombano - Valdidentro/SIVAL) ma non si menziona Livigno???!!!!
ne sapete qualchecosa? non che scalpito per andare a Livignoma da fine Marzo di certo il Mottolino fà comodo.
help please
che problema fai il LOMBARDIA
quello che ha sempre odiato Livigno!!! guarda che se passa Teo in questa discussione ti fà la pelle!!!
Franky: perchè spendere 550 € (il regionale) se posso spenderne 490€ devo solo capire che cacchio hanno combinato
tu cosa fai qs. anno? ancora skipass Bennet?
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
albert
30 Messaggi
Inserito il - 26 set 2005 : 11:12:00
Citazione:Messaggio inserito da pcaimi
Citazione:Messaggio inserito da albert
ciao, per la seggiovia di santa sono come al solito indietro, non si sa se apre ad inizio stagione.
A luglio parlando con il direttore della scuola di Santa mi ha detto che "sicuramente" la seggiovia avrebbe aperto ad inizio stagione (ricordatevi lo stato della cabinovia nello stesso periodo dello scorso anno....non esisteva).
il vantaggio sarà che di mattina tutti i freddolosi se ne staranno rintanati su quella nuova pista ed avremo la "Compagnoni" (la pista eh!) tutta fredda e deserta per noi
nno vedo l'ora
anch'io non vedo l'ora ma l'incertezza sull'apertura mi deriva da una telefonata fatta a fine agosto alla scispa, dove una "signorina" mi diceva "non sappiamo se riusciremo ad aprire la seggiovia ad inizio stagione". ma non c'era qualcuno che doveva andare su in mtb nella valle? che si vede lassu?
Franky: perchè spendere 550 € (il regionale) se posso spenderne 490€ devo solo capire che cacchio hanno combinato
tu cosa fai qs. anno? ancora skipass Bennet?
si franky compra tutto e di più al bennet, dal mangiare del cane ai fogli per stampare al costume ecc ecc. mi sa che mancano pochi punti lo stagionale gratis!
appena telefonato alla SIB e ho scoperto l'arcano sullo stagionale: i soliti Livignaschi ingordi al momento non hanno raggiunto un accordo con Gli altri comprensori per cui lo stagionale 4 valli non è valido a Livigno (e viceversa!).
adesso capisco perchè ai Genovesi piace Livigno....in fatto di attaccamento alle palanche sono mooolto simili.....
comunque non si esclude un cambiamento nel mese a venire....sperem.