Autore |
Discussione  |
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2005 : 17:16:38
|
hai capito male non è come pensi.....è un ragazza gentilissima che ci ha ospitato nela sua casa in una fredda notte di febbraio (-22°)....c'era anche la mia girl  |
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2005 : 18:05:46
|
ohhhhhhhhhhhhhh, che peccato    |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2005 : 18:10:37
|
@pcaimi: infame e spia ...... @franky: scambista ..........

|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2005 : 18:23:28
|
quoto a pieno su pcaimi  |
 |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2005 : 18:39:33
|
@tutti e due:     |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2005 : 18:42:59
|
... direi che il tono della conversazione è appropriato per un venerdì pomeriggio di fine giugno con afa bestiale, in cui solo pochi sf**atissimi coglionazzi sono rimasti davanti a un computer ....
|

|
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2005 : 18:56:19
|
riquoto a pieno
è tutto il pomeriggio che salto di quà e di la in tre forum, uno sullo sci e gli altri sulla mtb, poi, il lavoro più tedioso è stato guardare una quindicina di siti metereologici per le previsioni del week and ......che fatica sta giornata non finisce più!!!quando arriverà sera?!?!
|
 |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2005 : 19:02:27
|
....... okkio, Franky, che di troppo lavoro si può anche morire ....     
|

|
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2005 : 19:02:30
|
Hola
E inoltre qui é festa. |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2005 : 19:04:13
|
..... ecco perché la mia collega di Terrassa non ha risposto ai miei messaggi di oggi !!!!
|

|
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2005 : 21:30:29
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
Citazione: Messaggio inserito da guinsciolin
[quote][i]
e poi vuoi mettere il fascino della stelvio contro la sostanza della pre da peres: pendenza e contropendenza?
caro Guido i gusti son gusti  ma di sostanza (oltre che fascino) la Stelvio ne ha a iosa.
per le contropendenze...........beh per quanto riguarda la stelvio guarda la foto del mio Avatar..........come contropendenza non è proprio schifosa dai   
non ho capito la storia del "parmigiano" puoi spiegarti? 
ciao
il parmigiano si "grattugia" le solette dei mie cuccioli nooooooo! e poi dobbiamo fare un "realski" o un coppa del ... alla pre da peres è già tutto pronto, anche ... l'ordine di arrivo :-)))) |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2005 : 10:08:11
|
La scorsa stagione ho grattuggiato un paio di sci a Bormio non sulla Stelvio che era preparata a D.O.C. ma da Bormio 2000 in sù..... strano ma vero! |
 |
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2005 : 10:26:38
|
infatti mi riferivo proprio a questa situazione: speriamo nei livignaschi che si stanno dando un gran da fare! cmq nel dubbio per il momento scelgo ancora il superski! sorry ma l'esperienza insegna, soprattutto quella degli altri!
|
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2005 : 10:28:37
|
però anche se hai il superski una scappatina in alta valtellina la puoi cmq fare |
 |
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2005 : 10:35:21
|
ho fatto il viaggio di nozze a bormio nel febbraio del 1984 ... 10 giorni a grattugiare sci ... siamo ritoranti per diversi anniversari sempre a ... grattugiare sci! sempre presi a noleggio, of course! per adesso basta, ne riparliamo quando i livignasci avranno rimesso le cose a posto e per lo stesso motivo non vado a san martino di castrozza, tanto per non fare un torto a nessuno! |
 |
|
Discussione  |
|