Mi sa che si fa pericolosa la situazione Franky........
Beh se Franky volesse farsi un'idea... sul sito nella GALLERY basta guardare il video "Non crederete ai vostri occhi"....lui è uno dei nostri rappresentanti!
il vostro sito e i filmati li ho visti......siete trooooooooooopo matti!!!!
per il bere no problem, quest'anno al mare volevano tagliarmi il braccialetto dell'all inclusive perchè si sono accorti che con me andavano sotto di brutto!!!
il vostro sito e i filmati li ho visti......siete trooooooooooopo matti!!!!
per il bere no problem, quest'anno al mare volevano tagliarmi il braccialetto dell'all inclusive perchè si sono accorti che con me andavano sotto di brutto!!!
AHAHAHAHHA grande FRANKY allora hai quasi superato la prova di arruolamento....sarà solo una formalità....
ciao, per la seggiovia di santa sono come al solito indietro, non si sa se apre ad inizio stagione.
A luglio parlando con il direttore della scuola di Santa mi ha detto che "sicuramente" la seggiovia avrebbe aperto ad inizio stagione (ricordatevi lo stato della cabinovia nello stesso periodo dello scorso anno....non esisteva).
il vantaggio sarà che di mattina tutti i freddolosi se ne staranno rintanati su quella nuova pista ed avremo la "Compagnoni" (la pista eh!) tutta fredda e deserta per noi
nno vedo l'ora
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.